venerdì 16 giugno 2017

All. nr. 360) SEI FASCISTA SE.......OK, NULLA QUESTIO !

Ok, come possiamo fare a non condividere quanto asserisce Nicola Porro in questo video ?

La "Logica" dovrebbe essere sempre una grande retta che indica lo "Zenit" ma, come ben sappiamo, l'uomo è abilissimo a stravolgere qualsiasi realtà basandosi su ideali che sono sia deleteri che opportunistici.
ciò che contano, come sempre sono i fatti !

Ascoltando il video, Nicola Porro parla, ovviamente, del noto "Ius Soli", asserendo che, come al solito, per i "Sinistri" sostenitori di quest'altra "Truffa",  "Chiunque sia contro è Fascista !

NE CONSEGUE CHE, SEMPRE STANDO AI FATTI, E' FASCISTA CHI:

1) Vuole che l'Italia sia degli italiani;

2) Vuole che il più bel paese del mondo "RESTI TALE";

3) Vuole che la "Sicurezza" torni ad essere la fedele amica
     di tutti i cittadini, a qualsiasi ora, di qualsiasi giorno ed in
     qualunque evento i cittadini vogliano partecipare, sia che
     si tratti di spettacoli sportivi, musicali o appuntamenti di
     natura politica;

4) Vuole che si riconosca che, il 40% della popolazione 
     carceraria, in quanto straniera, sia rimpatriata;

5) Vuole che si riconosca inoltre che, in quanto a
    "Delinquenza", agli italiani basta e avanza quella         
    "Nostrana" quindi, bontà vostra, non è il caso di
    importarne anche di matrice estera poichè, come
    riporta quotidianamente la cronaca, tali soggetti
    sono assolutamente incontrollabili nonchè
    "Tendenzialmente" portati, per natura, ad imporsi
    con la "Violenza" dalla quale non si separano mai;

6) Vorrebbe che tutti i miliardi "Bruciati" puntualmente
     per finanziare le associazioni a delinquere che si 
     adoperano per "Saturare" l'Italia di stranieri, fossero
     invece impiegati per cause più nobili e giuste come:
     Aiutare tutti gli sfrattati italiani; Aiutare tutti i licenziati
     Italiani, aiutare tutti i pensionati Italiani al minimo sociale;

7) Vuole che, in qualsiasi modo siano prese misure 
    "Oltremodo Drastiche" per scongiurare il costante ed
    imperituro "Altissimo rischio" che tra poco, anche l'Italia
    sia fatta oggetto di "ATTENTATI ISLAMICI" così come è
    già accaduto a Madrid nel 2004, in Inghilterra per altre 5 
   volte, In Francia per altre 5 Volte, a Nizza per una volta, in      Germania per altre 4 volte, in Belgio per 2 volte, in Olanda 
   per 1 volta etc.;

8) Vuole che si riconosca che la "Prima" di tali misure 
     "DEVE" essere obbligatoriamente la chiusura totale delle
     frontiere alla "Etnia Islamica" poichè nessuno può 
     negare che, gli esempi forniti in "Europa", ( per i quali 
     hanno pagato e pagheranno ancora innocenti ed inermi
     cittadini), a proposito del vano tentativo di "Integrazione"
     di quella "Etnia", rappresentati dai paesi : "Inghilterra",
     "Francia", "Germania" e "Belgio", sono miseramente 
     falliti, "NON SI PERSEVERI CON QUESTO GENOCIDIO"
     AL  QUALE I VARI "POLITICANTI" SI DIVERTONO A 
     DARE I NOMI PIU' RIDICOLI.

Ok, potremmo proseguire a lungo ma, sicuramente con quanto sopra riportato, è stata resa l'idea del "Dramma" che l'Italia sta vivendo a causa di questi "fantagoverni".

