"Divise sporche", uno stipendio per perseguire chi delinque ed invece lo si aiuta per obbedire agli ordini dei "Togati"
pubblicata da Mauro Masoni il giorno mercoledì 25 maggio 2011 alle ore 18.24
Che schifo dover assistere al comportamento di chi indossa una divisa e "Dovrebbe" applicare la legge penale nei confronti di chiunque mentre invece "Disonorando" la propria uniforme obbedisce tacitamente agli ordini di alcuni "Togati" che hanno il loro "Interesse" e chi delinque ne risulta palesemente "Favorito".
Questi soggetti sono ancora più schifosi se si considera che si sono approfittati della "Morte" di un M.llo dei CC. per ordire la loro infame trama.
Infatti quel M.llo non può testimoniare e quindi è sufficiente "Occultare" vigliaccamente il verbale da lui redatto ed il gioco è fatto.
Ma questi esseri "Infami" che preferiscono essere i "Ruffiani" di chi ha il potere possono essere in pace con la loro coscienza ?
Domanda inutile in quanto ne sono assolutamente privi e anzichè fare il loro dovere preferiscono rimanere in buoni rapporti con chi ha determinati poteri.
Stò parlando di un Uff. di P.G. appartenente all'Arma dei CC. che ha eseguito vigliaccamente le direttive di qualche "Magistrato".
La vicenda è relativa ad un incidente stradale ove perse la vita una persona, il Verbale dei rilievi fu "Occultato", le responsabilità attribuite alla parte lesa e ad una compagnia di Ass., nel caso la LLoyd Adriatico, in modo consequenziale fu garantito un profitto di circa tre miliardi delle vecchie lire.
Questo non è un particolare di secondo piano in quanto se con tale leggerezza si giungono ad avere tali comportamenti chissà quante volte può essere capitato e non è escluso che le varie compagnie di assicurazione siano riconoscenti nei confronti di chi le ha palesemente favorite.
Come si può capire, parlando di tre miliardi ogni volta, non è escluso che qualcuno si faccia una bella penzione.
Naturalmente tutti gli "Attori" di questa vicenda sono stati denunciati all'A.G. competente e sono in attesa degli sviluppi del caso con la inenarrabile e fervida speranza che ve ne siano poichè sono oltre dieci anni che stò combattendo contro questi "Figuri", si, i "Magistrati" del palazzo della "Giustizia" di Pistoia tra i quali, per esempio ve ne è uno che ebbe a dirmi che "L'accertamento della verità non lo interessava".
Che pena !
Per chiunque fosse interessato può trovare ogni minimo dettaglio nel mio blog http://moonposter.blogspot.com/ -