venerdì 24 agosto 2018

ALL. NR. 400) "TRA ITALIANI ED "INVASORI", SECONDO VOI DA CHE PARTE STANNO QUELLI DEL FAMIGERATO "PD" ?

Ho un orribile presentimento: nessuno ricostruirà il Ponte Morandi. E Salvini in galera
Allora, sunteggiamo le iniziative della magistratura.
Il pm di Agrigento sale sulla Diciotti e apre un fascicolo “contro ignoti” per “sequestro di persona”. Ha di mira Salvini, ovviamente.
Pm di Genova: manda la Finanza negli uffici di Autostrade a sequestrare “computer e telefonini” della dirigenza. Otto giorni dopo il collasso del Ponte Morandi. Dicesi otto giorni. Tanto tanto tempo per cancellare le email, far sparire i video (già fatto), azzerare i server, insomma far sparire prove? Domando, mi limito a domandare
Commento di uno che passa (io non c’entro, signor giudice)

Mauro Masoni Ciao Giustina !
Che questo sia, da sempre, il "Disegno criminogeno" di matrice "Sinistra comunista" beh, è logico, l'importante è tradire gli italiani ed anche stamani i pagliacci del noto "PD" sono andati sulla famigerata nave "Diciotti" !
Nessuno di 
questi bastardi a pensato alla tragica ricorrenza del terremoto di Amatrice e dintorni ove, per esempio si sono recati sia il Premier Conte che il ministro Di Maio !

Anche questa è una "PROVA CERTA" del loro atavico spirito "Anti-nazionalista" ed "Anti-patriottico" quindi figuriamoci se con la "Impellenza" della nave "Diciotti" i comunisti possono pensare, ad esempio, al ponte Morandi di Genova !

Bene, tu Giustina mi dici che una procura della repubblica sta palesemente minacciando il ministro del'Interno Salvini !

ok ma, queste "Procure" si devono appena appena ricordare che Salvini è il mero esecutore di "COMPITI A LUI AFFIDATIGLI DAL POPOLO" !

Infatti sia lui che Di Maio stanno portando avanti il contratto firmato quindi, cari magistrati, se cercate i "MandantI" beh, li troverete nelle decine di milioni di "CITTADINI ITALIANI CHE LI HANNO VOTATI" !

Ecco, adesso fate pure ciò che ritenete opportuno ma....................!
Gestire

Nessun commento:

Posta un commento