IL PARLAMENTO DECIDE CHE "ANCHE" I MAGISTRATI CHE SBAGLIANO DEVONO PAGARE IN PRIMA PERSONA ! (naturalmente si parla di dolo o colpa grave).
I "MAGISTRATI" INSORGONO ASSERENDO CHE VIENE LIMITATA LA LORO AUTONOMIA.
DEVE ESSERE RICORDATO A QUESTI "SIGNORI" CHE NELLA LORO AUTONOMIA "NON" RIENTRA ASSOLUTAMENTE IL POTER DELIBERATAMENTE, VIGLIACCAMENTE ED IN MODO "INFAME" POTER IGNORARE... A PIACIMENTO LE VARIE NORME PENALI PER DIFENDERE DEI "DELINQUENTI" (perchè questo è accaduto e lo confermo in toto).
I MAGISTRATI CON LA "M" MAIUSCOLA SANNO DI DOVER ESSERE I "PRIMI" A DOVER RISPETTARE LA LEGGE MA PURTROPPO SONO POCHI.PER ESEMPIO AL TRIBUNALE DI PISTOIA FANNO SERVIZIO ANCHE IL DR. DELL'ANNO; IL DR. COSTANTINI; IL DR. BUZZEGOLI; IL DR. TREDICI; LA DR.SSA SELVAROLO E LA DR.SSA GARUFI.TALI SOGGETTI SONO STATI TUTTI DENUNCIATI DAL SOTTOSCRITTTO PER GRAVISSIMI REATI E VOGLIO ANCORA SPERARE CHE LA DR.SSA MAURA MACCIO' ED IL PROCURATORE CAPO DI GENOVA VOGLIANO DIMOSTRARE CHE LA LEGGE PENALE VIENE APPLICATA NEI CONFRONTI DI TUTTI COLORO CHE (come nel caso specifico) L' HANNO VIOLATA.
N.B.: Dopo due anni circa, dalla presentazione delle varie denunce la citata dr.ssa "Macciò" è stata trasferita a quel Tribunale dei Minori ed in questo lasso di tempo, la sola cosa che è stata fatta da quell'A.G. è stata quella di farmi prendere a Verbale dalla P.G. presso quel Trib. e poi il "Silenzio" assoluto.
Inoltre è cambiato anche il Proc. Capo di quella sede e quindi si presume che questi siano due anni "Persi".
E' inutile ribadire che esclusivamente dei Magistrati determinati per i quali la Legge è davvero "Uguale" per tutti potrebbero (applicando la legge), far capire;
A QUESTI SOGGETTI DI NON ESSERE ASSOLUTAMENTE DEGLI "ESSERI SUPERIORI" AI QUALI TUTTO E' CONCESSO A DISPETTO DI QUALSIASI LOGICA O NORMA O LEGGE CHE SIA ?
In caso contrario sarà ulteriormente suffragato che tra appartenenti alla stessa "Famiglia" non si toccano assolutamente e quindi, per quanto li riguarda (nel caso ce ne sia ulteriore bisogno), verrà "Legalizzato" che per "Qualcuno" è lecito scrivere il falso, omettere atti del proprio uficio, occultare atti di P.G., usare atti falsi etc. etc. -
CHIUNQUE SIA INTERESSATO PUO' VISITARE IL BLOG http://moonposter.blogspot.com/ OVE, OLTRE ALLE DENUNNCE DEI SOGGETTI INDICATI E' RICOMPRESO OGNI SEPPUR MINIMO DETTAGLIO RELATIVO ALLA "ABERRANTE" VICENDA CHE MI VEDE COINVOLTO DA OLTRE "DODICI" ANNI.
Nessun commento:
Posta un commento