venerdì 28 giugno 2019

Aall. nr. 432) IL SIG. PORRO ARLA CHIARO QUINDI NON GUASTA UN PO' DI CRONISTORIA !

Dunque;
E' chiaro ed evidente che di fronte a due pensieri, uno l'antitesi dell'altro, il dialogo sia sempre totalmente assente poichè la faziosità (in particolare di una parte), lo esclude a priori e rifugge in modo aprioristico qualsiasi analisi oggettiva e corretta di qualsiasi evento abbia avuto luogo !
Ok, chi se ne frega, poichè in questo disgraziato paese c'è ancora la "Libertà di pensiero", prendo spunto proprio da questo "Principio" che pare sia alla base della tanto decantata "Democrazia" !

Bene, "Chiunque" è libero di manifestare  il proprio pensiero ma, anche se siamo in questa "Democrazia", già c'è il primo "Stop" !
Perchè?
Perchè se siamo al bar e parliamo di un rigore dato o meno ok, nulla questio, si può trascorrere anche una intera serata a dire una cazzata dietro l'altra e non verrà comunque arrecato nessun danno di sorta ma......."Se manifestando il proprio pensiero, qualcuno si "Contrappone Palesemente" al Codice Penale, giustificando chiunque tenga o abbia tenuto una "Delinquenziale condotta" o peggio ancora lo "Inviti" a mantenere tale "Criminogeno Atteggiamento" (Ossia in violazione dei Precetti del citato C.P.),   ALT !

Ha palesemente luogo il delitto di "Istigazione a Delinquere" !
Ne consegue che risulta "PALESEMENTE RIDICOLO" chiunque voglia "Erigere a proprio Paladino" un essere abietto e futile il quale lo si "DEVE" definire un pericoloso "Delinquente" !

NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE !
Siamo in Italia cioè nel paese ove dei "Solerti Magistrati" si impegnano immediatamente nel richiedere il Rinvio a Giudizio del Ministro dell'Interno in quanto "REO DI AVER VOLUTO DIFENDERE I CONFINI DELLO STATO CHE LO HA ELETTO" !
A tale proposito, secondo voi, verrà riscontrato un eguale coefficiente di solerzia per procedere di procedere penalmente nei confronti della nota "Capitana" la quale, avendo fatto il proprio "Servizio di Nave-Taxi" su chiamata, (perchè chiunque parli di salvataggi reca in se tanta malafede che al confronto "Giuda è un Cherubino"), ha disatteso in modo reiterato qualsiasi disposizione di uno Stato Sovrano, se ne è Fregata Altamente della Sentenza emessa dal tribunale europeo competente per territorio e per materia ed inoltre ha altrettanto reiteratamente "IGNORATO"  tutti gli ALT imposti dalla G.D.F. !

Senza tanti giri di parole tengo a sottolineare che la "Responsabile di palesi Delitti" (e smettiamola con la cazzata di dire che una persona è "Colpevole" dopo la sentenza passata in Giudicato perchè costei ha Violato svariati precetti di fronte al mondo intero e, per portare un palese esempio sarebbe come dire che: "Chi Pugnala alle spalle una persona e la uccide, di fronte a cento testimoni "NON" può essere definito colpevole poichè il giudice "X" ancora non si è pronunciato) "Ovviamente" è diventata immediatamente la "Paladina di tutta la SX !

COSTORO SONO IN MALAFEDE, IGNORANTI, CATTIVI, INVIDIOSI E VIGLIACCHI INFAMI ED OVVIAMENTE TRADITORI !
Di chi sto parlando ?
Dei "Sinistri" !
Ossia di tutti cloro i quali, da tempi atavici, hanno avuto come "Paladini", (Prima della Capitana), il peggio del peggio della feccia che l'umanità abbia potuto conoscere dalla notte dei tempi ossia:

Tale "Stalin" oramai riconosciuto anche da diversi "Sinistri" come il peggior delinquente di tutto il mondo e di tutti i tempi il cui nome già fu cancellato dall'Inno Sovietico nel 1977;

Togliatti Palmiro ( E non meravigliatevi del nome poichè tale "Figuro", per ben sette anni fu "Uomo di Fiducia" del sopracitato ed infame "Stalin", eseguì spedizioni di Morte come la "Liquidazione dei componenti del partto Comunista Polacco poichè non graditi al Kremlino e, vista la sua totale "Devozione" per quell'infame Regime, lo stesso "Togliatti fu anche premiato con la cittadinanza Sovietica e qui si riporta il suo discorso di ringraziamento al Kremlino:

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Ecco cosa diceva Palmiro Togliatti:
È motivo di particolare orgoglio per me l’aver abbandonato la cittadinanza italiana per quella      sovietica.
Io non mi sento legato all’Italia come alla mia Patria, mi considero cittadino del mondo, di quel mondo che noi vogliamo vedere unito attorno a Mosca agli ordini del compagno Stalin”
E ancora:
 “È motivo di particolare orgoglio aver rinunciato alla cittadinanza italiana perché come italiano mi sentivo un miserabile mandolinista e nulla più. Come cittadino sovietico sento di valere diecimila volte più del migliore cittadino italiano ”.
 Un vero patriota, niente da dire.

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Gli stessi soggetto ovviamente hanno avuto come "Paladini" anche altri ineguagliabili "Tiranni e Stragisti" come il noto "Tito" e come l'altro dittatore Rumeno;

Ovviamente da costoro mai si è sentita nessuna palese condanna verso tale "Pol Potte lo Stragista Cambogiano;
e continuando a parteggiare per la cara Korea del Nord, costoro, "Sempre i Sinistri), hanno idolatrato con una infame disinvoltura ( che appare d'uopo definire Faccia a Culo), tutti i Terroristi Rossi a cominciare dal fondatore Renato Curcio passando poi di "Pedina in Pedina" per arrivare sino al noto ed altrettanto Infame "Cesare Battisti" per il quale si spesero in elogi, i migliori "Radical Chic" dell'epoca;

Ok, adesso che evidentemente i "Sinistri" dimostrano una palese "CRISI DI ASTINENZA DA PALADINI DELINQUENTI" "Et Voilà" !
Eccoli tutti pronti ad omaggiare e portare in trionfo la citata "Capitana" !

Ovviamente è d'obbligo riportare il motto dei "Comunisti" ossia dei loro capi i quali hanno sempre detto "COMPAGNO" e poi pensato: (Tu lavori ed io magno !):
Quindi come possiamo meravigliarci se l'ennesima delegazione di "Pagliacci" va a commiserare una Associazione a delinquere con uno stuolo di stranieri, (Ok, forse innocenti ma non dimentico che i BOIA di Pamela e di Desiree e di un'altra infinità di vittime Italiane erano giunti poichè "Traghettati" sempre da soggetti come l'attuale "Capitana), manifestando quindi il "TOTALE MENEFREGHISMO PER I CINQUE MILIONI DI ITALIANI IN POVERTA' ASSOLUTA ?

Non so quando si terranno ma comunque, il Signor Salvini, per le prossime elezioni, NON dovrà assolutamente impegnare il proprio tempo per nessuna Campagna Elettorale in quanto, "Ogni sillaba pronunciata da un Sinistro, recherà a Salvini, una ulteriore enorme percentuale di voti !

Tutto qui.


Porro: “è una delinquente e merita la galera”. CRONACANEWS giovedì27giugno2019Condividireddit. “Salvini la ... Come lotta Porro, da ascoltare!

Nessun commento:

Posta un commento