sabato 25 febbraio 2012

All. nr.93) "CHIUNQUE AFFERMI CHE IN ITALIA LA GIUSTIZIA FUNZIONA E' IN TOTALE MALAFEDE"

"CHIUNQUE AFFERMI CHE IN ITALIA LA "GIUSTIZIA" FUNZIONA E' IN TOTALE MALAFEDE"

pubblicata da Mauro Masoni il giorno sabato 25 febbraio 2012 alle ore 1.27 ·
Nella "Procura" e nel "Tribunale di Pistoia vi sono "Soggetti" che percepiscono lo stipendio per fare i "Magistrati" ed invece, ogni volta che è ritenuto opportuno scrivono palesemente il "Falso" ed ovviamente difendono chi spudoratamente e "Vigliaccamente" ha scritto il "Falso".
I "Soggetti" inqualificabili sono "Sei" e la Procura competente a procedere è quella di Genova.
Le denunce sono state presentate oramai da quasi due anni ma il P.M. che aveva in carico i Fascicoli dopo questo lasso di tempo che non è indifferente è stato trasferito.
Infatti la Dr.ssa Macciò Maura Sost. attualmente è in forza al Tribunale per i minori di Genova e non è dato a sapere cosa abbia fatto in merito ai procedimenti che mi riguardano e che la stessa aveva in carico.
Il sottoscritto, per undici volte, tramite fax ha chiesto di essere ascoltato da quella A.G. ma evidentemente la cosa non le interessava più di tanto oppure le è stato vietato da qualcuno forse un superiore ?
Si ricorda che un "Magistrato" è soggetto soltanto alla Legge (quando la legge non viene volutamente ignorata).
La citata dr.ssa Macciò ha proceduto esclusivamente a delegare la P.G. presso quel Tribunale ad assumere a Sommarie Informazioni Testimoniali il sottoscriitto e ciò avvenne in data 12.01.11 quando fu confermato tutto quanto già esposto nelle denunce suffragando il tutto con altri particolari inerenti ai fatti e per i quali mi furono poste domande sia lecite che costruttive.
Negli undici fax indicati il sottoscritto ha sempre richiesto copia di quel Verbale che debitamente deve essere rilasciata dal P.M. ma non è stata ricevuta nessuna risposta in merito a tale richiesta.In pratica si disconosce cosa abbia fattto per circa due anni la citata dr.ssa Macciò relativamente a quei procedimenti.
Attualmente, considerato il suo trasferimento, il tutto sarà passato ad altro P.M. il quale dovrà prendere cognizione di tutto quanto esposto nelle denunce presentate nonchè delle decine di allegati che provano in modo oggettivo nonchè "Documentale" che tutto quanto esposto nei citati atti di denuncia è totalmente conforme al vero.
Quanto tempo trascorrerà ancora per avere notizia circa le determinazioni di quella A.G. e per avere copia del mio Verbale ?Non è dato a sapersi e comunque sarà riferito nelle prossime puntate.(Sempre ammesso che qualcosa accada).

venerdì 3 febbraio 2012

All. nr.92) "NOTIZIA DEL TG1" LA "MAGISTRATURA"

IL PARLAMENTO DECIDE CHE "ANCHE" I MAGISTRATI CHE SBAGLIANO DEVONO PAGARE IN PRIMA PERSONA ! (naturalmente si parla di dolo o colpa grave).
I "MAGISTRATI" INSORGONO ASSERENDO CHE VIENE LIMITATA LA LORO AUTONOMIA.
DEVE ESSERE RICORDATO A QUESTI "SIGNORI" CHE NELLA LORO AUTONOMIA "NON" RIENTRA ASSOLUTAMENTE IL POTER DELIBERATAMENTE, VIGLIACCAMENTE ED IN MODO "INFAME" POTER IGNORARE... A PIACIMENTO LE VARIE NORME PENALI PER DIFENDERE DEI "DELINQUENTI" (perchè questo è accaduto e lo confermo in toto).
I MAGISTRATI CON LA "M" MAIUSCOLA SANNO DI DOVER ESSERE I "PRIMI" A DOVER RISPETTARE LA LEGGE MA PURTROPPO SONO POCHI.PER ESEMPIO AL TRIBUNALE DI PISTOIA FANNO SERVIZIO ANCHE IL DR. DELL'ANNO; IL DR. COSTANTINI; IL DR. BUZZEGOLI; IL DR. TREDICI; LA DR.SSA SELVAROLO E LA DR.SSA GARUFI.TALI SOGGETTI SONO STATI TUTTI DENUNCIATI DAL SOTTOSCRITTTO PER GRAVISSIMI REATI E VOGLIO ANCORA SPERARE CHE LA DR.SSA MAURA MACCIO' ED IL PROCURATORE CAPO DI GENOVA VOGLIANO DIMOSTRARE CHE LA LEGGE PENALE VIENE APPLICATA NEI CONFRONTI DI TUTTI COLORO CHE (come nel caso specifico) L' HANNO VIOLATA.
N.B.: Dopo due anni circa, dalla presentazione delle varie denunce la citata dr.ssa "Macciò" è stata trasferita a quel Tribunale dei Minori ed in questo lasso di tempo, la sola cosa che è stata fatta da quell'A.G. è stata quella di farmi prendere a Verbale dalla P.G. presso quel Trib. e poi il "Silenzio" assoluto.
Inoltre è cambiato anche il Proc. Capo di quella sede e quindi si presume che questi siano due anni "Persi".
E' inutile ribadire che esclusivamente dei Magistrati determinati per i quali la Legge è davvero "Uguale" per tutti potrebbero (applicando la legge), far capire; 

A QUESTI SOGGETTI DI NON ESSERE ASSOLUTAMENTE DEGLI "ESSERI SUPERIORI" AI QUALI TUTTO E' CONCESSO A DISPETTO DI QUALSIASI LOGICA O NORMA O LEGGE CHE SIA ?
In caso contrario sarà ulteriormente suffragato che tra appartenenti alla stessa "Famiglia" non si toccano assolutamente e quindi, per quanto li riguarda (nel caso ce ne sia ulteriore bisogno), verrà "Legalizzato" che per "Qualcuno" è lecito scrivere il falso, omettere atti del proprio uficio, occultare atti di P.G., usare atti falsi etc. etc. -
CHIUNQUE SIA INTERESSATO PUO' VISITARE IL BLOG http://moonposter.blogspot.com/ OVE, OLTRE ALLE DENUNNCE DEI SOGGETTI INDICATI E' RICOMPRESO OGNI SEPPUR MINIMO DETTAGLIO RELATIVO ALLA "ABERRANTE" VICENDA CHE MI VEDE COINVOLTO DA OLTRE "DODICI" ANNI.