sabato 16 settembre 2017

All. nr. 372) DEDICATO A FIANO BOLDRINI ED A TUTTI COLORO CHE HANNO SEMPRE OCCULTATO LA COSTANTE INNATA NEI "COMUNISTI" "L'INFAMIA" !

Ok Signori, come al solito non ci giriamo intorno, coloro che hanno partorito tali atrocità sono gli stessi, identici che oggi cercano, come ha chiaramente scritto l'amico Pasquale Vairo,  di "Resettare" il Fascismo con l'unico fine di tenere "Occultate" le infinità di tragedie come questa !

Ho parlato di "INFINITA' " perchè di questo si tratta, le "Bande armate" che imperversavano per il paese, che poi "Vigliaccamente" sono stati dipinti come "Partigiani", all'epoca erano davvero infinite e la loro crudeltà nonchè malvagità, sono a tutt'oggi inenarrabili e costoro, "I COMUNISTI", sono maestri nell'occultare qualsiasi evento o dettaglio sia idoneo a ricostruire la loro vita fatta di "Atricità" tremende ed infernali.
questo che viene riportato deve essere un esempio valido perchè sia conosciuta l'infinità di altri casi "UGUALI" nonchè di vere e proprie "STRAGI" delle quali quelle bande armate (Orde di delinquenti" ossia i "PARTIGIANI ROSSI", come il totale sterminio del paese di Codevigo ove, tra vecchi donne e bambini, furono trucidate più di trecento persone e la nota "A.N.P.I", ogni anno, a spese di tutti viene festeggiata.

Benito Mussolini "OVVIAMENTE"  si opponeva a questi delinquenti capitanati dal "TRADITORE EMERITO", ossia l'infame Compagno Ercoli, al secolo "TOGLIATTI PALMIRO" il quale imponeva i suoi ordini stando al sicuro nelle mura del Kremlino, in qualità di "UPMO DI FIDUCIA DEL PIU' TREMENDO DELINQUENTE DI TUTTO IL  MONDO E DI TUTTI I TEMPI" ossia tale "Stalin" !

Non dimentichiamo niente, è importante ricordare che il citato "Togliatti", per la sua totale devozione nei confronti del più tremendo regime mai esistito, fu anche premiato con la cittadinanza sovietica e nel suo discorso di ringraziamento ebbe d dire che era orgoglioso di sentirsi sovietico e che un sovietico valeva quanto mille italiani;
Infine concluse esternando la speranza di poter vedere presto, "Tutto il mondo ai piedi del compagno Stalin" !
Si Signori, quel grande cultore della Democrazia, della Libertà e del Diritto, (il Togliatti), avrebbe voluto che anche l'Ialia transitasse sotto il dominio sovietico e così anche noi avremmo vissuto il nostro "Arcipelago Gulag" e meno male che il Signor Benuto Mussolini, fece di tutto per impedire l'attuazione di questo infernale "Disegno Criminogeno" ideato dal "Traditore Togliatti".

Purtroppo ebbero luogo comunque, l'infinità di eventi come quello che di seguito viene riportato;
Ecco Signori, ecco chi sono coloro che oggi, a distanza di settanta anni, vorrebbero cancellare tutte le opere del Ventennio Fascista.
Ricordiamogli tutti insieme che, "LA STORIA NON SI PUO' CANCELLARE E CHE PER CANCELLARE IL VENTENNIO SI DOVREBBE CANCELLARE L'ITALIA" !
N.B.: A proposito di questo, la maledetta "INVASIONE" della quale sono complici i "Sinistri", è "Artatamente volta" proprio a cancellare la nostra storia, la nostra cultura, i nostri usi, i nostri costumi e le nostre tradizioni.
Ma i nostri ricordi, la "NOSTRA STORIA",  non potrà mai essere cancellata, in particolare da un "Fiano" qualsiasi !


Tentano di resettare il fascismo per cancellare le prove dei loro crimini?
#illusi

Nessun commento:

Posta un commento