domenica 4 marzo 2012

All.nr. 94) "TRIBUNALE DI PISTOIA, CHE SCHIFO"


 Che schifo dover constatare quanto è accaduto in quel "Palazzo" che potrebbe essere tranquillamente definito "Succursale" LLOYD ADRIATICO, atttuale Allianz Assicuraizoni.
Infatti fu sufficiente che tale dr. COSTANTINI Luciano attualmente Giudice ed all'epoca P.M., in concoso con tale MASSA Massimo Manfredi, figuro nominato c.t.u. senza averne il minimo titolo provvedesse ad... "Occuultare" un Verbale redatto da un M.llo dell'Arma cc. ed il "Gioco" fu fatto ossia il Considerevole favoreggiamento reale che fu garantito a quell'aqssicurazione.
Inoltre, come risulta dal blog http://moonposter.blogspot.com/, anche un attuale appartenente all'Arma, nella persona del Luogotente Paladini Renato ora Comandante della sezione P.G. presso il citato Tribunale, prese parte alla vicenda con la chiara responsabiilità di aver Omesso di considerare il Verbale del suo "Collega" Nocera Pasquale approfittando "Vigliaccamente" del fatto che purtroppo il Nocera venne a mancare nel novembre 2001.
Ma di tali comportamenti anche l'Arma dei Carabinieri non ha mostrato il minimo interesse e di conseguenza si può affermare che un "Togato" ordina e tutti eseguono in modo tacito ed immediato fregandosene altamente delle varie norme penali palesemente violate.

Nessun commento:

Posta un commento