Se qualcuno, (evito di definirlo in quanto la sua essenza è palese), si vuole continuare a "Divertire", appellando come Fascista chiunque condivida, anche una virgola di quanto sopra riportato ok ma, con la sua forma mentis, "Tarata e malata", poichè colma dell'odio "Tipicamente comunista" ok, nessuno sicuramente si offenderà anche perchè, quelli che si devono "Vergognare" sono coloro che sono "Complici di questa Invasione" e che la condividono, così come si devono vergognare tutti coloro che, con i loro ridicoli ideali che hanno partorito queste "Aberranti condotte", tenute da "Fiumi rossi di Vigliacchi" i quali stanno distruggendo il paese.

Bene, chiunque condivida questi otto punti ha l'onore di essere Fascista mentre gli altri, "DA SEMPRE ANTIITALIANI", dovranno vergognarsi per l'eternità in quanto palesemente responsabili delle Aberranti condizioni" nelle quali il paese è caduto.
E purtroppo, per causa vostra, tra poco anche l'Italia sarà vittima del maledetto "Terrorismo Islamico" e molti cittadini "Innocenti ed Inermi" pagheranno con la vita il risultato delle vostre "Infami condotte"

A noi state lontani, a noi fate schifo e noi, "Non dimenticheremo" niente di quello che stà accadendo e che "Purtroppo" accadrà !


 il video in diretta di Nicola Porro.


-11:54

Visualizzazioni: 6698
Nicola Porro era in diretta.
Zuppa di Porro. Il giorno dei martiri. Ius Soli tra il martirio della Fedeli e le accuse di fascismo a chi non li vuole. Anche Zoro fa il martire, poverino. Speriamo non lo faccia pure Donnarumma. Calabresi lo fa. Oggi sciopero assurdo dei trasporti, ottimo Cerasa

Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta

All. nr,359), STORIE DI ORDINARIA FOLLIA !

Queste sono vicende vissute "Quotidianamente", in ogni città da qualsiasi operatore di Polizia che faccia servizio su strada.
"La Polizia è al servizio del cittadino" !
Qualcun'altro, evidentemente no.
Stop.


Maddalena Trizio
 ha condiviso il post di Gianni Uno Tonelli.
SONO PIU' PROPENSA PER IL ....QIALCUN ALTRO !
Gianni Uno Tonelli
TRISTI STORIE DI UN POLIZIOTTO DI STRADA
DA NON CREDERE ........ MA VERO.
BOLOGNA......

giovedì 15 giugno 2017

ALL. NR. 358) "I COMUNISTI CONTINUANO A VANTARSI DI DISTRUGGERE IL PAESE" ! (VOTATELI ANCORA !).

IERI SERA COME AL SOLITO MI SONO INCAZZATO ALLA TV;
INFATTI SUL PROGRAMMA DI PARAGONE, SUL LA7, ERA "OSPITE" TALE ROSSI, IL NOTO "COMUNISTA TOSCANO" IL QUALE, CON LA SOLITA FACCIA COME IL CULO, PER TUTTA LA SERATA ALTRO NON FECE CHE PARLARE "ESCLUSIVAMENTE" DEL NOTO "IUS SOLI" E DEI "SACROSANTI DIRITTI" DEI QUALI "DEVONO GODERE" I MIGRANTI (OSSIA GLI INVASORI, DELINQUENTI E BOMBAROLI COME DIMOSTRANO LE DECINE DI ATTENTATI IN TUTTA EUROPA).

CIO' CHE COLPIVA ERA LA VEEMENZA NONCHE' L'ARDORE CON IL QUALE IL CITATO "ROSSI" PROFFERIVA LE SUE "CAZZATE" !

MA GRANDISSIMO FIGLIO DI PUTTANA, E' PALESE SCONTATO E LAMPANTE CHE, DA BUON "COMUNISTA" A TE DEGLI ITALIANI NON INTERESSA UN BENEAMATO CAZZO;
COSI' COME APPARE CHIARO CHE, DALL'INIZIO, LA TUA PARTE POLITICA E' "VIGLIACCAMENTE COMPLICE" DI QUESTA TREMENDA "INVASIONE" !

