giovedì 19 novembre 2015

All. nr. 308) AAA "ISLAM MODERATO CERCASI" !


Chiunque ne abbia notizia è pregato di segnalarlo alle autorità competenti.
Prima di iniziare tale ricerca siete pregati di cercare la traduzione del termine "Sottomissione" in lingua araba !
Vedrete che ciò che risulterà sarà il termine "Islam" !
Ok, preso atto di questo "Dettaglio", si rende noto che, la citata "Sottomissione", secondo i mussulmani, è da intendersi verso quel dio ma, scusate, la stessa "Sottomissione" è quella che gli "Islamici", sia inizialmente in modo "Strisciante" e meschino ed in seguito con la tremenda e maledetta "Violenza" che li contraddistingue hanno messo e stanno mettendo in atto in ogni paese da loro toccato.
E questo è solo ed esclusivamente perchè il loro disegno, "Da Sempre", è quello di "Invadere" tutti i paesi ed "Imporre" la loro legge e cioè il corano.
Poco importa se, secondo tale testo, ad esempio la "Donna" è da ritenersi tassativamente un essere "Inferiore", ed ha l'obbligo di deambulare a volto coperto in quanto ritenuta "Peccatrice" dalla nascita e cioè nella sua essenza.
Poco importa se la citata legge coranica (l'unica per tali soggetti), ammetta che il marito possa "Battere" la moglie e possa anche giungere ad ucciderla.
Poco importa se la stessa legge stabilisca che, qualsiasi "Infedele" merita la morte ed è dovere di ogni "Islamico" provvedere a ciò.
Signori, martedì scorso ho assistito alla trasmissione "Quinta colonna" e tra gli ospiti vi era anche un mussulmano presidente delle relative comunità in Italia.
A parte il fatto che tale soggetto iniziò offendendo il sig, Magdi Cristiano Allam, asserendo che lui "NON" conosceva il corano e quindi doveva tacere.
Di seguito, poichè il conduttore aveva invitato due ragazze italiane che si erano convertite all'islam, avrebbe voluto tranquillamente intervistarle ma ciò fu impedito dal citato mussulmano il quale, a seguito delle domande poste dal conduttore alle citate ragazze, si anteponeva immediatamente e rispondeva lui.
Il soggetto fu inutilmente richiamato più volte e quindi il conduttore si vide costretto ad allontanarlo dallo studio.
Ma signori, di cosa stiamo parlando ?
Tali soggetti (TUTTI), non devono essere cacciati solo dagli studi televisivi ma bensì dal paese "Italia" perchè il rischio che grava su questo paese è ancora più alto di quello della Francia.
In questo paese abbiamo un governo che ha tenuto le porte spalancate per anni, permettendo l'entrata indiscriminata ed incontrollata di chiunque ed ora centinaia di migliaia di islamici sono palesemente senza controllo, non si conoscono i loro contatti e sono pronti a qualsiasi azione che, per l'Italia sarebbe devastante e cioè molto peggio di Londra, molto peggio di Parigi (gennaio), molto peggio del Prado, molto peggio dei 224 morti dell'attentato all'aereo russo abbattuto sul Sinai e molto peggio di Parigi di pochi giorni fa.
D'altra parte non possiamo aspettarci niente di buono da un paese, l'Italia, che ha la presidente della camera che, costantemente è andata dicendo che "Gli Italiani" "Devono Imparare" dagli "Islamici" !
Cara presidente, dopo averle correttamente ricordato che "Lei", a quelle latitudini non avrebbe il "Diritto alla parola" e che visto il suo quoziente intellettivo, sarebbe "Battuta" costantemente, tengo a ricordarle che le uniche cose che potremmo imparare per certo da tali soggetti, sarebbero: "Fare il Kamikaze" ; "Tagliare la gola agli infedeli"; "Attaccare in modo armato folle tranquille e quindi sterminarle"; "Imbottire di esplosivo qualsiasi costruzione non gradita" e qualsiasi altro atto terroristico che gli "Islamici" sanno perfettamente porre in essere.
Cara presidenta, la mia risposta è "NO" !
Non intendo imparare un beneamato cazzaccio da quei figuri i quali, per il sottoscritto dovrebbero essere immediatamente rispediti alle loro care terre natie poichè costituenti un grave pericolo per la nostra Nazione.
Ribadisco, siamo in grave pericolo, molto peggio della Francia e questo grazie a personaggi come lei che hanno fatto l'esatto contrario di ciò che avrebbero dovuto fare per salvaguardare l'ordine e la sicurezza sia del paese che di tutta la cittadinanza.
Signori in pratica i giochi sono finiti !
Rien ne va plus.

1 commento: