domenica 24 aprile 2016

All. nr. 326) "LIBERAZIONE DA COSA" ? MUSSOLINI ANDREBBE RINGRAZIATO, SIA PER AVER EVITATO LA STRAGE DI MILIONI DI ITALIANI E SIA PERCHE' STAVA RIUSCENDO A SCONFIGGERE LA MAFIA LA "DEMOCRAZIA ITALIANA" E' ININFLUENTE A CIO' ED I RISULTATI SONO CHIARI.

Ok, qua di seguito si riportano numerose valutazioni e giudizi su Benito Mussolini,

esposte da personalità straniere ed italiane.

Preso atto delle citate valutazioni, proprio prendendo spunto da quelle della Signora Hack, 

la stessa (da Comunista dichiarata), riconosce numerosi meriti a Mussolini rimproverando, ovviamente le tremende "Leggi Razziali" ma, a tal proposito appare lecito e palese considerare che, "Il Pazzo Hitler", oltre ad essere al comando della più forte potenza bellica europea,, era fortemente interessato al controllo sul "Mediterraneo".
Prendendo ad esempio la Grecia, invasa, distrutta ed occupata da Hitler in appena una settimana, se Mussolini non avesse accettato l'alleanza con il "Pazzo", l'Italia avrebbe fatto la stessa fine della Grecia nel giro di un mese con decine di milioni di morti quindi, considerando che per tramite della regina d'Italia in persona, fu chiesto aiuto sia alla Francia che all'Inghilterra le quali si negarono entrambe, Mussolini anche se "Ob torto collo" accettò quella alleanza poichè interessato a salvare il popolo italiano da uno scontro che non avrebbe concesso la minima possibilità.

Il periodo era quello che ben conosciamo e comunque, a scanso di equivoci, Mussolini era fortemente interessato ad opporsi al rischio dell'avanzata del regime comunista "Sovietico" ed a tal proposito, in Italia incontrò diverse resistenze con coloro (tantissimi), che obbedivano tassativamente a tale "Togliatti Palmiro" il quale, per ben"Sette anni" fu uno degli uomini di fiducia del più grande delinquente di tutto il mondo e di tutti i tempi ossia "Stalin".

E' notorio che lo stesso Stalin, vista la devozione del "Togliatti", (in codice Compagno Ercoli), gli conferì la cittadinanza "Sovietica" ed il caro "Palmiro" non perse l'occasione per distinguersi nel suo discorso di ringraziamento ove dichiarò di essere fiero di sentirsi "Sovietico", aggiungendo che un solo cittadino sovietico valeva quanto mille italiani e terminò dicendo che sperava di vedere presto, "Tutto il mondo", ai piedi del "Compagno Stalin".

Non è difficile comprendere che, gli adepti togliattiani, rimasti in Italia, avevano un comportamento tale e quale a quello degli attuali "Brigatisti Rossi" ed è comprensibile che il Fascismo non ci andasse tanto per il sottile.
Inoltre su tutto il territorio italiano, approfittando del periodo, vi erano una infinità di "Bande Armate" le quali, scorrazzavano per il paese esclusivamente per interesse proprio e si resero responsabili di una infinità di stermini e saccheggi come ad esempio la strage di Codevigo" ove, l'intero paese fu sterminato (trecento vittime circa) e tutte le abitazioni furono ovviamente saccheggiate.
Il capo di quella "Banda Criminale" era un certo "Boldrini Arrigo", in codice "Compagno Bullow" ed è inutile dire che la cara nipotina ha fatto carriera per aver avuto il nonno "Stragista" anche se in seguito, tutti quei delinquenti si sono effigiati con l'appellativo di "Partigiano" ed ogni anno sono stati anche festeggiati, naturalmente a spese di "Tutti gli italiani".

Comunque, fatte queste doverose quanto pertinenti premesse e, tornando al tema iniziale Signori, sicuramente con Mussolini "Cosa nostra" sarebbe terminata poichè il notissimo Prefetto Mori arrestava "Mafiosi" a getto continuo e, per certo, non avevano luogo le "Pagliacciate" odierne nelle quali si vede che, la processione che sfila per la festa patronale, si "Inchina" dinanzi alla casa del "Boss" locale anche perchè, come anzidetto, i cari boss, o erano in galera oppure erano riusciti a fuggire all'estero.