TU PARLAVI DEI "DIRITTI" DEGLI INVASORI MA, AI DIRITTI DEGLI "ITALIANI" QUANDO CAZZO COMINCIATE A PENSARCI ?
AI DIRITTI DEGLI "SFRATTATI" ITALIANI QUANDO CI PENSERETE ?
AI DIRITTI DEI LICENZIATI ITALIANI QUANDO CI PENSERETE ?
AI DIRITTI DEI PENSIONATI ITALIANI AL MINIMO SOCIALE QUANDO CAZZO COMINCERETE A PENSARCI VISTO CHE AVETE AUMENTATO NONCHE' POSTO A PAGAMENTO UNA MAREA DI ESAMI CLINICI ?

BENE, IN QUESTO INENARRABILE "DRAMMA", CIOE' L'ITALIA, SECONDO TE, GRANDISSIMO ESSERE IMMONDO, INFAME E RIDICOLO, I "CITTADINI ITALIANI" "DEVONO" PENSARE ESCLUSIVAMENTE AD "ACCOGLIERE L'INVASORE", SISTEMARLO IN ALBERGHI TRE E QUATTRO STELLE, CURARLO, ASSECONDARLO IN OGNI RICHIESTA ED AMMIRARLO MENTRE, "A PALLE ALL'ARIA" STA STRAVACCATO SU UNA PANCHINA A GIOCARE CON IL SUO IMMANCABILE "SMARTH PHONE" !

NEL CASO NON FOSSE CHIARO A QUALCUNO, I "COMUNISTI" HANNO PALESEMENTE "DISTRUTTO L'ITALIA" !
E QUESTO DALL'ENTRATA IN VIGORE (1998), DELLA LEGGE "TURCO NAPOLITANO" (DUE NOMI UNA GARANZIA), LA QUALE LEGGE STRAVOLSE TUTTE LE REGOLE ALLE QUALI "QUALSIASI STRANIERO" DOVEVA ATTENERSI UNA VOLTA GIUNTO IN ITALIA.

IL SOGGETTO INFATTI ERA MUNITO SUBITO DI UN PERMESSO DI SOGGIORNO "PER TURISMO", DELLA DURATA DI MESI TRE ALLA FINE DEI QUALI "DOVEVA NECESSARIAMENTE" LASCIARE IL PAESE PENA "ESPULSIONE" DAL PAESE CHE AVREBBE INIBITO IL RITORNO PER I SUCCESSIVI TRE ANNI.

PRESSO LE QUESTURE PIU' GRANDI ERA ISTITUITA UNA APPOSITA "SQUADRA PER GLI ACCOMPAGNAMENTI" DI TUTTI I CLANDESTINI COLTI CON IL SOGGIORNO SCADUTO.

ADESSO TUTTI ABBIAMO DAVANTI AGLI OCCHI LA "DEVASTAZIONE" CHE E' CONSEGUENTE A QUESTA MALEDETTA "INVASIONE" , SINCERAMENTE, "NON E' TOLLERABILE" CHE UN "PAGLIACCIO COMUNISTA" ABBIA L(OSSIA GLI INVASORI);

BENE, CONSIDERATO QUANTO SOPRA. ATTESO CHE L'ITALIA E' PRATICAMENTE FALLITA, VISTO CHE LA CITATA "INVASIONE" COSTA MILIARDI DI EURO ANNUI E TUTTO A SCAPITO NONCHE' SULLE SPALLE DEGLI "ITALIANI", SI TIENE A PRECISARE CHE, ESSENDO PALESE CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CITATI "INVASORI" E' DI ETNIA "ISLAMICA", TUTTO CIO' CHE HA AVUTO LUOGO IN EUROPA DAL 2004 AD OGGI OSSIA:
MADRID; INGHILTERRA 5 VOLTE; FRANCIA 5 VOLTE; STRAGE DI NIZZA; GERMANIA ALTRE 4 VOLTE, UNA VOLTA IN SVEZIA ETC., ATTENTATI SEMPRE DI MATRICE "ISLAMICA", TRA POCO INIZIERA' ANCHE DA NOI E NON MANCA MOLTO.

