venerdì 16 marzo 2012

All. nr 96) LUOGOTENENTE DEI CC. PALADINI SI DEVE SAPERE CHE.....

Quando la Sig.ra Corsini Dr.ssa Rossella ti delegò l'attività di Indagine sul noto "Massa Massimo Manfredi" il sottoscritto aveva già appurato che il soggetto:1) Si firmava come Ing. non avendo mai conseguito quel titolo di studio;
2) Nell'anno 1999 aveva "Provato" anche a chiedere di essere iscritto all'albo Periti presso il Tribunale di Firenze (sede competente in quanto il Massa è la residente) ma, ovviamente quella sede, ove operano persone "Serie" ed "Oneste" "Rigettò" immediatamente quella domanda motivandola con la totale assenza di titoli ed anche con il fatto chge il soggetto "Massa" non era iscritto a quell'ordine provinciale degli Ingegneri.
Ne consegue quindi che il soggetto non avrebbe (come è accaduto per decine di volte), potuto assolvere a nessun incarico peritale ma il palazzo della "Giustizia" di Pistoia (vedasi le decine di nomine tra le quali vi è anche quella del "Giudice" Tredici cioè colui che in seguito ha giudicato ed assolto il "Massa" quando avrebbe dovuto palesemente astenersi proprio in relazione a quella nomina che per legge è "Nulla") evidentemente ha "Interesse" a servirsi anche di tali soggetti che possono essere gestiti a piacimento e ciò lo si può chiaramente evincere dal fatto che, a seguito delle "Tre" denunce proposte a suo carico per delitti gravissimi il "Soggetto" "Massa" è stato "Fatto Salvo" da tutte le sue responsabilità.
Paladini Renato tu sei perfettamente a conoscenza che il "Massa" ebbe il Verbale dei rilievi del "Tuo" collega Nocera Pasquale e sai perfettamente che lo "Occultò" totalmente e questo in concorso con tale Costantini Luciano all'epoca P.M. al quale quel verbale era stato trasmesso.
Hai "Omesso" di fare il benchè minimo riferimento a quel Verbale per "Ordini" ricevuti e la pena che fai è straripante.
Ti ricordo che poco dopo la tua delega alle indagini, quando prendesti atto della "Personalutà" del soggetto "Massa" e di quanto da lui "Commesso" eri intenzionato a chiedere la custodia cautelare in carcere e la richiesta sarebbe stata più che giusta ed ampiamente motivata dalla condotta del Massa medesimo.
Questo tu lo dicesti alla Sig.ra Corsini Dr.ssa Rossella la quale lo riferì al sottoscritto dimostrandosi anche felice del fatto che la persona da Lei delegata (cioè Tu), si stava comportando in modo sia lineare nonchè professionale.
Poi, d'improvviso cambiasti totalmente il tuo modo di pensare e di agire, non esisteva più niente di quanto dal Massa commesso, ne il falso Ideologico ne l'Occultamento di atto vero e nient'altro. Vigliaccamente ti approfittasti della "Morte" del "Tuo" collega Nocera Pasquale nonchè della malatttia della Dr.ssa Corsini la quale poco dopo ci lasciò ed "Obbedisti" totalmente a chi ti "Impose" di "NON" considerare il Verbale del M.llo Nocera che era stato nascosto dal "Massa" medesimo. Al palazzo della "Giustizia" di Pistoia ed a quella compagnia di Ass. (palesemente favorita in modo reale) occorreva un soggetto come te, totalmente sprezzante della Legge, dei colleghi e di tutto quanto poteva opporsi al tuo schifoso "Opportunismo" in funzione del quale tu hai capito che era per te conveniente "Obbedire" a coloro che hanno il potere rimanendo noncurante di quanto "Inqualificabile" può essere una persona che si comporta come tu ti sei comportato. Tale "CCostantini Luciano", all'epoca P.m. è stato da me denunciato come tale "Dell'anno Renzo", come tale "Selvarolo Rosa", come tale Buuzzegoli", come tale Tredici Roberto e come tale "Garufi Daniela". Per non parlare del fatto che il medesimo Verbale, che il citato "Costantini" aveva, non fu consegnato nemmeno al mio consulente di parte così come non risulta essere a corredo atti di nr. "Due" fascicoli processuali così come "Qualcuno" si adoperò affinchè quel Verbale non fosse consegnato nemmeno al nuovo c.t.u. nominato dalla Dr.ssa Corsini. (alla Procura di Pistoia si comportano così).
A seguito delle citate denunce non accadrà assolutamente niente perchè, come è accaduto sinora, la "Casta" sa autoproteggersi ma chiunque sia responsabile di delitti così "Infami", caro "Paladini", deve essere denunciato (al Massa tu dovevi contestare tutte le sue Infamie) c'è chi lo fa e c'è chi invece sceglie di fare il ruffiano tanto all'Arma non interessa un Cazzo di quanto commesso dai suoi appartenenti anzi, saranno tutti contenti che un "Soggetto" che ha tenuto la tua condotta, dopo poco fu chiamato a fare il Comandante della sez. di Polizia Giudiziaria dell'Arma cc. presso il "Tribunale" di Pistoia naturalmente sotto l'ala protettrice del già citato dr. Renzo Dell'anno Proc. C. in quella sede ed ovviamente già denunciato anche lui.
 Anche a te ricordo che l'attuale Allianz Assicurazioni (ex LLOYD ADR.) ringrazia per comportamenti come il tuo che le hanno garantito un elevatissimo profitto.

Nessun commento:

Posta un commento