Ecco, a proposito di ciò anche correndo il rischio di essere in qualche modo fraintesi, la "Storia" va riportata in modo in modo conforme al vero.
Ok, giunse la "Liberazione" da parte delle truppe alleate le quali ignoravano totalmente la realtà italiana e, quella "Liberazione" riguardò ovviamente anche tutti i "Mafiosi" carcerati da Mori ma non solo, con le truppe alleate rientrarono in Italia anche tutti i "Mafiosi" che erano riusciti a scappare all'estero e tutti, leggasi "Tutti", occuparono immediatamente le poltrone del potere, sia locale che centrale.

E così, in uno stato "Mafioso" siamo giunti ai giorni nostri quindi, riascoltando le parole di Falcone e Borsellino (Falcone: "Accadranno fatti gravissimi" e Borsellino: "Siamo cadaveri che camminano"), non meravigliamoci affatto se i due immensi Magistrati furono uccisi, come di seguito ho tenuto a specificare in seguito,  la "Mafia" non fa mai cose inutili e quindi, "Capaci" e via "D'Amelio" giunsero perchè vi era la "Certezza" che sarebbero stati "Perseguiti" e resi noti, tutti i "Politici Collusi" con "Cosa Nostra.

Termino ricordando le parole di Borsellino dopo la strage di Capaci: "Presto uccideranno anche me ma, non sarà la Mafia ad uccidermi, la Mafia non si vendica, gli esecutori materiali potranno anche essere mafiosi ma, "I Mandanti saranno Altri".
Stop.







Margherita Hack, a sorpresa, rivaluta il fascismo e le sue “conquiste sociali”

Margherita Hack, a sorpresa, rivaluta il fascismo e le sue “conquiste sociali”


A- A- A+
A novant’anni si è candidata con “Democrazia atea”. È un’icona dei giovani della sinistra radicale. Alle primarie del Pd si è schierata con il nuovo Renzi contro il vecchio Bersani. Tutto si può dire dell’astronoma Margherita Hack, comunista dichiarata, ma non che sia prevedibile. Per esempio hanno stupito non poco le parole di un’intervista pubblicata sulla rivista dei movimenti, Barricate, a proposito di comunismo e fascismo. Eccole: “Guardi il marxismo voleva inquadrare tutti, a me non va bene. Il Sovietismo è stato una dittatura vergognosa. Il mio socialismo persegue la giustizia sociale“. Sorprendente il giudizio sul fascismo: “Le dirò, le conquiste sociali fatte sotto il fascismo oggi ce le sogniamo, il che è tutto dire. Non si trattava solo dei treni in orario. Assegni familiari per i figli a carico, borse di studio per dare opportunità anche ai meno abbienti, bonifiche dei territori, edilizia sociale. Questo perché solo dieci anni prima Mussolini era in realtà un Socialista marxista e massimalista che si portò con sé il senso del sociale, del popolo. Le dirò, in un certo senso il fascismo modernizzò il paese. Nei confronti del Nazismo fu dittatura all’acqua di rose: se Mussolini non avesse firmato le infamanti leggi razziali, sarebbe morto di morte naturale come Franco. Resta una dittatura, ma anche espressione d’italianità. Bisognerebbe fare un’analisi meno ideologica su questo”. Il punto è proprio questo: quando sarà consentito a chi non è comunista e non lo è stato mai di fare un’analisi meno ideologica sul fascismo? Fino a quando varrà la conventio ad excludendum per cui solo le Margherita Hack possono permettersi di dire la verità sul Ventennio mentre chi non viene da sinistra deve rispettare la religione dell’antifascismo?

MOLTO INTERESSANTE LEGGERE IL "GIUDIZIO STRANIERO SUL DUCE" PERCHE', A QUANTO RISULTA, L'ITALIA DOVEVA ESSERE LIBERATA SI MA, NON CERTO DA MUSSOLINI.
LA LIBERAZIONE DOVEVA AVER LUOGO PER LE TRUPPE TEDESCHE E, ANCOR PIU' DAI NEMICI PIU' PERFIDI E STRISCIANTI DELLA "DEMOCRAZIA" OSSIA I "COMUNISTI BOLSHEVIKI  E STALINISTI GUIDATI DAL NOTO "TOGLIATTI" CHE, PER BEN SETTE ANNI FU ALLA CORTE DEL PIU' INFAME DELINQUENTE DITTATORE MAI ESISTITO: "STALIN" !

