giovedì 15 marzo 2018

All. nr.388) MA DI COSA STA PARLANDO QUESTO SOGGETTO ? IN PRATICA CI STA INSEGNANDO COME SI DEVE VIVERE E LASCIO A VOI OGNI GIUDIZIO !

Mauro Masoni Mi sono voluto togliere lo sfizio di ascoltarlo per intero quindi posso rispondere:
Caro "Pallino nero, ho notato che hai una ottima proprietà di parola e conosci molto bene la lingua italiana;
Preso atto che hai inveito contro lega e destra ed atteso 
che "Come i fnoti Sinistri" usi il termine Fascista come se fosse offensivo ok, l'abbiamo capito, la sinistra italiana ti ha ben strumentalizzato;

Non reagirò alle tue costanti offese a tutto il popolo italiano ma ti dico soltanto una cosa: "Tu, nel condominio del mondo, hai lasciato il tuo appartamento e sei venuto nel mio !
Ne consegue che sei e resterai un "Ospite" il quale dovrebbe sforzarsi costantemente per essere sempre "Gradito" dai proprietari di casa ed inoltre ti ricordo che, se un Italiano, al paese tuo si permettesse di inveire con tale protervia contro quel governo e quel popolo beh, avrebbe i minuti contati !

In ultimo voglio chiudere ricordandoti, cara la mia "Giuggiola" che quella che ha avuto luogo e che ha ancora luogo in Italia, non ha niente a che fare con la normalissima "Migrazione" che è esistita sino alla metà del 1998, quella in atto altro non è che una "INVASIONE" ed i soggetti che sono attori di questa "Transumanza" scusami ma hanno la stessa etnia di coloro che sono responsabili di una infinità di atti di violenza nei confronti dei proprietari di casa e, per non farti sforzare la mente, ti ricordo quella orda di maledetti esseri che a Macerata ha violentato, torturato, ucciso e smembrato Pamela è della tua stessa etnia ossia di un soggetto che con tracotanza assurda e ridicola sta offendendo tutto il popolo Italiano.
Non sei in buona fede e quindi non ci conto ma, cara la mia "Giuggiola" due più due fa quattro quindi spero che tu comprenda che con il tuo modo di fare mi hai autorizzato a ricordarti che, "I PEZZI DI MERDA SI COMPORTANO ESATTAMENTE COME TE" !
Stop.


Maddalena Trizio ha condiviso un video.
MA CHI E'? MA COSA VUOI DALLA MIA ITALIA.
VATTENE !


-7:33

Visualizzazioni: 97.790
Vogliamo l'Italia Senza Comunisti
LEZIONE DA UN MALEDUCATO PIDIOTA COMUNISTA SINISTRO DI COLORE, Lbody Slla, CHE SI PERMETTE DI GIUDICARE, MINACCIARE E OFFENDERE TUTTI GLI ITALIANI.

Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti: 1
Commenti

Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi7 h

Nessun commento:

Posta un commento