Oggetto: Proc. Pen. Nr. 1495/2010/45 assegnato alla Signora Macciò dr.ssa Maura Sost.
ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI G E N O V A
c.a. Sig.ra Macciò Dr.ssa Maura Sost.
Il sottoscritto Masoni Mauro, nato a Pistoia in data 05.10.56, ivi residente in via di Santomoro nr.313, reperibile all’utenza telefonica nr.335/8251013 chiede:
Alla S.V. Ill.ma di poter conferire con codesta A.G. riguardo al P.P. di cui all’oggetto nonché alle nr. -2- ulteriori Denunce presentate nel c.a.-
Atteso che il sottoscritto, in data 12.01.11, su delega di codesta A.G. è stato escusso a Verbale di S.I.T. dalle Sezioni di P.G. presso codesto Tribunale, relativamente al P.P. di cui all’oggetto e considerato che le successive denunce sono da ritenersi comunque connesse al precedente che risale al giugno 2010, la presente richiesta è motivata sia dalla volontà dello scrivente, di conoscere l’iter di quel Procedimento ed al contempo fornire altri eventuali chiarimenti riguardo a quanto riportato nella denuncia del 18 maggio 2011 nonché nella denuncia del 19 luglio 2011.
In ultimo, con la presente viene fatta nuovamente richiesta di acquisizione del Verbale delle S.I.T. fornite quando sopra riportato.
Con l’occasione si porgono “Distinti Saluti”.
Masoni Mauro
___________________
Nessun commento:
Posta un commento