martedì 24 agosto 2010

All.nr.-13-)Secondo fax ministeriale.

OGGETTO: Esposto presentato dal sottoscritto MASONI Mauro, nato a Pistoia in data

05.10.56 ed ivi residente in via -----







AL MINISTERO DELLA G I U S T I Z I A



DIREZIONE GENERALE MAGISTRATI

(c.a. Dott. Ciani)





Il Presente segue al fax inviato in data 18.04.10 ove venne anticipato che sarebbe stata presentata una ulteriore memoria diretta al Procuratore della repubblica di Pistoia dr. DELL’ANNO Renzo.

Nella memoria di cui sopra, che si invia in allegato, sono state mosse accuse dirette al sopracitato nonché ad altri togati di questa sede poiché tutti responsabili di quanto risulta dagli allegati all’esposto in oggetto indicato.



Nella speranza di un celere intervento da parte di codesto Ministero, al quale è stato fornito anche il seppur minimo dettaglio affinchè sia valutata l’aberrante condotta tenuta da questo palazzo della “Giustizia” si invia anche quanto in allegato al presente affinchè vi sia prova certa circa la compiuta informazione e ciò per quanto già accaduto e per quanto, eventualmente potrà accadere.



Inoltre chi scrive rimane speranzoso di essere contattato al fine di poter tenere un confronto diretto con chi ha in carico il fascicolo relativo ai fatti esposti o comunque si fa richiesta di essere informato circa l’iter dell’esposto in parola.

Viene spontaneo fare riferimento anche alle parole del Sig. Presidente della Repubblica che in data 27-04.10 ha esortato i “Magistrati” ad una seria autocritica al fine di recuperare la fiducia dei cittadini, come si può constatare, al palazzo della Giustizia di Pistoia, i Magistrati indicati hanno fatto l’esatto contrario.



Si porgono Distinti saluti.







__________________

Nessun commento:

Posta un commento