mercoledì 5 giugno 2013

All. nr.138) "BELGIO, DUPLICE OMICIDIO IN TRIBUNALE" NESSUN TG NE PARLA, SCAMBIO DI IDEE SU FB.-

"Giustizia" a Bruxselles...

Sparatoria a Bruxell,ucciso un giudice e un cancelliere
Sparatoria a Bruxell,ucciso un giudice e un cancelliere....era in atto una separazione.
Se uomini uccidono le donne spunta fuori il...femminicidio.
Se uccidessero gli avvocati!...spunterebbe l'avvocaticidio?
Se uccidessero i giudici?...spunterebbe il giudigicidio?

La realtà è ke nessuno vuole risolvere il problema della " violenza" anzi, tutti sono contenti quando accade una tragedia del genere xkè tutto il sistema e il business, incassa milioni di euro.
La realtà è ke milioni di uomini vengono violentati e solo pochissimi reagiscono alle violenze subite.
Come disse nella inaugurazione dell'anno giudiziario il vice Presidente del CSM Nicola Mancino:-" Nei tribunali Italiani vengono perseguitate le azioni e non le cause che le hanno generate"
Strasburgo ha condannato l'Italia " i papà Italiani, non sono tutelati"
Durata: 0:32
Mi piace ·  · Non seguire più il post · Condividi · Ieri alle 0.49
  • Federica Rosetti piace questo elemento.
  • Paola Agorito giustizia è fatta .....
  • Federica Rosetti MA IN ITALIA INVECE SONO I GIUDICI CHE SPARANO SENTENZE CONTRO INNOCENTI
  • Mauro Masoni Naturalmente è da condannare quanto è accaduto in Belgio ma come anche Federica ha ricordato, in Italia sono innumerevoli le efferate violenze che i cittadini, "Taciti", sono costretti a subire.
    Tali violenze sono inferte da coloro che si definiscono ""Magistrati" e spesso provocano la morte (suicidio o malattia derivante dallo sfinimento).
    Quando va bene l'interessato si ritrova distrutto mentalmente e psicologicamente ma nel nostro "Bel Paese" tutto ciò non fa nemmeno notizia.
    Ogni giorno vi sono magistrati i quali, con la loro condotta violano palesemente anche le più elementari norme del diritto ma nessuno può far niente in quanto, la quasi totalità dei "Togati" aderisce al "Vincolo Associativo" che li tiene ben uniti.
    Ne consegue che adire a vie legali nei loro confronti (denunciarli) è sempre e comunque inutile, tra loro non si toccano e ciò che consegue è la solita archiviazione (Insabbiamento).
    La prima cosa che dovrebbe essere fatta sarebbe quella di togliere quella ridicola frase dalle aule dei tribunali: "La legge è uguale per tutti" e sostituirla con: "Avete fiducia nella "Giustizia" ? "Lasciate ogne speranza o voi ch'intrate" !
    20 ore fa · Mi piace · 2
  • Pino Zarrilli ciao Mauro, concordo con te sul "deplorevole", ma NON mi stupirei se cominciasse a succedere anche in Italia...
    20 ore fa · Mi piace · 1
  • Mauro Masoni Ciao Pino, stupirsi ?
    Se leggi bene ciò che ho scritto non sarei affatto meravigliato dal fatto che simili "Reazioni" avvenissero anche in Italia perchè, considerando che ogni pazienza ha ( o può avere) un limite, i comportamenti dettati dalla disperazione possono anche essere devastanti.
  • Pino Zarrilli Infatti e "i motivi" li avevi già tu ben descritti...
    Speriamo che, QUANTO PRIMA, Giudici Onesti provvedano a far si che non debba succedere anche in Italia...
  • Mauro Masoni La speranza è sempre l'ultima a morire ma, allo stato dei fatti è davvero ridotta ai minimi termini.
  • Mauro Masoni Enzo Tortora ai giudici: "Io sono innocente, spero lo siate anche voi"

    pubblicato il 18 maggio 2013 alle ore 11:32
    La toccante e indignata dichiarazione di innocenza del popolare presentatore televisivo Enzo Tortora ai giudici: "Io sono innocente, logrido da tre anni, lo gridano i fatti, lo gridano le carte e spero, dal profondo del cuore, che lo siate anche voi "
    (Ma anche in quel caso i "Giudici" non erano affatto innocenti ed il SIGNOR ENZO TORTORA CI PERSE LA VITA !
    20 ore fa · Mi piace · 1
  • Pino Zarrilli ... e i suoi carnefici hanno anche fatto "carriera"...!!!
    20 ore fa · Mi piace · 1
  • Mauro Masoni Ovviamente ! (siamo in Italia).
    Anche quell'essere inqualificabile con funzioni di P.M., che lo definì : "Cinico venditore di morte", salvo errori mi sembra che faccia parte del C.S.M.-
  • Pino Zarrilli AVETE NOTATO?... NONOSTANTE la Gravità del fatto... NESSUNO ne parla?...
    Sinceramente mi chiedo... non ne parlano per non diffondere eventuali "emulazioni"... o per NON APPROFONDIRE le motivazione che hanno portato a uccidere un Giudice e un Cancelliere DENTRO A UN TRIBUNALE???...
    14 ore fa · Mi piace · 1
  • Mauro Masoni Si, è vero in quanto la gravità di quanto accaduto dovrebbe spingere gli organi di "Informazione" a diffondere quanto più possibile la notizia ed anche con particolari non noti.
    E' palese che se ciò non viene fatto è perchè tali organi lo hanno deciso e sicuramente per evitare il rischio di emulazione tenendo presente in particolare la situazione italiana.
  • Mauro Masoni Anzi, di seguito a quanto sopra riportato aggiungo anche quella che è una mia convinzione e cioè, se il fatto fosse accaduto in Italia la notizia sarebbe stata tranquillamente diffusa nello stesso Belgio così come in Inghilterra, in Germania ed in Francia e cioè paesi nei quali la "Giustizia" funziona.
    Al contrario in Italia la "Giustizia" è a livelli "Scandalosi" ed il rischio di emulazione, vicino allo zero in quei paesi, da noi sarebbe altissimo.
    13 ore fa · Mi piace · 1

Nessun commento:

Posta un commento