ALL.nr.207) "MAGISTRATURA DI SINISTRA" ? LE MOTIVAZIONI NASCONO DA TOGLIATTI E CONTINUANO FINO AI GIORNI NOSTRI. LA "RIFORMA NON S'HA DA FARE" !
Dunque, preso atto di quanto segue, si ricorda che Silvio Berlusconi per due volte ed in due governi diversi ha "Provato a Riformare la Giustizia" italiana volendo fare in modo che, anche in Italia possa esserci un sistema giudiziario che sia, quantomeno simile agli altri paesi europei cercando di risalire la china che vede l'Italia agli ultimi posti nel mondo riguardo alla efficienza della "Magistratura"
29 gen 2012 - Roma - I record di efficienza della giustizia in Italia sono tutti negativi. ... Il report di Banca mondiale pone l'Italia solo al 158° posto su 183 Stati.
Evitando le mezze misure e volendo giungere al punto focale della questione,n in Italia, in pratica sussiste un potere "Dittatoriale" da parte delle toghe le quali, ben consapevoli della loro "Intoccabilità", (Oramai atavica), violano tranquillamente ogni precetto Penale nella certezza che i loro colleghi non procederanno mai nei loro confronti.
Questo stato di cose condiziona in modo negativo, migliaia di cittadini i quali, puntualmente, si vedono archiviate le loro Denunce nei confronti di "Magistrati (O presunti tali).
Oltre a quanto sopra in Italia, per le motivazioni ben esposte di seguito, la "Magistratura Coordina, Condiziona gestisce e tiene "Sotto Schiaffo" la "Politica" e chiunque si permetta di voler far apparire (in quanto evidenti), tali "Assurdità" (Solo Italiane), in un modo o nell'altro viene perseguito dai vari "Tribunali" a prescindere dalla veridicità della accuse (Spesso inventate).
Considerato che stiamo parlando della "Giustizia Italiana", che riguarda tutti i cittadini, di seguito alla condanna del Cittadino Silvio Berlusconi, (Sentenza di tale Giudice Esposito, presidente della sezione feriale della cassazione emessa con procedura d'urgenza), non possiamo fare a meno di considerare tutte le violazioni di legge, anche in quel caso evidenti poichè non deve
assolutamente essere dimenticato che:
1) Silvio Berlusconi NON ha potere di firma per i Bilanci e le dichiarazioni dei redditi di quei gruppi;
2) Fedele Confalonieri, (Colui che ha potere di firma), nell'ottobre del 2012 per gli stessi fatti fu Assolto dalla seconda sezione della Cassazione perchè "Il Fatto Non Sussiste";
3) Poichè il fondatore di quei gruppi è Silvio Berlusconi, nel marzo 2013 si concluse un altro processo relativo alla vicenda per accertare eventuali responsabilità dello stesso Berlusconi ma,
la Terza sezione della Cassazione si pronunciò nuovamente con una Sentenza di Assoluzione;
$)La Magistratura comunque non aveva dimenticato che Silvio Berlusconi era il promotore della tanto sperata "Riforma della Giustizia" ed i "Togati, che vogliono rimanere "Intoccabili", non si sono fatti sfuggire l'occasione per punire il cittadino Berlusconi ed a ciò ha provveduto il già citato "Giudice Esposito" (Ossia quello che diversi mesi prima, come dichiarato dal noto attore Franco Nero, ad una cena dichiarò chiaramente che Berlusconi gli stava "Antipatico" e se gli
fosse capitato, "Gli avrebbe fatto un mazzo così".
E così è stato con delle motivazioni ridicole in quanto, secondo il citato "Giudice Esposito", Silvio Berlusconi "Non poteva non sapere" !
Domanda: Non poteva non sapere che cosa ?
Perchè se il riferimento è agli stessi fatti in base ai quali sono giunte "Due Assoluzioni",
(Da due Sezioni diverse della Cassazione), come sopra riportato, l'unica cosa che Berlusconi non poteva NON sapere è che "Il Fatto Non Sussiste" !
Ma tornando al punto focale, in Italia i "Togati" non possono mai essere toccati e, come ben riportato nel seguito di questa nota, anche Matteo Renzi sta dichiarando fortemente di essere perseguito per qualcosa di cui i "Togati" sono "Maestri" nell'inventarne la natura.