SI RICORDA CHE GLI ASSURDI E RIDICOLI TENTATIVI DI "INTEGRAZIONE" DELLA ETNIA "ISLAMICA", SONO "CLAMOROSAMENTE FALLITI" SIA IN FRANCIA CHE IN INGHILTERRA CHE IN GERMANIA MA, ATTENZIONE, NON PER ERRORI DEI PAESI OSPITANTI MA "ESCLUSIVAMENTE E CHIARAMENTE" PERCHE' GLI "ISLAMICI" "NON" HANNO LA BENCHE' MINIMA INTENZIONE DI "INTEGRARSI" CON GLI OCCIDENTALI CHE SONO E RESTANO, PER LORO, DEI "MALEDETTI INFEDELI" E LA LORO, ALTRO NON E' CHE UNA "SUBDOLA INFILTRAZIONE" !

PURTROPPO ANCHE NOI, TRA POCO, DOVREMO VERSARE "LACRIME E SANGUE" POICHE' COME BEN SAPPIAMO, TRA GLI "INFEDELI", NOI SIAMO I PEGGIORI.

BENE, DI FRONTE A QUESTO "CATASTROFICO SCENARIO", UN CITTADINO DEVE ANCHE SOPPORTARE LE INFAMI PUTTANATE DI TALE "ROSSI" IL QUALE, DA "EMERITO TRADITORE", NON MOSTRA LA MINIMA REMORA NELL'AFFERMARE CHE SI DEVE PENSARE "SOLO" AI "MIGRANTI" (INVASORI) I QUALI "HANNO DIRITTO A TUTTO E DI PIU' " !

SIGNORI, NON POSSO FARE A MENO DI PENSARE AI CITTADINI ITALIANI CHE, DA DECENNI, CONTINUANO A VOTARE LA PARTE POLITICA DEL "ROSSI", DEI SUOI SIMILI I QUALI, ALLE PRIME BOMBE, SICURAMENTE NON MANCHERANNO DI INVITARE LA CITTADINANZA AD AGGIRARSI COME EBETI PER LE STRADE CON "GESSETTI E BANDIERINE COLORATE" !

CHE SCHIFO !

Maddalena Trizio ha condiviso la foto di Movimento Giovani Italiani.
Non possiamo permettere che continui questa vergogna !
Movimento Giovani Italiani è perplesso/a.
- TESTIMONIANZE - DIFFONDI IN RETE -- Passa il mouse su Movimento Giovani Italiani si aprirà una finestrella, clicca sul Mi piace e seguici!!

martedì 13 giugno 2017

ALL. NR. 357) LO STEMMA DEL FASCIO LITTORIO ALLE VOTAZIONI IN UN PICCOLO COMUNE IN PROVINCIA DI MANTOVA FA DISCUTERE !

Oggi al tg1 delle ore 13.30, è stata data la notizia che la corte di
appello di Mantova ha in pratica annullato sia lo stemma che le
votazioni a quella pa rte politica presieduta dalla Signora Fiamma
 Negrini (il 10,41 % di quel piccolo paese in provincia di Mantova).


Ovviamente è intervenuta anche tale "presidenta Boldrini" per
ricordare che quel simbolo è indice della morte di tante persone.......


Ok, ma che parli di questo proprio un soggetto "Comunista",
sinceramente, per essere garbati, suscita una "Sfrenata ilarità" !

La cara "Presidenta" si è forse dimenticata, (perchè oberata dal
tanto lavoro), delle "Appena" "DUECENTO MILIONI DI VITTIME
CADUTE IN TUTTO IL MONDO SOTTO IL SIMBOLO DEL
MALE ASSOLUTO E CIOE' LA FALCE E MARTELLO" ?