MUSSOLINI GIUDICATO DAGLI STRANIERI

mussolinigiudicatodaglistranieri.blogspot.com/

29 mar 2016 - E' il più grande uomo europeo”. GEORGE SOREL ... “Ardente ammiratore del Duce, lo considero il più grande statista che sia apparso nel mondo negli ultimi anni”. WILLIAM .... STANLEY BALDWIN (Primo Ministro inglese).

Winston Churchill - Wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Winston_Churchill

Sir Winston Leonard Spencer Churchill (Woodstock, 30 novembre 1874 – Londra, 24 gennaio ... Nel 1951 divenne nuovamente Primo Ministro fino al ritiro definitivo dalla .... Governo italiano, Benito Mussolini, che definisce "il più grande legislatore ... Tra gli argomenti più cari allo statista vi è l'incentivazione di politiche di ...


Mauro Masoni shared Tommaso Longobardi's video.

5 hrs


-1:35

625,141 Views
Tommaso Longobardi
Ma se si trasmettessero video come questo al posto di Porta a Porta?

Show more reactions
Imola Oggi
1 hr
"Quando il 25 Aprile i partigiani riconosceranno le nefandezze della loro parte allora, solo allora si potrà parlare di pacificazione e voltare finalmente pagina."


di Gianfredo Ruggiero Giuseppina Ghersi era una bambina di appena 13 anni quando fu picchiata, stuprata e uccisa dai partigiani con l’accusa di essere al servizio del…
IMOLAOGGI.IT






3 hrs
Buon giorno Italia!
Loredana Turchetti
4 hrs
Niente da aggiungere.
LikeShow more reactions
Comment

Comments

Mauro Masoni Praticamente "Mai" !
Ma comunque nessuno intenderà far pace con chi, da settanta anni si è specializzato nel proporre il "Falso" nonchè nello stravolgere la realtà dei fatti.
La "Storia", come ha rimarcato un certo Putin, deve essere scritta in modo "Conforme al vero" altrimenti altro non è che una ridicola versione "Di Parte".
E lui, alle parole ha fatto seguire i fatti togliendo i nomi di tutti i "Responsabili della Rivoluzione dell'ottobre del 1917" (Lenin Trotski etc.) dalla facciata del palazzo d'Inverno di San Pietroburgo ove, ha fatto riposizionare i nomi di tutti gli "Zar di Russia".

Ecco, in Italia, "Tutta la Storia" che ci hanno propinato fin dalle elementari, andrebbe "Totalmente riscritta" ma, conoscendo i "Sinistri Italiani" appare "Impossibile".

Ognuno di noi cerchi di diffondere il più possibile tutto quanto di inerente a quel periodo.
Stop.

LikeReplyJust now

Giuliana Alemagna shared Magdi Cristiano Allam's photo.

11 mins
se ci sono ancora dei reduci statunitensi , vedendo come e' stata ripagata la loro generosita' da quelli che oggi sfilano e bruciano bandiere Usa sono autorizzati a maledirci. Ed anche i figlio di coloro che sono morti per la nostra causa
Magdi Cristiano Allam
2 hrs
Buongiorno amici. Sono passati 71 anni dalla liberazione dell'Italia e si continua a mistificare la realtà, occultando il fatto che i liberatori sono state le forze americane e inglesi, enfatizzando il contributo più che controverso dei partigiani, soprattutto dei partigiani comunisti che hanno commesso delle stragi di civili negate tutt'ora dalla storiografia ufficiale.
Ed è così che il 25 aprile è diventato essenzialmente l'anniversario della Resistenza. Ed è così che anche quest'anno la celebrazione, monopolizzata dall'Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia), si trasformerà in una festa arcobaleno, con un corteo "inclusivo, solidale ed accogliente", con un discorso della giornalista comunista Luciana Castellina, mettendo al centro il tema degli immigrati e la questione palestinese.
Questi mistificatori della Storia, che bruciano la bandiera americana e israeliana, sventolando quella arcobaleno e cantando "Bella ciao", favoriscono la nuova occupazione dell'Italia da parte di milioni di clandestini islamici e sono schierati dalla parte dei palestinesi che erano alleati di Hitler. Così come sono schierati contro gli ebrei che hanno invece contribuito alla liberazione dell'Italia con la Brigata Ebraica.
Cari amici, quanto tempo dovrà ancora passare prima che si affermi la verità sulla liberazione dell'Italia e si assuma un comportamento che prevenga e ci salvi dalla nuova occupazione islamica?