E questo solo perchè lo stesso Renzi pare abbia dichiarato di essere favorevole alla "Riforma della Giustizia" !
Considerato quanto può accadere ad un cittadino con la potenza economica di Berlusconi, anche gli imbecilli possono comprendere chiaramente quanto accade quotidianamente a migliaia di cittadini comuni i quali sono vittime di questo infame sistema e, attenendosi alle normative di legge, (Quelli che non si suicidano), hanno comunque la vita distrutta.
INGROIA, GRASSO: TUTTO NASCE DAL VOLUTO
ERRORE DI TOGLIATTI !
Il Pci mise le mani sui tribunali e sulla scuola e lasciò alla Dc la possibilità di
entrare nelle società pubbliche. Da qui nascono i conflitti odierni con la Politica.
Ecco cosa diceva Palmiro Togliatti:“
È motivo di particolare orgoglio per me l’aver abbandonato la cittadinanza italiana per quella sovietica.
Io non mi sento legato all’Italia come alla mia Patria, mi considero cittadino del mondo, di quel mondo che noi vogliamo vedere unito attorno a Mosca agli ordini del compagno Stalin”
E ancora:
“È motivo di particolare orgoglio aver rinunciato alla cittadinanza italiana perché come italiano mi sentivo un miserabile mandolinista e nulla più. Come cittadino sovietico sento di valere diecimila volte più del migliore cittadino italiano ”.
Un vero patriota, niente da dire.
NEL PRIMO GOVERNO De Gasperi, "Togliatti" pretese sia il Ministero della Giustizia che il capo della commissione che valutava i magistrati, Il senatore comunista Malacugini.
Li nasce l'uso Capione della Sinistra sulla Magistratura.
Addirittura alle porte di Roma esisteva una vera e propria scuola per il reclutamento dei magistrati che usciti da lì vincevano sempre i concorsi.
E come non parlare di tanti magistrati ex di Lotta Continua e Potere Operaio che quando andavano a protestare, mai pensavano di poter entrare nei ranghi della magistratura.
Ma tanto è, "Chi era di Sinistra" doveva andare in "Magistratura".
Il difetto di origine è il conflitto attuale fra una parte della magistratura e il potere politico.
Non va dimenticato che i padri costituenti non capirono il pericolo di una magistratura che avesse influenza sulla politica e non ne limitarono i poteri che sono enormi.
Negli Stati Uniti un "Magistrato" è eletto !
Da noi è irrevocabile la sua "Irrevocabilità" e gli organi di polizia sono al suo servizio.
Torniamo ai padri costituenti;
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Tra di loro c'era un certo "Ercole Ercoli" giornalista italiano, profugo in Russia, al secolo "Palmiro Togliatti".
Il "Migliore" sapeva che un potere politico per avere il pieno controllo della società non può distaccarsi dal controllo della "Magistratura", sennò che potere è ?
Tanto era furbo "Togliatti".
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Era una persona di elevatissima furbizia ed intelligenza tant'è che si salvò dalle purghe staliniane e giunse ad essere, per ben "Sette Anni" uomo di fiducia del noto "Stalin".
E la sua "furbizia" si sviluppò al massimo quando, negli anni della Repubblica, la DC dimostrò interesse per la dirigenza dei massimi enti pubblici e "Togliatti" ed il PC non si opposero anzi, agevolarono altresì l'ingresso dei suoi migliori elementi in due settori cruciali dello stato: La scuola e l Magistratura per i quali gli avversari non avevano dimostrato interesse.
Insomma era il ragionamento comunista: "Lasciamo che i borghesi si prendano il controllo delle grandi aziende, gli enti pubblici, il potere economico etc........"Loro, scherzava ma non troppo Pajetta, crederanno che siamo degli ingenui e che ci accontentiamo delle briciole;
Quando la storia ci avrà portato al potere useremo la Magistratura per cancellare quello che resterà di loro" !
Sappiamo poi come andò a finire in quanto il PCI non andò mai al potere e si andò avanti con il nostro paese a guida Democristiana per decenni , almeno fino a "Mani Pulite".
