giovedì 2 aprile 2020

ALL. NR. 464) DETTAGLIATA DESCRIZIONE DI UN SCRIGNO CHIAMATO "ITALIA" !

N.B.: Per aprire il video cliccare qua sotto sul termine "Noisiamol'italia", si aprirà un'altra pagina ove, scorrendo, alla terza immagine ci sarà questo bellissimo filmato con un audio da da ascoltare veramente sia con le orecchie che con il cuore. ALLA CORTESE ATTENZIONE DEI "CRUCCHI DEL KAISER" POI DEI CARI FRANCESI E VIA VIA TUTTI GLI ALTRI:
Cari "Signori", di fronte all'Italia ed al suo "Tricolore" non dovete mai avere la minima remora, !INCHINATEVI" !
Si inchinatevi e tacete !
Solo così risparmierete molte delle cazzate che vi escono spontanee e forse avrete iun po' di tempo in più per ricordare, (Non ho detto riflettere perchè siete privi dell'intelletto), che tutto ciò che avete imparato, tutto cò che potete ammirare, tutto ciò che ancora studiate come ad esempio il "Diritto" lo potete fare solo ed esclusivamente perchè "NOI ITALIANI" ve lo abbiamo insegnato !
Ma adesso ascoltate tacitamente le parole di questa signora la quale vi elencherà qualche "Piccolo dettaglio" che vi differenzia da noi "Italiani !

P.S.: Per vergognarvi a dovere vi prego, rinchiudetevi in una di quelle stanze nelle quali noi italiani abbiamo anche un sanitario che si chiama Bidet" ma che per molti di voi evoluti europei, resta ancora un "Oggetto sconosciuto" !

Di fronte a tutto ciò...IO MI INCHINO...
 · 
Tutti
Tutti
ULTERIORE CONFERMA !
Che il comunismo sia stato la ideologia ed il regime più tremendo mai esistito è cosa certa !
L'onestà di Churchill comunque lo fece essere riconoscente alla URSS perchè, per opporsi al pazzo "Hitler" 27 milioni di soldati sovietici ci rimisero la vita ma la URSS vinse ed ovviamente, annientando la Germania di Hitler, liberò anche gli altri paesi, (Tra i quali l'Inghilterra), dal tremendo rischio di una oppressione tedesca;
Ma Churchill ci vedeva bene e definì perfettamente anche i governanti tedeschi (Crucchi) dei quali la cara "Angela Merkel" è degna rappresentante. Infatti non sbagluiò di una virgola nella sua profezia, "I Crucchi" rialzeranno la testa.......!

Nessun commento:

Posta un commento