Può darsi che sia u vuoto di memoria e quindi la sopracitata
 "Presidenta" è gentilmente invitata a leggersi la capillare ricerca
 del Prof. Eugenio Corti, dal titolo "COMUNISMO LA TERRIBILE
CARNEFICINA".


Ok, sicuramente in tanti "Comunisti" diranno: "Ma chi se ne frega
delle morti avvenute all'estero, a noi interessa solo ed
esclusivamente ciò che è accaduto in Italia !

A parte che a tali soggetti (che ho conosciuto di persona),
andrebbe ricordato che il rispetto per la vita dovrebbe essere 

uguale in tutto il mondo, è anche il caso di ricordare che, 

sempre i citati "Comunisti", per decenni sono andati oltremodo 

Fieri di sventolare la "Bandiera Rossa con la Falce e Martello" 

ossia la "Bandiera di uno stato estero recante il "Simbolo del 

peggior regime che l'uomo abbia mai conosciuto".

Sinceramente mi sembra inutile  sottolineare quanto sia stato

 triviale  e tremendo il maledetto regime che ha imperato sotto 

tale simbolo quindi, appare ridicolo asserire che, lo stemma 

che "Semina centinaia di milioni di morti nel mondo, possa 

essere trionfalmente esposto entro
 i confini nazionali e, si badi bene, ancor piu' ridicolo è il voler 

far apparire come "Sacre icone", i 

delinquenti italiani  che nel passato si sono distinti per essere 
stati sia complici nonche' partecipi nonche' comprimari 
dell'aberrante regime meglio conosciuto come "Comunismo 
sotto il simbolo del male della falce  e martello"

Comunque, riconoscendo i gravi deficit mentali di chi propone 

tali concetti, appare d'uopo ricordare che in Italia, il simbolo 
del "Male", (la falce e martello), è stata usata a più riprese da 
svariati e noti gruppi terroristici di sx nonchè ovviamente
 usato per coprire "Le bare di terroristi rimasti uccisi" !

Quanto sopra è oggettivo ed innegabile quindi, tornando al

 simbolo del Fascio, che ha destato scalpore e meraviglia, si
 tiene a precisare che, fatte salve le azioni violente che 
hanno luogo in ogni realtà ed amministrazione poichè, la
mamma degli 
imbecilli è sempre incinta e tutto il territorio 
nazionale non può essere controllato da una sola persona, 
il Fascismo è da identificarsi storicamente in Benito Mussolini
 il quale, per la cronaca, odiava le violente ed incontrollate 
azioni delle Camice Nere in quanto, il suo sogno era un popolo
 il piu' possibile unito.

Ovviamente Mussolini era oltremodo duro, ad esempio contro

 "Cosa Nostra"  che stava praticamente eliminando.
Al contempo era altrettanto duro con chi tramava 
vigliaccamente contro lo  stato, assumendo ordini da tale 
"Togliatti", (compagno ercoli), il quale per ben sette anni 
ebbe sede al Kremlino e fu appunto "Uomo di Fiducia" del
 più  grande delinquente  di tutto il mondo e di tutti i tempi 
ossia tale "Stalin".

Si ricorda che il citato "Togliatti", aveva come mira suprema, 
quella di far introitare anche l'Italia sotto l'egida del Kremlino 
così come altri stati che hanno passato le pene del'inferno
 per tanti decenni a causa dell'indicibile regime.
Come si può notare, il citato "Togliatti" era un vero cultore ed
 amante sia della "Libertà" nonchè della "Democrazia" e 
del"Diritto".

E comunque, tutto il P.C.I. dell'epoca fu palesemente 

responsabile della diffusione di una serie di notizie che 
erano palesemente "Il contrario della realtà".
Prova di quanto sopra è che, sul "Vangelo" del P.C.I. 
(L'Unità), alla morte del citato "Stalin" fu pubblicato a nove 
colonne il seguente titolo: "Gloria eterna all'uomo che più di
 tutti ha fatto per l'umanità" !

