mercoledì 7 marzo 2018

All. nr. 386) QUESTI DUE SALVERANNO L'ITALIA MA NELLE MORE IO FAREI UN SALTO A LOURDES !

    NON C'E' CHE DIRE, ABBIAMO LE SPALLE COPERTE SIA IN POLITICA INTERNAZIONALE NONCHE' IN ECONOMIA STRATEGICA NONCHE' RIGUARDO ALLA SICUREZZA DI TUTTO IL PAESE !

    Moreno Russi Due
     ha condiviso il suo post.
    Moreno Russi Due
    M5s...

    QUI DI SEGUITO UN ESEMPIO ED I COMMENTI DI DUE AMICI CIRCA LA SITUAZIONE ATTUALE NELLE NOSTRE CITTA' !

    Mauro Masoni
     ha condiviso il video di InFormazione.
    21 h
    UN CITTADINO ITALIANO, OVVIAMENTE PAZZO HA SPARATO AD UN SENEGALESE UCCIDENDOLO;
    DI SEGUITO UN'ORDA DI BEDUINI "DELINQUENTI NELLA LORO ESSENZA" HA DEVASTATO IL CENTRO DI FIRENZE !
    MI SBAGLIERO' MA IO CONTINUO AD ESSERE OLTREMODO INCAZZATO CON GLI INFAMI TRADITORI DELLA PATRIA CHE HANNO PERMESSO QUESTA MALEDETTA INVASIONE !


    -3:28

    Visualizzazioni: 688.486
    InFormazione ha aggiunto un nuovo video: FIRENZE - 5 Marzo 2018, Immigrati Vandalizzano il Centro Storico.
    FIRENZE - 5 Marzo 2018, Immigrati Vandalizzano il Centro Storico.



    Giuseppe Manchisi
     ha condiviso il video in diretta di Il sito di Firenze - www.ilsitodifirenze.it — con Danilo Bonelli e altre 64 persone.
    19 h
    tessa vita...
    Adesso chiedo e mai possibile che si deve ancora subire da costori Ospiti mentre mangiano e bevono e dormono sulle spalle degli italiani??? Chiedo adesso a chi vorrà Governare questo paese per quanto ancora i nostri Uomini e Donne delle F.F.O.O ed F.F.A.A DEVONO SUBIRE QUESTE VIOLENZE PSICOLOGICHE E MORALI??
    Il prossimo Governo poi il 18 mo dicono che il Movimento 5 Stelle non amino molto ne la Polizia , ne i Carabinieri e neanche le Forze Armate e ciò che ha poi dichiarato il Di Maio di turno non sono insinuazioni ma realtà reali , poi molti diranno che sono un pazzo, un coglione, un idiota, un povero mentecatto , uno da querelare , bene allora andate e andassero a risentire ciò che il Di Maio ha dichiarato e poi facciamoci un confronto Uomo contro Uomo civilmente senza poi andare fuori dai temi... #IOSTOCONLEFORZEFìDELLORDINE.... Punto!!!!!!!!!!!!


    -3:20

    Visualizzazioni: 411.490
    Il sito di Firenze - www.ilsitodifirenze.it era in diretta.
    Scontri
    A FIRENZE LO STATO HA CHIUSO PER FERIE
    _____________________
    Comincio a credere che sulle sponde dell'Arno le istituzioni della Repubblica Italiana abbiano fatto come le scuole dove si è votato che chiudono per disinfestazione dei locali.
    Perchè quella che era nata come una protesta della comunità senegalese sta di giorno in giorno sfociando nella sedizione e nell'aperta rivolta contro lo Stato italiano.
    Dopo il raid vandalico nel centro di Firenze ieri si sono rinnovati scontri con la Polizia sui lungarni, con tanto di minacce, offese, sputi e cazzotti.....e se per i senegalesi è questo il modo di esprimere la loro indignazione, per molti di noi questa è invece una vera e propria sommossa che già covava sotto la cenere e che aspettava solo un pretesto per prendere avvio.
    Le frasi, i volti e le scene che si sono viste a Firenze dimostrano solo una cosa : questi che qualcuno chiama "fratelli migranti" ci odiano a morte, è inutile girarci attorno....nei loro sguardi feroci si legge chiaramente l'odio che hanno accumulato contro il Paese che li ospita, alla faccia dell'integrazione.
    Ma è interessante allargare il campo visivo anche a quelle associazioni che fiancheggiano sempre e comunque gli immigrati....ed anche stavolta ecco che troviamo ANPI, ARCI e CGIL ovvero quella sinistra rancorosa e piena di vendetta contro gli italiani che l'hanno messa alla porta e che cerca di rimontare la china aggrappandosi agli anti-italiani.
    Ma principalmente allarma e preoccupa verificare che la rivolta degli immigrati si sta saldando con l'antagonismo dei Centri Sociali, ponendo le basi di un focolaio che è l'habitat ideale per il terrorismo.
    Ma qui a Firenze lo Stato dorme e viene da chiedersi se il Procuratore della Repubblica, il Prefetto e il Questore ci sono oppure se hanno seguito Renzi a sciare sulle nevi....possibile che nessuno prenda un qualche provvedimento prima che la situazione sfugga da ogni controllo ???
    Ed in questo contesto ecco che la Chiesa cattolica torna a farsi sentire con le parole del segretario di stato vaticano Cardinale Pietro Parolin : " Importante è riuscire ad educare la popolazione a passare da un atteggiamento negativo ad un atteggiamento più positivo nei confronti dei migranti".
    Insomma per la Chiesa saremmo noi a dover essere educati.
    Il 4 marzo abbiamo asfaltato il PD....al prossimo giro è la volta della Chiesa cattolica romana, prima o poi anche questo conto andrà saldato.

Nessun commento:

Posta un commento