Mauro Masoni shared Donato Santoro's post.

20 hrs
LikeShow more reactions
Comment

Mauro Masoni Oltre a quanto sopra, ai sinistri appare lecito "Festeggiare" anche la infinità di "Eccidi, Stragi e Saccheggi" perpetrati dalle tantissime "Bande Armate" le quali, approfittando del periodo, si aggiravano per il paese assaltando interi villaggi inermi ed indifesi.

A Codevigo, per esempio, furono uccise oltre "Trecento" persone tra uomini donne e bambini ed è del tutto lecito ricordare che, a capo di quella banda di delinquenti, vi era tale "Boldrini Arrigo", nonno della cara Lauretta la quale ha fatto carriera solo ed esclusivamente perchè, "Nipote di uno stragista".

Naturalmente è d'obbligo ricordare che, tutti questi "Delinquenti", in seguito hanno trovato la loro bella sistemazione su di una poltrona ad ok e ciò, ovviamente si è tramandato per generazioni.

Questo vale anche per le famose "Toghe italiane" le quali, "NON A CASO" sono definite "Rosse" (fatte le dovute e rare eccezioni) poichè tale "Togliatti", rientrato in Italia dal suo "Settennato" al Kremlino, alla corte di tale Stalin e, vista la sua "Devozione" al più infame dei regimi mai visti, tanto da meritarsi la cittadinanza "Sovietica", una volta rientrato in Italia, fece in modo di accapararsi il ministero di grazia e giustizia e quindi furono banditi dei concorsi "Pubblici" che, "STRANAMENTE", furono vinti "Esclusivamente" da soggetti iscritti al P.C.I.-

Ed ogni anno, "Tutti" i cittadini, sono costretti a "Pagare" la festa ove vengono ricordati questi delinquenti nonchè i loro infami atti.

Ma anche questi sono "Dettagli" non degni di nota.

Non lo sapete o non lo volete sapere??? Ipocriti!

LikeShow more reactions
Comment



Roberto Bentivoglio shared Riva Destra's photo.

6 hrs
Riva Destra
7 hrs
Ogni tanto le vittime della follia dei partigiani vengono riconosciute per quello che sono: dei martiri!
JJ
Like
Comment

Comments

Mursalin Alin Alinmarcoandrea Che sia eterno nel cielo dei vivi .
LikeReply6 hrs
Mursalin Alin Alinmarcoandrea Infatti bisognerebbe far conoscere la vera storia dei comunisti partigiani . Ma cambierebbe la storia nei libri di guerra . A qualcuno fa comodo tacere .
LikeReply6 hrsEdited



Roberto Bentivoglio shared Angeli Chiamati Carabinieri'sphoto.

5 mins
Angeli Chiamati Carabinieri
22 hrs
atturati dai partigiani alle Cave dei Predil, nell’alto Friuli.
I Carabinieri costituivano un presidio a difesa della centrale idroelettrica di Bretto. Il 23 Marzo 1945 i partigiani presero in ostaggio il Vicebrigadiere Dino PERPIGNANO, comandate dei presidio che stava rientrando negli alloggiamenti, sotto la minaccia delle armi, lo costrinsero a pronunciare la parola d’ordine e, con facilita’, una volta entrati nel presidio, catturarono tutti i Carabinieri, gia in parte addormentati.
Dopo il saccheggio, i dodici militari furono deportati nella Valle Bausizza e rinchiusi in un fienile dove fu loro servito un pasto nel quale era stata inglobata soda caustica e sale nero. Affamati, inconsciamente mangiarono quanto gli era stato servito, ma, dopo poco, le urla e le implorazioni furono raccapriccianti e tremende. Erano stati avvelenati e la loro agonia si protrasse fra atroci dolori per ore ed ore.
Stremati e consumati dalla febbre, Pasquale RUGGIERO, Domenico DEL VECCHIO, Lino BERTOGLI, Antonio FERRO, Adelmino ZILIO, Fernando FERRETTI, Ridolfo CALZI, Pietro TOGNAZZO, Michele CASTELLANO, Primo AMENICI, Attilio FRANZON, quasi tutti ventenni (e mai impiegati in altri servizi tranne quello a guardia della centrale, cui erano stati sempre preposti), furono costretti a marciare fra inesorabili ed inenarrabili sofferenze ed insopportabili sacrifici fino a Malga Bala ove li attendeva una fine orribile.
Il Vicebrigadiere PERPIGNANO fu preso e spogliato; gli venne conficcato un legno ad uncino nel nervo posteriore dei calcagno ed issato a testa in giu’, legato ad una trave; poi furono incaprettati. A quel punto, i macellai partigiani, cominciarono a colpire tutti con i picconi: a qualcuno vennero asportati i genitali e conficcati in bocca, a qualche altro fu aperto a picconate il cuore o frantumati gli occhi. All’AMICI venne conficcata nel cuore la fotografia dei suoi cinque figli mentre il PERPIGNANO veniva finito a pedate in faccia ed in testa. La “mattanza” terminava con i corpi dei malcapitati legati col fai di ferro e trascinati, a mo’ di bestie, sotto un grosso masso.
Ora le misere spoglie di questi Carabinieri Martiri/Eroi riposano, dimenticati dagli uomini, dalla storia e dalle Istituzioni, in una torre medievale di Tarvisio le cui chiavi sono pietosamente conservate da alcune suore di un vicino convento.