Bene, come si vede, ci mancava soltanto che l'inferno dei 

"Gulag" siberiani fosse rappresentato come un'oasi di pace 
pieno di  "Villaggi vacanze" !

Ecco, Benito Mussolini, oltre a lottare contro cosa nostra, 

oltre ad essere sempre presente per sciagure che 
colpivano il popolo (terremoto Vulture 1930), oltre a rendere 
esecutive da subito le varie iniziative sociali come le 
pensioni di anzianità etc., ovviamente era "Nemico" di coloro 
che, "Subdolamente", avrebbero voluto trasformare l'Italia, in 
una prigione a cielo aperto così come sono  stati in seguito, 
tutti i paesi della ex "U.R.S.S.". Per i più giovani, ignari di tali 
realtà, è consigliabile la lettura della ricerca del Prof. Corti, di 
cui ho parlato sopra, nonchè un libro il cui titolo rende già 
l'idea  "Arcipelago Gulag" scritto dal Sig. Solgenitzin. Onore a 
chi si oppose sempre, anche el  benchè minimo tentativo di 
porre in essere un simile ed aberrante "Disegno criminogeno".


Fa discutere il caso di Fiamma Negrini, eletta nel mantovano in lista ...

https://www.ilmetropolitano.it/.../discutere-caso-fiamma-negrini-eletta-nel-mantovano...

6 ore fa - Ha ottenuto ben il 10,41%, pari a 334 voti con i quali è divenuta Consigliera Comunale la 20enne Fiamma Negrini (il suo nome è anche ...


La bara del terrorista, falce e martello, la stella a cinque punte e la ...


www.segretidistato.it/?p=742

22 gen 2013 - La bara del terrorista, falce e martello, la stella a cinque punte e la ... Le immagini del feretro del terrorista sono eloquenti: simboli di ... erano sinonimo di lotta armata e terrorismo su scala internazionale. .... Gallinari faceva parte di un gruppo di cittadini italiani che ha combattuto lo stato conle armi, ...

Una scritta per gli arrestati. "Max, Ale e Davide liberi - terrorista è lo Stato". Questa è la scritta con la stella a cinque punte, simbolo delle Brigate rosse, e la falce e martello comparsa sul muro esterno della fabbrica Final di Vigonza dove lavoravano Alessandro Toschi e Davide Bortolato. 



Brigate Rosse, tutti gli ex militanti ai funerali di Gallinari (foto) - Il Fatto ...

www.ilfattoquotidiano.it › Emilia Romagna

19 gen 2013 - La bara coperta dalla bandiera rossa con falce e martello e stella a cinque punte, ma non quella delle Brigate Rosse iscritta in un cerchio.
www.repubblica.it/2007/02/sezioni/cronaca/terrorismo-lavoro/.../prodi-colpo.html

13 feb 2007 - Davanti al giudice Salvini Bortolato e Gaeta non rispondono ... simbolo delle Brigate rossee la falce e martello comparsa sul muro esterno ...

Così il Pci scatenò il terrore per impadronirsi del Paese - IlGiornale.it

www.ilgiornale.it/news/cultura/989884.html

07 feb 2014 - La guerra contro tedeschi e fascisti era soltanto il primo tempo di una ... Pansa racconta come i capi delle brigate Garibaldi abbiano tentato di ...... famosa stella rossa, gigantesca, con dipinta al centro la falce e martello, issata ...

Chi erano le Brigate Rosse - Rivista culturale - Das Andere

dasandere.it/chi-erano-le-brigate-rosse/

27 set 2016 - Maggio 1974, capi delle Brigate Rosse – da sinistra a destra: Piero Morlacchi, ... Scritte a vernice spray, con falce e martello, nella notte in via ...