lunedì 5 febbraio 2018

ROSSELLA CERIALI ED I FATTI DI MACERATA !

Il nigeriano di Macerata è accusato SOLAMENTE di occultamento e vilipendio di cadavere e non di stupro e omicidio con tutte le aggravanti del caso: secondo il giudice (sicuramente sguattero del PD come il 99% delle toghe) non ci sono sufficienti indizi a suo carico. Il fatto che il corpo di Pamela e le parti intime siano stati lavati con candeggina e gli abiti pieni di sangue trovati nella casa del nigeriano non sono sufficienti...
Eh no.
Lo sarebbero stati se al contrario fosse stato un italiano, bianco e cristiano, a fare la stessa cosa ad una ragazza africana.
Li l'ergastolo era certo e senza nessun processo.
E piuttosto che discettare sulle rune tatuate del Traini, controllare se il nigeriano ha tatuaggi sulle braccia o il cuoio capelluto pare brutto? È da razzisti?
Dunque, diamo una mano agli inquirenti?
ricordiamo che quelli sono i segni degli Houngan, gli stregoni della terribile religione yoruba e ifa.
Viste le circostanze della morte della ragazza e l'asportazione del cuore, che peraltro non è stato ritrovato, farebbe pensare che sia stata offerta ad Ogun o ad Oxossi (il dio della guerra dei neri).
L'escissione del pube farebbe ipotizzare invece che sia stata sacrificata anche a qualche divinità femminile. Pertanto visti i risvolti criminali ed agghiaccianti della vicenda forse è il caso di cominciare a familiarizzarsi con il problema della magia nera africana, oltre che con la sola malavita "ordinaria" e con la mafia nigeriana della Black Axe che qui in Italia, e, soprattutto al sud, ormai spadroneggia senza problema facendo impallidire perfino la mafia nostrana.
E il fenomeno antropologico delle religioni animistiche africane e dei loro culti tenebrosi esiste, esiste eccome!!
(Chiedetelo pure alla Kyenge, visto che il paparino è uno stregone del Congo..)
E questo " fenomeno" antropologico è diventato appunto anche uno dei pilastri operativi della Black Axe e delle altre formazioni criminali nigeriane.
In un altro paese normale, chi indaga non si farebbe di certo sfuggire l'occasione di fare piena luce su anche su questi particolari aberranti, ma ricordiamoci che siamo nell' Italia del Pd e derivati, dove trovare una via di fuga assolutoria per il nigeriano è DOVEROSO perché altrimenti tutta la comunità nigeriana rischia di non votarglielo quel Pd stesso che ha importato 600 mila "preziose risorse " dall' Africa che senza di loro mai sarebbero arrivate a destinazione, con il solo scopo di ingrassare le cooperative rosse e le urne elettorali.
Ecco perché tra poco al nigeriano che " era già noto alle forze dell' ordine per precedenti di spaccio (e che cazzo ci faceva ancora in Italia? Ovvio, doveva votare.. ) chiederanno anche scusa perché non sono state comprese le sue "attenuanti culturali "
Ed ecco che invece crocefiggeranno il responsabile della STRAGE di immigrati, Luca Traini, con l' aggravante dell' odio razziale.
Ho scritto in maiuscolo STRAGE perché qui adesso stiamo assistendo ad una nuova frontiera del delitto: prima la STRAGE richiedeva morti su morti, accertati, visti defunti coi propri occhi e all'obitorio prima e sottoterra dopo, adesso invece è strage anche se di morti non ce n'è nemmeno uno.
Basta un solo graffietto per imputare una STRAGE.
Capito a dove riescono arrivare questi stramaledetti?
Inutile sottolineare che al contrario non solo non sarebbe stata una strage, ma nei tg manco se ne sarebbe parlato.
E nel caso, sarebbero stati indagati i morti bianchi perché sicuramente provocatori e razzisti e meritevoli di morire.