Panagiota Trampidou shared a link.

1 hr

Giuseppina Ghersi era una bambina di appena 13 anni quando fu picchiata, stuprata e uccisa dai partigiani con l’accusa di essere al servizio del regime fas
RISCATTONAZIONALE.IT
Like
Comment

Comments

Mauro Masoni Questo era il costante comportamento delle "Bande Armate" che i pagliacci in seguito amano definire "Partigiani" !
Assassini, stupratori e saccheggiatori di interi paesi ove lasciavano anche centinaia di vittime inermi ed indifese.
(vedi la "Strage di Codevigo).

Ma poi alè, tutti cantavano "O bella ciao" quindi......."HA FATTO BENE IL SINDACO DI CORSICO A VIETARE QUEL CANTO ANCHE SE I "SOLITI COMUNISTI" L'HANNO INTONATA UGUALMENTE"

I Comunisti, come ben sappiamo, continuano imperterriti ad occultare la verità ma, il grande Putin li ha "Sputtanati" tutti rimuovendo i nomi dei delinquenti della rivoluzione del 1917, dalla facciata del palazzo d'Inverno di San Pietroburgo (Lenin, Trotski etc.) e facendo riposizionare nuovamente , al loro posto, i nomi di tutti gli Zar di Russia.
Lo stesso Putin ha aggiunto che la "Storia", per essere tale, deve essere riportata in modo conforme al vero altrimenti, altro non è che una stupida versione di parte.

circa un mese fa, alla trasmissione porta a porta era ospite l'ultimo erede della famiglia Romanoff il quale confermò il tutto aggiungendo di essere sempre in ottimi rapporti con lo stesso Putin.



Mauro Masoni shared Nicola Santoro's photo.


Stefano Omegna ha condiviso la foto di Chiudiamo l' ANPI.

