giovedì 30 giugno 2016

ALL. NR. 338) PREGASI LEGGERE: ISCRIZ. ORD. ING. FI DI MASSA MASSIMO MANFREDI 16.12.14 OK MA, NON MUTA LA SUA CONDOTTA PREGRESSA.

Ok, il soggetto di cui all'oggetto si è iscritto all'ordine degli Ing. di Firenze e quindi ne consegue che, a quella data (2014), lo stesso ha presentato un titolo di studio idoneo per tale iscrizione.

"Nulla questio" ma, da quella data in poi !
E questo perchè il medesimo soggetto, già nell'anno 2000, era solito firmarsi comunque "Ingegnere" nonostante all'epoca non avesse mai mostrato a nessun ente o amministrazione, il diploma di laurea conseguito a Londra o comunque era palesemente omissivo di ciò che "Obbligatoriamente si deve fare quando si è in possesso di un titolo di studio straniero (o ratifica del Min. della Giustizia o circa dieci esami integrativi in un ateneo italiano).

Ciò lo si evince chiaramente sia dal "Rigetto" della domanda presentata dallo stesso nel dicembre del 1999 al Tribunale di Firenze per l'iscrizione a quell'albo periti ed ancor più chiaro è il fatto che, all'epoca lo stesso non avesse nessuna laurea poichè, volendolo comunque dichiarare, lo stesso fu ammesso alla frequentazione di nr. "DUE" corsi di cinematica stradale "Per Soli Laureati", all'Ateneo fiorentino.
Si rappresenta che lo stesso, a seguito delle sue dichiarazioni (possesso della laurea), nelle more fu ammesso alla frequentazione di tali corsi ma, la segreteria di quella facoltà, verificando, si rese conto che il soggetto, pur considerato il lasso di tempo trascorso, non aveva provveduto a fornire nessuna laurea, informò dei fatti il Preside di quella facoltà di Ing. il quale, "Ovviamente" si vide costretto alla immediata convocazione del "Massa" intimando di riconsegnare "Immediatamente" i due attestati "Indebitamente acquisiti dal NON avente diritto".

Lo stesso "Massa" nemmeno si presentò e "Spedì per posta" gli attestati in parola volendo comunque dichiarare di essere laureato.

Come risulta, appare palesemente "Ridicolo" voler esternare tali dichiarazioni in quanto, quell'Ateneo ti ha chiesto "Espressamente" quel titolo di studio quindi, anzichè voler ripetere cose "Non conformi al vero", il tutto si sarebbe potuto  risolvere recandosi di persona da quel preside e mostrando il titolo di studio richiesto.

Atteso quanto sopra, appare evidente che, tutto quanto contestato al "Massa Massimo Manfredi", dall'anno 2000, per le condotte tenute dal medesimo (a prescindere dal titolo di studio) e, riguardo a tale titolo, fino a che questi non lo ha conseguito, tutto quanto a lui contestato "NON" deve essere mutato di nessun particolare o dettaglio poichè evidentemente "Conforme al vero" e non è proprio il caso di citare una assoluzione chissà come ottenuta perchè quella fu una vera e propria "Farsa" nella quale "NON" fu mai concessa la parola ne al denunciante, ne all'avvocato e nemmeno ad un Dott. in Ing. che avrebbe tenuto a spiegare l'importanza di un "Verbale" dei rilievi, redatto a seguito di un sx "Mortale", visto il contenuto, ovviamente valido per l'attribuzione delle responsabilità.

Inoltre, proprio non è il caso di parlare della condotta tenuta da vari "Magistrati" riguardo a quel "Verbale" in quanto, oltre ad essere "Occultato" dal nominato in oggetto, quel P.M. il titolare del fascicolo, "NON" lo ebbe a consegnare all'Ing. Consulente di parte, (vedasi dichiarazione scritta di quel Dott. in Ing.), "NON" era agli atti del fascicolo Processuale a mio carico (vedasi attestato cancelleria penale), NON era agli atti del fascicolo processuale a carico del responsabile di quel sx Mortale (vedasi attestato cancelleria penale) e NON fu consegnato nemmeno al nuovo C.T.U. nominato a seguito della giusta riapertura delle indagini a carico del responsabile del sx (vedasi dichiarazione scritta di quel Dott. in Ing.).

Insomma, ciò che accadde è chiaramente evidente, NON vi fu la volontà di procedere a termini di legge e se il nominato in oggetto ritiene opportuno parlare di tutte quell "Aberranti Omissioni" il sottoscritto ne sarà ben lieto.

Ma niente di tutto ciò accadde anzi, quel "Giudice", evidentemente "Ignaro" dell'art. del c.p.p  che prevede la correzione e modifica del capo di imputazione, "VIETO' " a chiunque di parlare dell'esistenza di quel Verbale in quanto non poteva emergere che il "Massa" lo aveva "Occultato" in concorso con altra persona.

Si conclude volendo specificare che, "Qualcuno" si è voluto adoperare per far "Oscurare" svariati post di questo blog che riguardano il nominato in oggetto (e non solo) ma, nonostante tali "Artifizi", non potrà mai essere oscurata la lettera di "Convocazione e Diffida" del Preside della facoltà di Ing. dell'Ateneo F.no e nemmeno la sua lettera con la quale lo stesso attesta di aver provveduto al "Ritiro" dei due attestati poichè consegnati al Massa che all'epoca era "Non avente diritto".


Dati di MASSA Massimo Manfredi

Matricola 6856
Nato/a a Firenze il 24/9/1955
Codice Fiscale MSSMSM55P24D612K
Residenza Piazza M. D'Azeglio 39, , 50121 Firenze
Corso di laurea Meccanica (Londra (Gran Bretagna), 2009)
Anno abilitazione 2014, anzianità 16/12/2014, data iscrizione 16/12/2014
Sezione A
Settore/i Industriale
Indirizzo studio Piazza M. D'Azeglio 18, , 50121 Firenze
Telefono residenza 055.234.68.51
Telefono studio 055.242.878
Fax 055.627.00.08
Cellulare 339.756.69.73
E-mail info@studio-massa.it

Nessun commento:

Posta un commento