martedì 24 agosto 2010

All.nr.-12-) Primo fax ministeriale.

OGGETTO: Esposto presentato dal sottoscritto MASONI Mauro, nato a Pistoia in data


05.10.56 ed ivi residente in via -----









AL MINISTERO DELLA G I U S T I Z I A



DIREZIONE GENERALE MAGIISTRATI







In data 22.03.10 lo scrivente ha spedito a codesto Ministero quanto in oggetto indicato con annessa richiesta di una Ispezione Ministeriale mirata a prendere atto della condotta tenuta da “Magistrati” sia Inquirenti nonché Giudicanti, appartenenti al palazzo della “Giustizia” di Pistoia.

Il documento è giunto presso codesta sede nella data del 24.03.2010 ed una volta protocollato dall’Ufficio di Gabinetto del Sig. Ministro, è stato smistato, per competenza specifica, a codesta Direzione Generale.



Come si può constatare, in particolare dall’allegato nr. -8- del citato esposto-denuncia, appare evidente la condotta da vari “Togati” di questa sede i quali stanno “Proteggendo” tale MASSA Massimo Manfredi, nominato c.t.u. in data 12.01.00 il quale è responsabile di “occultamento di atto vero”; “Falso ideologico” e quant’altro risulta dagli attti inviati.

Da tali atti risulta altresì che, il verbale già “Occultato” dal citato MASSA è stato “Insabbiato” anche dalla locale procura in quanto, come risulta, a seguito della riapertura indagini preliminari fu nominato un altro c.t.u., individuato nella persona dell’Ing. BARONCINI Claudio di Livorno ma, al citato professionista non fu consegnato il verbale dei rilievi esperiti dal M.llo NOCERA Pasquale appartenente al locale N.O.R.M.

Lo stesso verbale, come risulta, fu estrapolato dal fascicolo Processuale relativo all’udienza preliminare nei confronti del responsabile del sinistro in parola, udienza presieduta dalla Dr.ssa SELVAROLO Rosa in data 19.05.06 la quale, al fascicolo non aveva nemmeno il prestampato della Stazione cc. di Capostrada e comunque si pronunciò riportando il contrario di quanto contenuto negli “Atti Veri” a lei mancanti.

Il Procuratore Capo Renzo DELL’ANNO, messo costantemente a conoscenza di tutto, ha voluto continuare a proteggere il citato MASSA poiché, come risulta, il soggetto è assolutamente privo di titoli per assolvere ad incarichi peritali di sorta ed è giunto a riportare per iscritto, nella sua vergognosa richiesta di archiviazione, che si “Esclude qualsiasi dubbio di falsità a carico del MASSA”.

Il MASSA ha avuto ed “Occultato” il verbale dei rilievi che riportava la causa scatenante del sinistro ove una persona ha perso la vita, come risulta, quanto contenuto in quel verbale era già stato esposto dal sottoscritto, ancora degente in ospedale, nella data del 29.02.00.

L’ultimo G.I.P. che per “dovere” d’ufficio ha preso atto della vicenda, come risulta in al. Nr.-8-, ha dichiarato di “Non essere Interessato all’accertamento della Verità” e ciò lo ha dimostrato con i fatti rifiutandosi di accogliere la mia lecita richiesta dell’elemento suppletivo alle indagini e cioè la “Semplice” nomina di un perito da parte di quel G.I.P. dott. BUZZEGOLI il quale non è interessato alla verità.

Da una attenta e tranquilla lettura di tutto quanto da me inviato emergerà palesemente la condotta “Aberrante” tenuta da quattro togati di questa sede e per questo si richiede l’intervento di codesto Ministero affinchè siano presi i provvedimenti dovuti, nei confronti dei sopracitati “Magistrati” ed al fine di far in modo che determinati “Inqualificabili”comportamenti abbiano a ripetersi nel minor numero possibile.

Il sottoscritto, consapevole di aver fornito tutto quanto ritenuto utile per una serena valutazione dei vari comportamenti, resta in attesa, fiducioso di essere contattato da codesta Sede alla quale colgo l’occasione per dire che cercherò di fare tutto quanto possibile al fine di rendere pubblica la sopracitata condotta ed inoltre, a breve provvederò a depositare una ulteriore memoria alla segreteria del citato dr. DELL’ANNO poiché, di seguito alla precedente (All.Nr.-8-) non è giunta nessuna risposta e come riportato, ciò sarebbe equivalso ad un tacito assenso a tutto quanto da me contestato a quella sede penale e quindi, nella prossima memoria le “Accuse” saranno oltremodo dirette in primis al già citato dr. DELL’ANNO.

Nel caso codesto Ministero fosse interessato anche al citato ultimo documento, in caso di richiesta da parte di codesta Sede, il sottoscritto lo farà pervenire al più presto.

Certo dell’interessamento da parte di codesta Sede si porgono “Distinti Saluti”









_______________

Nessun commento:

Posta un commento