mercoledì 20 luglio 2011

All. nr. 58) Dott. Minzolini, Direttore TG1, una domanda !


Sabato scorso un Signore che appare come "SPIDER TRUMAN" ha pubblicato su fb una serie di fatti molto interessanti e, non perchè totalmente sconosciuti ma perchè riportati in dettaglio e comunque il Sig. spider truman merita un plauso per aver diffuso determinate vicende.
Immediatamente la notizia è altrettanto giustamente apparsa sul tg1 e quindi Le chiedo :
Tutto quanto pubblicato dal sottoscritto e relativo alla "Denuncia" di "Cinque" magistrati appartenenti a Procura e Tribunale di Pistoia (domani sarà Denunciato il sesto) è veramente una cosa di poco conto o comunque non degna di nota ?
O comunque si vuol far credere che sussiste una tale quantità di fatti analoghi che oramai ne è inutile la diffusione ?
Dott. Minzolini mi scusi ma non crederei a questo.
Nel recente passato ho provveduto ad informare dei fatti occorsi i seguenti uffici e giornalisti:
1) Due Uffici dell'Ansa;
2) Il quotidiano "Il Giornale"
3) Il settimanale "Panorama"
4) Il giornalista A. Piroso;
5) Il giornalista G. Ferrara;6) Il Dr. V. Sgarbi;7) Ho provveduto ad informare della vicenda anche il Sig. Presidente del Consiglio il quale, come sappiamo non esita a definire la "Magistratura" una "Casta" di "Intoccabili nonchè, alcuni degli appartenenti, costituenti una "Banda" ( Il fatto da me esposto altro non è che una conferma oggettiva ed "Incontrovertibile" a tali dichiarazioni;
N.B., il settimanale "Panorama inviò un giornalista il quale mi intervistò e, molto correttamente controllò di persona ogni atto Giudiziario al fine di verificare che quanto da me esposto fosse conforme al vero, in seguito ebbe a redarre l'articolo ma, evidentemente commise l'errore di voler contattare le varie A.G. llocali tra cui il Proc. Capo che ovviamente rifiutarono l'incontro ma, poichè a questi fu resa nota la testata giornalistica, "Stranamente" il direttore di quel settimanale, dr. Mulè pose il veto alla pubblicazione.
8) Il sottoscritto ovviamente ha provveduto a presentare un Esposto-Denuncia al Sig. Ministro della Giustizia richiedendo ovviamente anche una Ispezione Miinisteriale (il tutto può essere verificato visitando il mio blog http://moonposter.blogspot.com ed in all. nr. 15 sarà sufficiente leggere il miio fax di risposta a tale dr. "Ciani", "Magistratro" in forza al Ministero e con funzioni Ispettive.
Per riallacciarmi brevemente alla pubblicazione di "Spider Truman" Le dò atto che nell'anno 2008/9 ebbe luogo anche una Interrogazione Parlamentare firmata dall'On. Napoli Angela (allora di A.N. ed attualmente F.L.I.) nella quale venivano esposti i fatti relativi al primo c.t.u. Massa Massimo Manfredi, il quale è tuttora privo dei titoli richiesti e, nel fatto determinato "Occulto" il verbale dei rilievi di un sx "Mortale" e scrisse una consulenza palesemente "Falsa" anche per i più profani.
Ma tale Interrogazione, sicuramente per "l'immensa mole" di lavoro svolto dai parlamentari, si è persa nei meandri della "Camera dei Deputati".
Comunque nel blog indicato vi è riportato cronologicamente ogni minimo dettaglio relativo a questa "Penosa" vicenda che mi vede coinvolto da appena "Undici" anni ed il tutto solo ed esclusivamente per la "Chiara Volontà" di un soggetto, il dr. Costantini Luciano, (ovviamente denunciato, vedasi blog) all'epoca P.M. poi transitato per qualche tempo a fare il "Giudicante" in questa sede Civile per ritornare, da qualche anno a fare il "Giudicante Penale" sempre in questa sede. Dottor Minzolini, se avrà sia il tempo nonchè la gentilezza di visitare il blog indicato o, di incaricare un suo collaboratore a farlo, prenderà atto personalmente che non sussiste giustificazione alcuna relativa alla condotta tenuta da tutti i soggetti da me denunciati (domani sarano "Sei) i quali, poichè sia il citato dr. Costantini nonchè il c.t.u. da lui all'epoca nominato (soggetto senza titolo alcuno come stabilito dal Trib. di Firenze in data 16.12.99) ebbero, il dr. Costantini ad "Omettere" di leggere le due pagine del verbale dei rilievi relativi ad un sx "Mortale" ed il "C.T.U. ad "Occultarne" totalmente il contenuto.Di seguito a tale "Volontà" nessuna delle A.G. interessate in seguito ha voluto (o potuto) opporre contestazioni di sorta e si è continuato a scrivere un "Falso" dietro l'altro "Omettendo" tutto quanto previsto, disposto ed "Imposto" dalla norma Penale.
Le rrappresento infine che, anche se non vi è nesso (o comunque non è dimostrato), in modo consequenziale, l'unica persona giuridica che ha tratto un congruo profitto a seguito dell'occuLtamento di quel "Verbale" è la compagnia di Ass. LLOYD ADRIATICO e come Lei potrà constatare, da una verifica richiesta alla locale Cancelleria Penale, due Fascicoli Processuali sono risultati privi di atti "Deterrminanti" per un serio "Giudizio" e la locale "Procura" "Omise" di consegnare quel Verbale sia all'Ing. consulente di parte mia, sia ad altro C.T.U. nominato da altro P.M. alla riapertura delle Indagini Preliminari nei confronti del responsabile del sx.
Per i soggetti denunciati è stato semplice continuare a tenere "Occultato" quel Verbale in quanto si sono "Vigliaccamente" approfittati della "Morte", sia del M.llo Nocera Pasquale dei cc. di Pistoia (che esperì i rilievi in senso stretto individuando e verbalizzando immediatamente la causa del sx) e sia della "Morte" della Signora Corsini Dr.ssa Rossella Sost. la quale avocò a se quel fascicolo, prese atto del citato Verbale (sino ad allora "Occultato"), e ne fece l'uso previsto dalla legge (risulta in atti) ma, come anzidetto la Dr.ssa Corsini, già gravemente ammalata, nonostante la sua tenacia, spesso era assente e, nonostante le Sue Disposizioni, la "Procura" "Omise" di consegnare quel Verbale al Dr. in Ing. dalla stessa nominato c.t.u. - ( allo stato sono comunque "Cinque" i Dr. in Ing. che, sia nominati di parte e sia nominati dalle varie A.G. si sono espressi in modo "Diametralmente Opposto" al palese "Falso" riportato dal primo c.t.u. e tutto questo nonostante i citati Professionisti non siano stati forniti del noto Verbale dei rilievi, quello "Occultato" dal primo c.t.u. tale Massa Massimo Manfredi che comunque, si ricorda, non ha titolo alcuno per assolvere a tali iincarichi anche se all'epoca era aduso firmarsi Ing. non avendo mai conseguito nessun titolo di studio riconosciuto in questo Paese.
Dottor Minzolini, se quanto esposto nella ppresente e quanto risultante nel blog indicato, a Suo parere non è degno dii nota non potrò che prenderne atto ma Lei potrà immaginare la delusione del sottoscritto il quale ha preso atto che questo palazzo della "Giustizia" è riuscito a "Tappare" la bocca a chiunque si sia voluto interessare del caso.
Le porgo Distinti Saluti !
Masoni Mauro

Nessun commento:

Posta un commento