E preparatevi, perché l'aggravante razziale anche per l'omicidio di Pamela non verrà assolutamente contestata e ciò rappresenterà un pericolosissimo vulnus devastante e con punto di non ritorno perché sarà certificato nero su bianco (ops, ho detto bianco! Si può dire o sono razzista?) che i neri sono e saranno giuridicamente più tutelati dei bianchi.
Che è così fin dal governo Letta e Renzi, ma mai esposto in maniera cosi spudorata.
Nel frattempo inutile dire che nei tg asserviti al renzistream, sguatteri e giornalai vari, dedicano la metà del tg al nazifascioleghista amico di Salvini per la STRAGE (SENZA UN SOLO MORTO) DI MIGRANTI e del macellaro nigeriano si accenna solo un mezzo secondo, quando va bene.
Per esempio sul tgPd di RaiPd1, non una parola da ieri mattina.
Per loro praticamente Innocent (si chiama cosi eh) è già innocente.
Un nome e un destino già segnato praticamente.
E sto aspettando che dicano che Pamela si sia accettata da sola e poi, pezzo per pezzo, si è infilata in due trolley.
E dunque, il 4 marzo è alle porte.
Parlo sopratutto a genitori come lo sono io, quando andate in cabina elettorale, guardate bene questa "faccina d' angelo" (si può dire angelo o no perche gli angeli sono sempre stati disegnati biondi con gli occhi azzurri? ), prima di apporre la croce sul partito di preferenza, pensate bene cosa ha fatto, pensate bene che rimarrà impunito con tanto di scuse e pensate anche grazie a quale gente è qui in Italia e che Pamela non è la prima vittima (anzi è l' ennesima) di questi maledetti traditori che hanno il coraggio di ripresentarsi alle elezioni, e non sarà certo l ultima. Votatelo ancora il Pd mi raccomando, cosi anche voi o chi per voi, prima o poi vi ritroverete sezionati in qualche trolley sparso qua e là.
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
David Cavana Parto anale di una fogna impestata... spero ci sia un karma per lui, chi lo ha fatto arrivare, e questi giudici complici !
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi35 min
Pino Di Marco ed è da questo che si vede da che parte stanno, magistratura ed alcuni politici. Sono schifato. Il 4 marzo , non manchiamo di andare a votare , qualsiasi sia il vostro ideale di destra !!!!!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi31 min
Roberto Ferri Maledetto lui.....e maledetti i giudici
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi28 min
Tina Klosek Io gradirei anche sapere chi è la mentecatta italiana che si è accoppiata con questo ratto e ci ha anche procreato
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi28 min
Gloria Privato Gensini Io ho il vomito Rossella, ma quando finirà tutto questo??
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi14 min
Tina Klosek Rossella posso pubblicare questo tuo post su VK ovviamente citandoti?
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi9 minModificato
Susy Paola Monterosso Maledetti loro è tutta la merda africana che ci hanno messo in casa !
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi7 min
Mauro Masoni GRANDE ROSSELLA;
INUTILE E SUPERFLUO AGGIUNGERE ANCHE UNA VIRGOLA (RUBO) !
A PROPOSITO DELLA DOMANDA DI GLORIA BEH, TUTTO QUESTO "TEATRO DELL'ASSURDO" TRASFORMATO IN "PAESE DEMOCRATICO", OSSIA L'ITALIA GOVERNATA DAI SINISTRI, AVRA' TERMINE IL 4 MARZO S
E GLI ITALIANI AVRANNO CAPITO CHE, A PARTE QUALSIASI IDEOLOGIA, QUESTO E' DI FATTO UN DRAMMA CHE COINVOLGE E COINVOLGERA' TUTTA LA NAZIONE OVE LA SICUREZZA NAZIONALE ORAMAI ALTRO NON E' CHE UN LONTANO RICORDO.
CHIUNQUE ASSERISCA IL CONTRARIO O COMUNQUE SI SENTA AL DI FUORI DI QUESTA REALTA' BEH, HA IL QUOZIENTE INTELLETTIVO PARI A ZERO !
STOP.

Nessun commento:

Posta un commento