giovedì 29 settembre 2011

All. nr 77) LA TOGA E' UN ABITO NOBILISSIMO, PURTROPPO C'E' CHI LA SPORCA MA A PISTOOIA SEMBRA CHE SIA LA PRASSI ED IN CAUSA E' CHIAMATA ANCHE L'ARMA DEI CC.

"LA TOGA E' UN ABITO NOBILISSIMO, PURTROPPO C'E' CHI LA "SPORCA" MA A PISTOIA SEMBRA CHE SIA LA PRASSI ED IN CAUSA E' CHIAMATA ANCHE L'ARMA DEI CC."
Mi è sembrato di aver letto da qualche parte che un "Togato" del palazzo delle "Giustizia" di Pistoia si sia "Vantato" di indossare la "Toga" da venti anni e con "Onore".
Per quanto riguarda il caso che mi vede coinvolto da oltre "Dieci" anni, andreb...
be ricordato a questo bel "Soggetto" che chi indossa la "Toga" con "Onore" non "Omette" di leggere un "Verbale" a lui diretto permettendo così ad un "Delinquentello" di "Occultarne" il contenuto e scrivere di conseguenza il contrario.'Onore in quanto
Ma al palazzo di "Giustizia" di Pistoia sembra essere un classico tenere determinati comportamenti.
Come potete constatare sono giunto al "Sesto" "magistrato" denunciato e non temo minimamente "Nessuna" contestazione riguardo a quanto da me riportato sia nelle varie Denunce nonchè nelle varie memorie.
Tra i vari "Togati" denunciati vi è chi è responsabile di "Omissione di atti del proprio Ufficio"; chi ha scritto palesemente il "Falso" (Ideologico); chi ha dimostrato nonchè dichiarato chiaramente di "Non essere interessato all'accertamento della Verità" e chi ha chiaramente concorso nell'"Occultamento" di un "Verbale", approfittando "Vigliaccamente" della "Morte" del M.llo Nocera Pasquale dell'Arma cc. il quale lo aveva redatto.
Anche se il nesso non è dimostrato, si ricorda a questi "OOnorati" "Togati" che una compagnia di Ass. , la ex LLOYD ADRIATICO, a seguito di questi, falsi, di queste "Omissioni" e di questi "Occultamenti" ha "Risparmiato" circa Tre Miliardii delle vecchiie lire.
Ognuno è liubero di pensare ciò che vuole.
In seguito si ricorda che nr. "Due" fascicoli Processuali costituiscono "Corpo del Reato" in quanto privi di Atti deterrminanti che furono "Occultati".
Per quanto riguarda quanto sopra sono in attesa comunque delle determinazioni della Procura della Repubblica di Genova che è titolare delle Indagini.
Indagini che comunque non occorrono in quanto tuttto quanto contestato è provato in modo "Oggettivo" nonchè "Documentale.
Vedremo.
Nel frattempo sembra proprio il caso di ricordare a qualcuno di questi "Togati" di astenersi dal fare determinate dichiarazioni relative all'Onore in quanto dai comportamenti tenuti l'unica cosa certa è che si disconosce totalmente il significato di tale termine.

Nessun commento:

Posta un commento