Potrei continuare a scrivere per ore ma concludo ricordandole un altro "Piccolo dettaglio";
Durante il periodo che la fa così "Tremare", il Signor Benito Mussolini, in poco tempo aveva già ridotto sulle ginocchia una certa "Cosa Nostra" e di li a poco sarebbe totalmente scomparsa.
Poi giunse la nota Liberazione e tutti i "Mafiosi" arrestati furono immediatamente liberati mentre quelli che erano riusciti a scappare all'estero rientrarono da "Eroi" ed occuparono subito i posti di potere sia periferico che centrale.
Ecco, da allora siamo giunti alla ben nota "TRATTATIVA STATO-MAFIA" della quale si stavano occupando due Signori che mi sembra si chiamino Falcone Giovanni e Borsellino Paolo.
Sicara presidenta, dopo il primo Maxiprocesso, e tutte quelle condanne, ce ne sarebbe stato un altro che avrebbe ripulito anche "Montecitorio".
Vede presidenta, lei si distrae con il Fascismo ed io invece le ricordo la nota "Collusione" tra mafia e politica e le telefonate tra un certo Mancino ed un certo Napolitano, giusto per rimanere in tema di collusioni.
Poi crollò tutto !
E questa sa cos'è ?
La conferma di "Acciaio" che i due grandi Magistrati oramai avevano concluso la loro attività di indagine raccogliendo "PROVE PIENE" circa le responsabilità di una infinità di soggetti.
Quindi il "PALAZZO" non potendo correre quel rischio (Galera certa), decise di intervenire cioè ordinò la "ELIMINAZIONE" di Falcone e di Borsellino !
Ah, guardi, non faccia nessuna espressione stupita perchè questa è "COSA CERTA" !
Ed a tal proposito le ricordo le parole di Paolo Borsellino dopo la strage di Capaci: "Presto uccideranno anche me ma non sarà la mafia, la mafia non si vendica;
Sicuramente saranno Mafiosi gli esecutori materiali ma, "I MANDANTI SARANNO ALTRI" !
Cara presidenta ok, continui pure a pensare al Fascismo, le auguro una buona serata.
Nessun commento:
Posta un commento