mercoledì 19 giugno 2013

All.nr.141) "IL SILENZIO DEI MEDIA E DIALOGHI TRA VITTIME DELL'INFAMIA CHIAMATA GI"GIUSTIZIA"


Ma i telegiornali tacciono !

La "Casta" non può essere toccata, di qualsiasi cosa si renda responsabile.
Accadde così anche quando, nemmeno un anno fa, sempre il palazzo della Giustizia di Perugia dispose l'arresto di un P.M. di Roma (Staffa Roberto).
E' evidente che , sia la stampa che la televisione sono "Controllate" dai poteri.
(Ma il silenzio è mafia).
Mi piace · · Promuovi · Condividi

Pino Zarrilli ciao Mauro, hai ragione, ma "se ci pensi"... con questa "scatoletta" STIAMO RIUSCENDO ad aprire "più brecce" nel "famoso Muro di Gomma"... anche Grazie a persone come te che non hanno NESSUNA REMORA nel mettere i Nomi e Cognomi di questi Delinquenti "travestiti" da Magistrati... Avvocati... Periti di Tribunale ecc... ecc...
un abbraccio...
19 ore fa · Mi piace

Mauro Masoni Si Pino, anche se non so quanto potrà servire continuerò ad adoperare questa scatoletta al fine di cercare di far capire a quanti più cittadini possibile, che il potere della "Casta" con la Toga è infinito e fa vivere tutti i cittadini in uno stato di Polizia, un regime che permette a tali soggetti di stravolgere qualsiasi norma sia penale che civile.
Come vediamo ci sono anche delle eccezioni e qualche Magistrato procede anche nei confronti di un collega e ciò desta sia gioia che "Meraviglia" in tutti noi perchè questi soggetti "Travestiti" da Magistrati (un'infinità), sono ben coscienti delle armi di cui possono disporre, una delle quali è "l'Archiviazione".
Con quest'ultima infatti viene evitato il confronto con chicchessia, la verità continua a rimanere "Occultata" e nessuno ha il potere di fare assolutamente niente.
Alla morte di Falcone, il collega Borsellino (consapevole di quanto lo aspettava), denunciò pubblicamente tutto il C.S.M. ma niente mutò nelle menti di coloro che avevano già deciso e preso atto che lo "Stato" li aveva già abbandonati entrambi (Come fu fatto col Gen. Dalla Chiesa), ciò deve e ripeto deve far comprendere anche ai più sordi ed agli indifferenti che chiunque voglia applicare la legge in modo indiscriminato, senza il minimo riguardo per nessuno viene iscritto nel libro nero ed a seconda dei casi la "Casta" procede nei loro confronti o complicandogli la carriera in qualsiasi modo o cercando di farlo passare per anormale oppure nei casi di cui sopra, giungendo all'Estrema-Ratio.
Stiamo vivendo in un paese esattamente così ma come si vede nel menefreghismo più totale e......"Le stelle stanno a guardare"!
17 ore fa · Modificato · Mi piace · 1

Pino Zarrilli ... e noi siamo "le meteoriti" che sconvolgeranno il loro Infame "pianeta"...
17 ore fa · Mi piace

Mauro Masoni La speranza non muore !

Nessun commento:

Posta un commento