lunedì 10 ottobre 2016

All. nr.346) "ATTUALE SITUAZIONE ITALIA"

Signori, la situazione è molto, ma molto più grave di quanto possiamo immaginare.
Prima di giungere al "Punto di non ritorno" sarebbe il caso che, in primis le FF:OO: si svegliassero da questo "Torpore di incredulità" che le fa sottacere a tutta una serie di eventi e comportamenti e decisioni che, solo tre decenni fa avrebbero rasentato l'assurdo ed oggi sono fatte passare come cose del tutto normali ed ordinarie.
Chi ha interesse a tutto questo ?
Chi ha interesse a che i cittadini siano i primi ad essere bistrattati, offesi, denigrati e financo ridicolizzati in casa propria ?

Quasi un anno fa il sig. Tonelli, il segretario del Sindacato autonomo di Polizia", provò a farsi sentire con oltre "Due mesi di sciopero della fame", contestando appunto il "Collasso" nel quale versa attualmente il paese).
In uno Stato democratico la Polizia è al servizio del cittadino ma, se la politica si impone, violentando appunto, la natura di queste amministrazioni statali, beh, siamo nel dramma più totale eppure, anche soltanto la Polizia di Stato, da sola, avrebbe un potere immenso e potrebbe farsi intendere, non chiedendo sommessamente qualche favore al "Potente di turno" ma esponendo i fatti per quello che effettivamente sono ossia: "Grave pericolo per la sicurezza del paese e di tutti i suoi cittadini" e poichè trattasi della cosa più importante per lo Stato medesimo, la Polizia di Stato, anche da sola potrebbe avere voce in capitolo affinchè sia l'ordine nonchè la sicurezza e l'integrità del paese tornino ad essere una realtà altrimenti, chiunque "Volta le spalle", si rende palesemente complice di un evidente quanto assurdo, quanto dannoso e quanto pericoloso "Stato di cose" che, stando ai fatti, non potrà che peggiorare.
Mi piaceRispondi114 min
Gigliola Petrone De Simone Temo molto anche io. È chiaro che la polizia ha le mani legate. Il che significa ordini dall'alto. E allora se anche chi deve ordinare di proteggerci non lo fa vuol dire che la polizia è tagliata completamente fuori e per noi è la fine.

Maddalena Trizio ha condiviso il video di SAP Nazionale.
4 ore fa



0:57

Visualizzazioni: 6735
SAP Nazionale ha aggiunto un nuovo video: VERGOGNE ITALIANE.
4 ore fa
VERGOGNE ITALIANE
UN SISTEMA IN DEGENERAZIONE
GUARDALO E CONDIVIDI

Mi piace
Commenta

Nessun commento:

Posta un commento