sabato 24 agosto 2019

ALL. NR.448) NONOSTANTE LO STRAPOTERE E LE MINACCE DEL PAZZO HITLER MUSSOLINI SALVO' MOLTI EBREI !

PROPRIO QUALCHE GIORNO FA ho pubblicato il post nr. 447 riguardo alla "Verità storica" che, come ben sappiamo, riguardo a determinati periodi è stata "Artatamente travisata e contraffatta" al fine di trarne una "Stupida Versione di Parte" !
Per chiunque sia in buonafede ed abbia voluto documentarsi, dubbi a tal proposito non ce ne sono mai stati ma comunque adesso, "Anche con l'apporto del seguente documento" appare appunto evidente la citata "Verità Storica" e poichè qualcuno con evidenti "Tare Psichiche nonchè una profonda e ferrata malafede", abbia insistito nell'affermare che Benito Mussolini fu addirittura il "Male Assoluto" ed addirittura "Peggiore di Hitler" beh, oltre a quanto dettagliatamente riportato nel precedente post nr. 447, (Ora Integrato anche dal post ce segue), appare d'uopo appunto prendere una ulteriore conoscenza dallo scritto che segue:


MOLTI NON VOGLIONO AMMETTERLO
O VOGLIONO CANCELLARE EPPURE ......
GLI EBREI SALVATI DA MUSSOLINI ,
MA NESSUNO NE PARLA .....

DIETROLEQUINTEE.WORDPRESS.COM
. E veniamo ai fatti, ai nomi, alle date; non prima però di invitare il valido interlocutore di consultare il mio volume “Mussolini, il Fascismo e gli Ebrei”…

Nessun commento:

Posta un commento