18 minuti fa
Ricordate gli assassini partigiani comunisti

foto di Chiudiamo l' ANPI.
Chiudiamo l' ANPI
14 ore fa
Il 25 aprile, giorno di lutto (di Ercolina Milanesi)
Rimarrà stupito, qualcuno, del titolo che ho dato a questo mio scritto, ma per me è veramente un giorno indimenticabile, di terrore, perché a Milano ho assistito a delle atrocità spaventose, anche in famiglia.
I partigiani garibaldini comunisti sono entrati in casa mia, hanno preso la mia mamma e con il mitra mi hanno sbattuto contro il muro.
Mia madre, lo seppi molto tempo dopo, fu portata nelle carceri di San Vittore, in una cella, stipata all’inverosimile, uomini e donne, con un bugliolo per tutti e per due giorni senza acqua e un pezzo di pane, inoltre sempre in piedi data l’angusta cella.
Dopo la portarono nelle famigerate scuole di via Palmieri, famose per le torture perpetrate ai fascisti.
Mia madre fu torturata, stuprata e tutti i giorni portati per le vie di Milano su un camion e i milanesi buttarono loro addosso escrementi umani, vasi da notte, oggetti contundenti.
Gli stessi cittadini che pochi giorni prima al Lirico, nell’ultimo discorso del Duce lo osannavano a non finire.
Tutto ciò perché mia madre era di famiglia fascista e non aveva fatto nulla di male. Mai. Solo vendette personali ci furono in quel periodo, anche la morte di mio zio Ernesto, fratello di mia madre, 30 anni, seviziato, rotto gli arti e seppellito vivo.
Oggi Ciampi ha osannato i partigiani come degli eroi, ma i nostri ragazzi di Salò che sono andati a combattere sapendo che andavano incontro alla morte, cosa sono?
Ero una ragazzina, ma non potrò mai dimenticare e perdonare le efferatezze compiute dai partigiani comunisti.
Perché non si parla di questo?
Perché non si racconta, come visto con i miei occhi, andare nelle case, prendere della povera gente, che aveva solo la colpa di avere un ideale e portarli sulla via e sparare diversi colpi di fucile sia su donne, uomini e bambini?
Non racconto storie, non sono bugiarda ma è la pura verità e penso chi mi legga possa capire il mio odio viscerale verso i partigiani e ripeto questo, per noi, sporchi fascisti, è un giorno di grave lutto.
Piazzale Loreto rimarrà in eterno la vergogna di un popolo criticato da tutti i Capi di Stato per le aberrazioni compiute e il linciaggio su dei poveri cadaveri.
Ecco chi sono gli italiani sinistroidi: assassini, vigliacchi che non hanno ragione di vivere, perché la crudeltà vista a Milano è impossibile descriverla e quelle vie lorde di sangue, corpicini di bimbi straziati da una pallottola, vecchi e giovani riversi nel sangue e donne stuprate sulla strada sono ricordi incancellabili.
Ed io non potrò mai perdonare, perché non si può, ne si deve.


Mi piace
Commenta


20 hrs
Nicola Santoro updated his profile picture.
25 aprile...
IL GIORNO IN CUI I VILI SI PROCLAMARONO EROI...

Comments

Comments

Mauro Masoni Ok, qualcuno dirà: "Ma dove sono le novità" ?

La gravità del fatto consiste proprio nel dover constatare che, a seguito di quei fatti, che tutti ben conosciamo, "Nessuno" ha preso iniziative di sorta !
Questi due Signori, quando erano ancora in vita, parlarono chiaramente di "Fatti Gravi" che si sarebbero verificati ed uno dei due giunse a dire: "Siamo cadaveri che camminano".

Si, in seguito ci sono state una infinità di udienze e di processi ma, "Purtroppo" ci dobbiamo arrendere al fatto che si è trattato esclusivamente di "Fumo negli occhi del cittadino" !

Gli arresti, anche se importanti, sono stati esclusivamente degli "Elementi" ma, niente è stato fatto per "Eliminare" alla radice il "Sistema Mafia".

Per ricordare i giusti ed inequivocabili mezzi con i quali "Cosa Nostra" stava per essere veramente "Sradicata", si deve ritornare al "Ventennio Fascista" ed al grande "Prefetto Mori" il quale "Carcerò" tantissimi mafiosi e molti riuscirono a fuggire all'estero.

In seguito, come ben sappiamo, giunsero gli "Alleati" (completamente ignari di Cosa nostra) ed unitamente alla "Liberazione", oltre ad essere "Liberati" tutti i "Mafiosi" che, "Giustamente" erano in galera, rientrarono da "Vittoriosi" tutti i "Mafiosi" che erano latitanti all'estero i quali occuparono, da subito, tutti i posti di potere sia periferico che centrale.

Falcone e Borsellino, dopo il maxiprocesso, stavano lavorando alacremente alla ben nota "Trattativa Stato-Mafia" ed è "Cosa certa" che sarebbero giunti a dimostrare, in modo incontrovertibile, quanti e chi, "Erano e sono" i "Politici Collusi".

La certezza consiste proprio nel fatto che, come ben sappiamo, "Cosa nostra" non compie "MAI" azioni inutili ma, in quell'occasione, la "Cupola" fu costretta ad intervenire con la "Eliminazione" di "Falcone e Borsellino" perchè non avrebbero lasciato la minima possibilità di "Travisare" assolutamente niente.

Adesso di cosa vogliamo parlare ?
Di un certo Napolitano e di un certo Mancino ?
Ok, ma si deve ricordare che il primo, convocato come teste proprio per la trattativa stato-mafia, accettò esclusivamente quando a quell'udienza fu disposto che "NON" avrebbe preso parte un certo "Riina" e nemmeno in video-conferenza.

