martedì 21 novembre 2017

ALL. NR.377) "AMARA STORIA CONTEMPORANEA" !

Mio Dio, come sono caduta in basso! - Wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Mio_Dio,_come_sono_caduta_in_basso!

Mio Diocome sono caduta in basso! è un film del 1974 diretto da Luigi Comencini. Indice. [nascondi]. 1 Trama; 2 Produzione; 3 Distribuzione; 4 Critica ...
Trama · ‎Critica

Si Signori, questa è l'esclamazione che l'Italia, il nostro Paese, (che era unico per bellezza, arte e natura), guardandosi allo specchio oggi è costretta, tra le lacrime, ad esternare !
Signori ok, al peggio non c'è mai fine ma, è innegabile che questa serie di "Fantagoverni Rossi", ha messo tutto l'impegno possibile per distruggere questo Paese, questa realtà !

Noi siamo abituati al terrorismo ed alla mafia, camorra, ndrangheta e sacra corona unita ma, pagando un prezzo "Inenarrabile", c'è sempre stato chi ha avuto la forza per continuare a lottare contro questi "Mostri";
Sappiamo perfettamente che la "Collusione" tra "Stato e Mafia, (vedi nota trattativa Stato-Mafia i cui attori risultano tale Napolitano e tale Mancino) ma non solo, anche ai tempi dei grandi Falcone e Borsellino, vi era chi, all'interno delle istituzioni ossia della "Magistratura medesima" ebbe a dire riferendosi alla istituzione della Super Prpcura antimafia: "Della istituzione di una nuova Cupola Mafiosa, sinceramente non ne sentiamo il bisogno" !
Falcone e Borsellino furono lasciati soli durante il Maxiprocesso ed in seguito, quando avevano raccolto tutti gli elementi soggettivi ed oggettivi per infierire un "Colpo mortale" alla "Cosca Politico-Mafiosa", provando la chiara collusione con una infinità di appartenenti alla sede di Montecitorio ok, avvennero le due stragi, quella di Capaci e quella di via D'Amelio !
Come un mantra ripeterò all'infinito le parole di Paolo Borsellino dopo la strage di Capaci: "Presto uccideranno anche me ma non sarà la Mafia, la Mafia non si vendica, sicuramente gli esecutori materiali saranno uomini di cosa nostra ma, "I MANDANTI SARANNO ALTRI" !

Ok, il paese è andato avanti tra questi drammi e gran parte del paese che "Vigliaccamente" , piuttosto che schierarsi con le istituzioni, continuava a ripetere la nota "Cazzata": "Ne con lo stato ne con le B.R." riguardo alla lotta contro il terrorismo ed in seguito costoro si sono "Magistralmente Defilati" anche dalla lotta contro la Mafia rema costantemente contro la legge, contro la logica, contro l'etica, contro il diritto e contro onestà e trasparenza !

Ok Signori, pur con le "Tremende Cicatrici" che il Paese reca, a seguito di queste tremende battaglie l'Italia, pur con tutti i suoi problemi, ancora era "Vivibile" ma adesso.......Adesso non riesco più a trovare attenuanti di sorta a questo "Fiume di Bastardi" che "Artatamente e Vigliaccamente" ha trovato il modo di "Devastare il Paese" a cominciare dalla cosa più preziosa ossia "LA SICUREZZA PUBBLICA" !
Naturalmente oltre ai fiumi di euro (quattro miliardi annui), che vengono bruciati per mantenere "Indebitamente" gli "INVASORI" in casa nostra fregandosene altamente di tutti gli Anziani, gli Sfrattati, i Licenziati e, scusate, anche i "Terremotati" che dopo oltre un anno e mezzo sono ancora in misere tende in attesa che "Qualcuno" si ricordi di loro.

Signori, "IL POPOLO E' SOVRANO" !
Ma in questo cazzaccio di "Reame", questo "Sovrano" a che cazzaccio pensa ?
Alla esclusione dai mondiali di calcio mentre le nostre "UNICHE" città sono state trasformate in "Fronti di guerra" ove, all'imbrunire è attivo il "Coprifuoco" e "Due Ragazzi Fidanzati" non li vedremo più uscire dopo cena a piedi per fare due passi in un parco cittadino e gustare un gelato ad un bar del centro !
Il tutto è materialmente "OCCUPATO" da "BEDUINI OLTREMODO VIOLENTI I QUALI, CON TRACOTANZA UNICA INTENDONO ANCHE DETTAR LEGGE A CASA NOSTRA VIETANDOCI ANCHE SIMBOLI DELLE NOSTRE MILLENARIE TRADIZIONI IN QUANTO, QUESTI MOSTRI, POSSONO ESSERNE OFFESI" !

Inutile pensare ad iniziative popolari di protesta in quanto, è davanti agli occhi di tutti che anche un movimento, quello con le stelle, il quale avrebbe potuto davvero mettere un punto fermo a questo schifo, per carità, appare per la maggiore "INERTE" ma non solo, riguardo alla ben nota "Invasione" costoro sono favorevoli a votare il noto "Ius Soli" !

Ok, con la massima determinazione "CONDANNO" sia costoro che ovviamente il  noto "PD" il cui segretario è il "Re dei Falsari" !

E' inutile aggiungere altro, di seguito a quanto sopra, ciò che può essere ricordato è una notissima frase che il grande Gino Bartali era solito pronunciare già all'epoca ossia:

L'è tutto sbagliato... l'è tutto da rifare! - MiglioVerde


https://www.miglioverde.eu/le-tutto-sbagliato-le-tutto-da-rifare/

Quasi sempre “Ginettaccio” esordiva con: «l'è tutto sbagliatol'è tutto da rifare!», poi argomentava con proprietà. La formula ebbe tanto successo che nel 1979 la ...

BUONA GIORNATA A TUTTI !

Nessun commento:

Posta un commento