sabato 22 settembre 2018

ALL. NR. 407) SIGNORI QUESTA FALSA "UNIONE EUROPEA" HA IMBOCCATO UNA BRUTTA STRADA !

Mauro Masoni ha condiviso un video.
17 min
ALT !
Proprio ieri mattina fu pubblicato un post nel quale si parlava dell'introduzione di una "Magistratura europea" ed io feci immediatamente il distinguo che temevo ossia: "Se trattasi di un modo, "DEL TUTTO ITALIANO" per attaccare ed "Eliminare" un avversario politico il quale "Giustamente" si pone contro a questa assurda, negativa e drammatica "Invasione" e quindi sostenga le assurde tesi del "Parlamento europeo" allora possiamo attenderci di tutto mentre invece se trattasi del fatto che, "Anche la magistratura italiana" dovrà allinearsi alla condotta di tutti gli altri paesi europei ok, allora sarebbe una cosa positiva perchè ad esempio, anche la Francia ha uno dei "Sistemi Giudiziari" che risulta essere oltremodo "Produttivo", ove non si conosce il termine di "Arretrato" ed i tempi per un procedimento civile, affinchè passi in giudicato, oltralpe sono ricompresi nella media di "Sei mesi" mentre in Italia la media è di "Otto anni" !
Ecco che stamani questa notizia toglie ogni dubbio, se la Giustizia più liberale, valida e produttiva già si propone in tal senso siamo messi davvero molto "MA MOLTO MALE" !
Cosa dobbiamo aspettarci adesso, che qualche altro "Zelante magistrato", già allineato con i "Diktat di Bruxelles", colga immediatamente il messaggio e cerchi di far passare per pazzi sia Salvini che Di Maio ?
Signori, se così fosse la vedo molto, ma molto brutta, passerebbero davvero delle "Cartacce" e per contrastare questo "Regime continentale" non sarebbero più sufficienti le sporadiche opposizioni promosse da alcuni paesi quindi.......!
-0:18
Visualizzazioni: 2403
Dolce aggressivo e bastardo the original
ese, un attacco vigliacco e anticostituzionale perchè fra i primi principi della costituzione francese c'è la libertà di parola, si fa un salto indietro di 3 sevoli con un atto deplorevole e di principio stalinista! Macron ovviamente non ne sa nulla o quanto meno non fiata difronte ad un precedente molto grave. Se la magistratura francese vuole fare politica si dimetta e faccia un partito invece di tutelare principi legali imprescindibili!
#Libertàdiparolasubito

Nessun commento:

Posta un commento