domenica 6 ottobre 2013

All.nr.185) "I TRADITORI FARANNO PIU' O MENO LA FINE DI "FINI" -

Come risulta dalle mie note, non sono stato il solo a definire quei "Politicanti" con il solo termine che meritano: "Traditori" !
E la fine sarà quella che meritano in quanto risultano essere dei faccendieri "Voltagabbana" pronti a voltare le spalle a chi non serve più.
Poco importa se qualche giorno prima tutti erano "Dimissionari".
Hanno palesemente concorso al gioco della "Magistratura" nonchè della parte politica che usa i "Togati" per l'eliminazione del nemico politico.
I precedenti sono oramai infiniti e finchè ci sarà la "Dittatura" con la "Toga" non potremo parlare di uno stato democratico.

E' bene precisare che il riferimento è alle migliaia di cittadini che, quotidianamente vengono "Vigliaccamente" privati dei loro diritti proprio da coloro che "Dovrebbero" amministrare la "Giustizia ed il cittadino Berlusconi, solo così poteva essere eliminato dalla scena politica ossia con dei "Giudici" falsi e che scrivono il "Falso".
Allo stato dei fatti questa è l'unica cosa che si può affermare in quanto per quelle imputazioni si erano già pronunciate sia la Seconda nonchè la Terza sezione della Cassazione e, si badi bene il verdetto fu emesso nei confronti del sig. Confalonieri ossia l'Unico che ha potere di firma per i bilanci di quei gruppi e fu  assolto per ben due volte.

La sentenza nei confronti di Berlusconi, oltre che "Falsa" è anche "Ridicola" come già dichiarato da diversi giuristi ed il massimo è che tale "Esposito", presidente di una corte di cassazione, giunga a riportare nelle motivazioni che "Berlusconi" "Non poteva non sapere".
Domanda: "Non poteva non sapere che cosa ?
L'unica persona che sarebbe stata responsabile in quanto unico firmatario dei bilanci è stato assolto quindi, sinceramente sfugge la contestazione a Berlusconi,

Ma ciò che non sfugge (e non deve sfuggire) è che la "Magistratura" si è prestata al gioco di una parte politica e ne consegue che un "Ordine" statale (la magistratura), che ha tali poteri è devastante nei confronti di qualsiasi cittadino in quanto priva di qualsiasi controllo e, all'occorrenza "Collusa" con la "Politica" nel modo "Masso-Mafioso" oramai ben conosciuto.
O sei a loro gradito o non hai la minima possibilità di fare alcunchè ed a tal proposito, siamo in tanti ad attendere quali saranno le determinazioni della stessa Magistratura per gli scandali senza precedenti come "Unipol; Coop; Unicredit; B.N.L.; Monte dei Paschi etc-
Allo stato dei fatti l'unica cosa che è stata resa nota è che un "Togato" dispose la distruzione di tutte le intercettazioni telefoniche tra i vari D'Alema, Consorte (arrestato), Fassino e c. e non è difficile immaginare che il tutto sarà "Candidamente Insabbiato" nel più rigoroso silenzio di stato.
Non volendo essere provocatorio, tengo a ricordare che i gruppi societari fondati da Berlusconi costituiscono la maggior fonte contributiva per l'erario dello stato ed una minima parte di quelle tasse serve a pagare gli oltremodo lauti stipendi agli altri "944" mangiapane a tradimento che formano il parlamento italiano (fatte salve le dovute eccezioni).
Di contro vi è il caso che ha visto coinvolto tale De benedetti Carlo il quale è stato riconosciuto evasore di ben "225" milioni di euro ma per lui (tessera nr.1 del P.D.) non è stata chiesta la galera ma la sanzione pecuniaria della multa.

Naturalmente si dovrà aspettare la sentenza della cassazione (tra qualche anno) la quale, per questo fascicolo sicuramente non avrà nessuna fretta ma non solo, può darsi che quel fascicolo capiti nelle mani dell'Esposito" di turno (giudice) ed il tutto finirà a tarallucci e vino.
In base a quale logica ed in base a quale principio si devono rispettare le sentenze di questi "Figuri" ?
Tale arrogante e mafioso comportamento viene tenuto ogni giorno nei confronti di comuni cittadini i quali sono e rimangono sconosciuti tranne qualcuno del quale possono apparire "Due Righe" su un quotidiano in quanto si è tolto la vita. 




Flavio Briatore, su Twitter, entra nel dibattito politico: "Alfetta è geniale", commenta a proposito di una definizione di Marco Travaglio.
"Su Alfano pienamente d’accordo...", scrive l’imprenditore. A chi, sempre sul social network, lo stuzzica e gli chiede cosa farà invece Berlusconi, Briatore replica asciutto: "Quello che ha deciso di fare... Scontare la condanna".   Quanto al destino delle colombe il patron del Billionaire pronostica che "con Alfano segretario, Cicchitto, Quagliarello etc. alle prossime elezioni saranno tra il 5-6%. I traditori non piacciono proprio". Salvo correggere, al ribasso, poco dopo: "I miei followers mi dicono che sono troppo generoso. La Banda Bassotti alfafini e i suoi traditori alle elezioni non arrivano al 2-3 per cento".

Nessun commento:

Posta un commento