domenica 27 dicembre 2015

All. nr. 316) TOTO' CUFFARO ATTACCA ED OFFENDE GIOVANNI FALCONE AL "MAURIZIO COSTANZO SHOW" DELL'EPOCA ! DOPO L'ASCOLTO OGNUNO PUO' TRARRE LE PROPRIE CONCLUSIONI.

Ok, questa mi era sfuggita, ringrazio l'amica Monica Melani che ha pubblicato il post sulla sua pagina.
Trattasi della trasmissione Maurizio Costanzo Show di molti anni or sono quando uno degli ospiti era il Signor Giovanni Falcone ed un giovane della platea "Insorse" nei suoi confronti fino a che non gli fu data la parola.
TRutto quanto quel soggetto riuscì a "Vomitare" lo si può ascoltare nel filmato che segue ma, la cosa davvero curiosa è che quel figuro, allora molto giovane, altri non era che tale "Totò Cuffaro" ed ovviamente quì di seguito è riportato tutto il suo trascorso anche nelle "Patrie Galere" per associazione Mafiosa.

Si tenga conto che il "Cuffaro" attaccò il Giudice Falcone che, unitamente al collega e grande amico Borsellino stavano riuscendo a dimostrare la chiara trattativa "Stato-Mafia" e la incontrovertibile conferma che, oramai erano vicinissimi a dimostrare il tutto, purtroppo è data dalle Stragi di Capaci e via D'Amelio.
"Cosa Nostra" non si muove mai inutilmente ed in quel caso stavano "Perdendo la Partita" e quindi, la "Cupola" decise di procedere all'eliminazione dei due Magistrati.

Si ricorda che dopo la strage di Capaci, Paolo Borsellino, oltre a denunciare pubblicamente tutto il C.S.M. dichiarò: "Presto uccideranno anche me ma, non sarà la Mafia o meglio, gli esecutori materiali potranno anche essere di cosa nostra ma, "I Mandanti" saranno altri !


ITALIA L'EX PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA CUFFARO TORNA LIBERO DOPO 4 ANNI E UNDICI MESI. L'EX GOVERNATORE SICILIANO HA SCONTATO LA PENA Salvatore Cuffaro lascia il carcere di Rebibbia dopo aver scontato la pena per aver favorito la mafia Tweet Mafia, Totò Cuffaro dovrà risarcire la Regione Sicilia con 150 mila euro No all'affidamento ai servizi sociali per Totò Cuffaro Sicilia, nasce il Crocetta-ter. In giunta anche l'avvocato di Cuffaro 13 dicembre 2015 L'ex governatore siciliano Salvatore Cuffaro dopo aver scontato la condanna a sette anni per favoreggiamento aggravato alla mafia, torna libero. Cuffaro è stato in carcere  meno di cinque anni: 4 anni e 11 mesi. Oggi la sua scarcerazione dal carcere romano di Rebibbia. Ora che ha chiuso i conti con la giustizia, grazie all'indulto di un anno per i reati "non ostativi" e lo sconto di 45 giorni ogni sei mesi per buona condotta, torna uomo libero. Per lui è la fine di un incubo (gli amici lo chiamano "calvario") che vuole vivere in una dimensione privata. Appena uscito dal carcere Cuffaro ha detto: "La politica attiva, elettorale e dei partiti è un ricordo bellissimo che non farà parte della mia nuova vita. Ora ho altre priorità. Ho amato la politica e non rinnego nulla di ciò che ho fatto non mi sento tradito". - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/cuffaro-torna-libero-governatore-sicilia-carcere-49508fb0-b5b9-4841-95f7-
a988c25b4c20.html


Questo è quello che è successo durante la trasmissione, Maurizio Costanzo Show, poi andata in diffusione nazionale. Ci sono fatti ed avvenimenti che hanno segnato l’italia,…

ATTIVOTV.IT


Cuffaro in libertà dopo sconto pena: "Ho sbattuto contro la ...

www.ilfattoquotidiano.it › Mafie

13 dic 2015 - Cuffaro in libertà dopo sconto pena: “Ho sbattuto contro la mafia. ... però, il “detenuto modello” Cuffaro ha scontato alla fine meno di cinque anni di .... non si dimenticano di Totò: e fanno la fila per andarlo a trovare in carcere.

Nessun commento:

Posta un commento