Nel '92 non c'era più il comunismo ma i "Magistrati" messi lì negli anni '50 e '60 c'erano eccome se c'erano.
Oggi siamo arrivati che nell'arco di appena quindici giorni due pezzi da novanta della lotta alla mafia come i due giudici Antonio Ingroia e Pietro Grasso scendono ufficialmente in politica.
ATTENZIONE; nella intervista che segue, vengono esposti i motivi in base ai quali tale "Renzi da Rignano", ad un certo punto sia stato preso di mira dalle "Toghe" !
Ok, considerata la sua falsità, considerati gli enormi intrallazzi che lui, i suoi genitori, suo cognato (I milioni di dollari Unicef erano sul conto appunto di tale "Conticini"), lo scandalo Consip etc. ma si badi bene "Le Toghe" sanno gestire perfettamente i loro "TRallazzi" e se Renzi, pur responsabile di mezzo Codice Penale, non avesse voluto dimostrare che "Comandava lui", la cara "Magistratura" lo avrebbe tranquillamente lasciato in pace ma atenzione, "Chi da gli ordini devono essere sempre le toghe altrimenti si è finiti" !
In ultimo appare lecito ricordare che nella seguente intervista vi è un velato paragone tra "Renzi e Berlusconi" ma fermi.......
Sarebbe come mescolare la lana con la seta !
Renzi da Rignano ha fatto il "Grosso" ha promesso mari e monti essendo consapevole di NON poter mantenere nemmeno lo 01% di quanto stava blaterando, ha intascato tutto il possibile e stop;
Berlusconi, con tutti i suoi sifetti, tanti anni fa fondò sia Mediaset che Fininvest, creò di sana pianta "Milano Due" ed ha garantito lavoro continuativo a 50-000 persone per oltre trenta anni;
Inoltre i gruppi fondati da lui rappresentano la maggiore entrata per le casse dell'erario quindi il confronto di cui sopra è palesemente fuori luogo;
Berlusconi dichiarò guerra alla "Magistratura" che lo aveva totalmente ignorato sino a che si limitava a vare l'imprenditore poi, appena sceso in politica la procura milanese, per 20 anni si è occupata esclusivamente di B. (Con i soldi pubblici) e non riuscendo a giungere a nessuna condanna, come già riportato, si "Inventò" palesemente la nota quanto falsa "Frode Processuale" ma, conoscendo le "Toghe" niente di nuovo sotto il sole !
È motivo di particolare orgoglio per me l’aver abbandonato la cittadinanza italiana per quella sovietica.
Io non mi sento legato all’Italia come alla mia Patria, mi considero cittadino del mondo, di quel mondo che noi vogliamo vedere unito attorno a Mosca agli ordini del compagno Stalin”
E ancora:
“È motivo di particolare orgoglio aver rinunciato alla cittadinanza italiana perché come italiano mi sentivo un miserabile mandolinista e nulla più. Come cittadino sovietico sento di valere diecimila volte più del migliore cittadino italiano ”.
Un vero patriota, niente da dire.
NEL PRIMO GOVERNO De Gasperi, "Togliatti" pretese sia il Ministero della Giustizia che il capo della commissione che valutava i magistrati, Il senatore comunista Malacugini.
Li nasce l'uso Capione della Sinistra sulla Magistratura.
Addirittura alle porte di Roma esisteva una vera e propria scuola per il reclutamento dei magistrati che usciti da lì vincevano sempre i concorsi.
E come non parlare di tanti magistrati ex di Lotta Continua e Potere Operaio che quando andavano a protestare, mai pensavano di poter entrare nei ranghi della magistratura.
Ma tanto è, "Chi era di Sinistra" doveva andare in "Magistratura".
Il difetto di origine è il conflitto attuale fra una parte della magistratura e il potere politico.
Non va dimenticato che i padri costituenti non capirono il pericolo di una magistratura che avesse influenza sulla politica e non ne limitarono i poteri che sono enormi.
Negli Stati Uniti un "Magistrato" è eletto !
Da noi è irrevocabile la sua "Irrevocabilità" e gli organi di polizia sono al suo servizio.