Di grazia, quali potevano essere i timori del presidente della repubblica ?
Perchè tanto timore proveniva dalla presenza del "Capo dei Capi" di cosa nostra ?

Forse Riina avrebbe posto alcune piccole "Precisazioni" a corredo delle ridicole dichiarazioni del Napolitano-

Precisazioni che ovviamente, la Corte avrebbe potuto ritenere o false o mendaci o comunque ininfluenti nel merito del procedimento ma, evidentemente la "Paura" era tanta.

Così come è tanta la paura di dare la parola a "Bernardo Provenzano" il quale, subito dopo il suo arresto chiese di poter parlare chiaramente su tuta la vicenda ma, lo stesso, oltre ad essere ignorato è anche costantemente sedato con forti psicofarmaci.

Signori, la "Verità" non risiede in questo paese.
Stop.

LikeReply5 hrs


MUSSOLINI FU COSTRETTO AD ALLEARSI CON IL PAZZO "HITLER" PER EVITARE LA CERTA INVASIONE E DISTRUZIONE DELL'ITALIA DA PARTE DELLA PIU' POTENTE FORZA BELLICA DELL'EPOCA EVITANDO COSI' DECINE DI MILIONI DI MORTI ITALIANI IN QUANTO, CIO' CHE INTERESSAVA ALLA GERMANIA ERA IL CONTROLLO SUL MEDITERRANEO.

CONTESTUALMENTE SAPEVA COME ADOPERARSI ED AGIRE CONTRO IL CANCRO "COSA NOSTRA" ED I FATTI LO DIMOSTRANO (è sufficiente leggere).
POI GIUNSE  QUELLA "LIBERAZIONE" E DA ALLORA, IN ITALIA VIENE FESTEGGIATO ANNUALMENTE COSA ?
L'INSEDIAMENTO PERENNE DI "COSA NOSTRA" E DEI CITATI "COMUNISTI" I QUALI, NON PAGHI DELL'ASSURDITA', NEGATIVITA' ED INFAMIA DI UN REGIME INQUALIFICABILE, MASCHERANDO LE LORO AZIONI ( O NON AZIONI) SOTTO IL MANTO DI UNA "FALSA DEMOCRAZIA", ANCHE CON PALESI COLLUSIONI, HANNO PERMESSO A "COSA NOSTRA" ED A TUTTE LE ALTRE ASS. A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO, DI PROLIFERARE GERMOGLIARE E CRESCERE A DISMISURA.

OVVIAMENTE IN TUTTO QUESTO LA MAGISTRATURA NON PUO' ESSERE FATTA ESENTE DA RESPONSABILITA' E LE PAROLE DI FALCONE E BORSELLINO, DI CUI AL SOVRASTANTE FILMATO, PARLANO MOLTO CHIARAMENTE DI UNO STATO CHE LI AVEVA LASCIATI "SOLI" ED I PRIMI AD ESSERE DENUNCIATI DA BORSELLINO FURONO I CARI COLLEGHI DEL C.S.M.-

IN PRATICA, RIASSUMENDO, L'ITALIA ANNUALMENTE FESTEGGIA IL "TRIONFO DI COSA NOSTRA" (CHE MUSSOLINI STAVA ELIMINANDO) E FESTEGGIA L'INSEDIAMENTO DEI "COMUNISTI" COLLUSI CON LE CARE "TOGHE" PERCHE, UN CERTO "TOGLIATTI", APPENA IMPOSSESSATOSI DEL MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA, SI PREMURO' IN PRIMIS DI FAR "VINCERE" TUTTI I PRIMI CONCORSI IN MAGISTRATURA, AGLI "ISCRITTI AL P.C.I." ED OVVIAMENTE DA LI VI E' SEMPRE STATA UNA "RICONOSCENZA" CHE SI E' TRAMANDATA PER GENERAZIONI E DA CUI E' NATA ANCHE LA OVVIA E VERITIERA DEFINIZIONE"TOGHE ROSSE" (fatte salve le rarissime eccezioni).

Pasquale Vairo shared a link.



Il tentativo di portare a termine un’inchiesta arrivò fino al 1957, ma il giudice del processo si tolse la vita e tutto si fermò. A distanza di settant’anni non si sa con…
DAGOSPIA.COM

Comments

Franco Noferi Chi lo ridusse così meritava la stessa fine e il 25 aprile festeggiano questi fatti e le tante stragi impunite.
Raffaella Gambogi Maledetti comunisti.. allora e adesso!
Giorgio Massara ...purtroppo viviamo in una repubblica fondata sullo stupro (della Signora Petacci), sull'omicidio (di una classe dirigente "giustiziata" sommariamente a Dongo ed altrove) e sul vilipendio di cadavere (celebrato a Piazzale Loreto quale "pactum sceleris" tribale intriso di ritualismo macabro)...
Pasquale Vairo Esatto, Giorgio. E non a caso, la dicitura "repubblica democratica fondata sul lavoro" di cui all'art. 1 della costituzione fu un "omaggio" alla pseudocultura comunista. Tutto "a suo modo" coerente.
UnlikeReply420 hrs
Mauro Masoni

Write a reply...
Danilo Bonelli Noi ci scandalizziamo per la scioccante ferocia di queste immagini.....ma qualcuno di questo se n'è fatto pubblico vanto tanto da diventare Presidente della Repubblica.....e parlo del "compianto" (non da me) Sandro Pertini, il partigiano presidente al quale è stata dedicata anche una canzone......ecco il 25 Aprile.
UnlikeReply418 hrs
Luisa Galimberti oh menomale che qualcuno ricorda!
UnlikeReply217 hrs
Danilo Bonelli Ciao Luisa, buona serata e buona domenica.
LikeReply16 hrs
Mauro Masoni

Write a reply...
Raffaella Gambogi Pensando a Pertini mi viene in mente il papa. Stessa faccia a buono, stesso sorriso, stesso modo di fregare gli stupidi che ci credono (troppi...) . Eppure, quante persone dovrebbero avere sulla coscienza.... Ipocriti!
UnlikeReply318 hrs
Giorgia Lombardi a me viene in mente la coppia di artisti che fece assassinare
LikeReply115 hrs
Pasquale Vairo Valenti e Ferida, Giorgia.
LikeReply212 hrs




https://it.wikipedia.org/wiki/Cosa_nostra

Cosa nostra durante il fascismo - Wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Cosa_nostra_durante_il_fascismo

I rapporti tra cosa nostra e fascismo furono segnati dal contrasto tra il regime fascista e cosa nostra. L'attività di contrasto - iniziata nel 1924 con l'invio in Sicilia del prefetto Cesare Mori - si tradusse in un forte repressione ... Nello stesso anno al ritorno dallavisita in Sicilia convocò il ministro dell'interno Luigi Federzoni, che ...

Come Benito Mussolini affrontò e risolse il problema mafioso.

www.tuttostoria.net/storia-contemporanea.aspx?code=436

Mussolini approdò in Sicilia, a Palermo il 6 maggio 1924. Era in programma una visitaufficiale di quindici giorni. ... per omicidio in otto processi, tutti risolti per insufficienza di prove, Mussolini avvertì un certo imbarazzo per ... Non si parli di nobiltà e di cavalleria della mafia, se non si vuole veramente insultare tutta la Sicilia.

[PDF]La mafia e il Fascismo: l'azione del Prefetto Mori in Sicilia

tesi.eprints.luiss.it/11030/1/cutrupi-fabrizio-tesi-2013.pdf

di FS Cutrupi - ‎2013 - ‎Articoli correlati
CAPITOLO II: “ Cesare Mori, un uomo forte contro la mafia” p.12. 1. ... queste parole che Benito Mussolini si rivolgeva alla Camera dei Deputati nel 1927 .... dell'opposizione, Orlando, che era stato indicato da Farinacci come un boss mafioso: ...... fosse un mafioso. Il fatto che Cucco fosse il fascista più in vista in Sicilia non lo.





La cattura e l'uccisione del Duce Benito Mussolini


www.ndonio.it/Mussolini.htm

La morte del Duce BENITO MUSSOLINI è stata sempre avvolta dal mistero, come la fine ... Infine, anche perchè era risaputo il fatto che Mussolini avesse la gamba sinistra .... «Valerio porta via Mussolini e Claretta, che il giorno dopo Moretti uccide. ... Nessuno ha raccontato con quanto calore Sandro Pertini, allarmato dallo ...

Nessun commento:

Posta un commento