Torniamo ai padri costituenti;
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Tra di loro c'era un certo "Ercole Ercoli" giornalista italiano, profugo in Russia, al secolo "Palmiro Togliatti".
Il "Migliore" sapeva che un potere politico per avere il pieno controllo della società non può distaccarsi dal controllo della "Magistratura", sennò che potere è ?
Tanto era furbo "Togliatti".
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Era una persona di elevatissima furbizia ed intelligenza tant'è che si salvò dalle purghe staliniane e giunse ad essere, per ben "Sette Anni" uomo di fiducia del noto "Stalin".
E la sua "furbizia" si sviluppò al massimo quando, negli anni della Repubblica, la DC dimostrò interesse per la dirigenza dei massimi enti pubblici e "Togliatti" ed il PC non si opposero anzi, agevolarono altresì l'ingresso dei suoi migliori elementi in due settori cruciali dello stato: La scuola e l Magistratura per i quali gli avversari non avevano dimostrato interesse.
Insomma era il ragionamento comunista: "Lasciamo che i borghesi si prendano il controllo delle grandi aziende, gli enti pubblici, il potere economico etc........"Loro, scherzava ma non troppo Pajetta, crederanno che siamo degli ingenui e che ci accontentiamo delle briciole;
Quando la storia ci avrà portato al potere useremo la Magistratura per cancellare quello che resterà di loro" !
Sappiamo poi come andò a finire in quanto il PCI non andò mai al potere e si andò avanti con il nostro paese a guida Democristiana per decenni , almeno fino a "Mani Pulite".
Nel '92 non c'era più il comunismo ma i "Magistrati" messi lì negli anni '50 e '60 c'erano eccome se c'erano.
Oggi siamo arrivati che nell'arco di appena quindici giorni due pezzi da novanta della lotta alla mafia come i due giudici Antonio Ingroia e Pietro Grasso scendono ufficialmente in politica.
ATTENZIONE; nella intervista che segue, vengono esposti i motivi in base ai quali tale "Renzi da Rignano", ad un certo punto sia stato preso di mira dalle "Toghe" !
Ok, considerata la sua falsità, considerati gli enormi intrallazzi che lui, i suoi genitori, suo cognato (I milioni di dollari Unicef erano sul conto appunto di tale "Conticini"), lo scandalo Consip etc. ma si badi bene "Le Toghe" sanno gestire perfettamente i loro "TRallazzi" e se Renzi, pur responsabile di mezzo Codice Penale, non avesse voluto dimostrare che "Comandava lui", la cara "Magistratura" lo avrebbe tranquillamente lasciato in pace ma atenzione, "Chi da gli ordini devono essere sempre le toghe altrimenti si è finiti" !
In ultimo appare lecito ricordare che nella seguente intervista vi è un velato paragone tra "Renzi e Berlusconi" ma fermi.......
Sarebbe come mescolare la lana con la seta !
Renzi da Rignano ha fatto il "Grosso" ha promesso mari e monti essendo consapevole di NON poter mantenere nemmeno lo 01% di quanto stava blaterando, ha intascato tutto il possibile e stop;
Berlusconi, con tutti i suoi sifetti, tanti anni fa fondò sia Mediaset che Fininvest, creò di sana pianta "Milano Due" ed ha garantito lavoro continuativo a 50-000 persone per oltre trenta anni;
Inoltre i gruppi fondati da lui rappresentano la maggiore entrata per le casse dell'erario quindi il confronto di cui sopra è palesemente fuori luogo;
Berlusconi dichiarò guerra alla "Magistratura" che lo aveva totalmente ignorato sino a che si limitava a vare l'imprenditore poi, appena sceso in politica la procura milanese, per 20 anni si è occupata esclusivamente di B. (Con i soldi pubblici) e non riuscendo a giungere a nessuna condanna, come già riportato, si "Inventò" palesemente la nota quanto falsa "Frode Processuale" ma, conoscendo le "Toghe" niente di nuovo sotto il sole !
Una mia intervista a Libero. Occhio Matteo, i magistrati sono terrorizzati da te e faranno di tutto per farti fuori». A lanciare l'allarme al segretario del Pd non è ...