domenica 16 ottobre 2011

All. nr. 80) "LEGGE PENALE", "PICCOLO PARTICOLARE"

‎"LEGGE PENALE", "PICCOLO PARTICOLARE"
Preso atto dei comportamenti tenuti da tutti i "Magistrati" da me Denunciati (Sei) ed appartenenti al palazzo della "Giustizia" di Pistoia, considerati i vari e gavissimi delitti da loro commessi in modo "Oggettivo" e documentale, gli stessi sono stati definiti come meritano ma è bene ricordare che è "Ridicolo" sapere che quei "Soggetti" stanno ancora svolgen...do la loro funzione (come viene svolta lo si è visto) e stanno continuando a percepire il proprio "Stipendio" che, anche se fosse un terzo di quello reale, per loro sarebbe già altissimo anzi, una "Concessione" che evidentemente viene corrisposta a chiunque, in modo spudorato e vergognoso violi la legge "Penale".
Naturalmente si è ancora in attesa della pronuncia della Procura della Repubblica di Genova ove sono giacenti tutte le denunce ed a tal proposito sono ancora certo che è stato preso atto di tutti i Precetti violati e quindi si procederà di conseguenza.
Non è nemmeno pensabile che non si tenga conto che per "Cinque" volte è stato "Occultato" un atto "Determinante" di P.G. che non è nemmeno a corredo atti di nr. "Due" fascicoli Processuali e che per ben "Due" volte è stato "Omesso" di consegnare il citato Documento a due Professionisti ai quali vi era l'obbligo di consegnarlo.
Vi è anche la certezza che la Procura di Genova terrà conto con il citato "Occultamento" di quel Verbale di P.G., ad una compagnia di Ass., la ex LLOYD ADR., attuale ALLIANZ Ass. è stato garantito un profitto di circa "Tre Miliardi" delle vecchie lire.
Inoltre si terrà conto che non sussiste e non può essere accampata alcuna "Giustificazione" di sorta da parte dell'A.G. che "Omise" di leggere quel Verbale in quanto con tale "Omissione" da parte di quel P.M. fu permesso a quel "Soggetto" nominato Consulente tecnico Ufficiale, di "Occultare" totalmente il contenuto di tale atto e riportare un "Infame" "Falso" nel suo "Documento Tecnico".
La Procura di Genova terrà conto anche del fatto che, per gli ulteriori "Occultamenti" le varie "A.G." di Pistoia si sono "Vigliaccamente" "Approfittate" della "Morte" sia del M.llo Nocera Pasquale del locale N.O.R.M. che ebbe a redarre quel Verbale dopo aver esperito i rilievi del sx nell'immediatezza del fatto nonchè ci si è "Approfittati" altrettanto "Vigliaccamente" ed "Indegnamente" anche della "Morte" della Signora Corsini Dr.ssa Rossella, P.M. che avocò a se il fascicolo e si rese conto dell'esistenza di quel "Verbale" (che sino ad allora era stato vigliaccamente occultato), la stessa, come risulta dai suoi atti ne fece l'uso stabilito dal Codice Penale ma purtroppo, in primis per Lei, venne a mancare ed il palazzo della "Giustizia" di Pistoia ebbe di nuovo "Campo Libero" per continuare ad "Occultare" lo stesso Verbale.
La Procura di Genova sicuramente si chiederà il perchè e sarà chiesto ai Responsabili il motivo o comunque chi decise tale "Occultamento" e sappiamo per certo che quel P.M. (attuale "Giudice), altro non potrà fare che ammettere le proprie responsabilità in quanto il Comando CC. di Pistoia inviò quel Verbale alla sua "Cortese Attenzione" e chi scriive è in possesso anche di quella lettera di "Trasmissione" che, come sappiamo è stata "Pervicacemente" e "Stupidamente" "Ignorata" anche dal già Denunciato "Giudice" civile il quale (scrivendo il "Falso") ha tentato di escludere le responsabilità della "Attigua" sede "Penale" dichiarando per iscritto che quel "Verbale" non fu prodotto nella sede "Penale".
"ESSERE PIU' FALSI NON SI PUO' " !
Inoltre come sappiamo, la "Procura" di Pistoia, per anni si è avvalsa della collaborazione peritale di un "Figuro" il quale è totalmente privo di qualsivoglia titolo per assolvere ad incarichi peritali.
La Procura della Repubblica di Genova è stata messa al corrente di tutto quanto ed a quella sede è stato fornito anche il benchè inimo dettaglio documentale al fine di procedere Penalmente contro i "Magistrati" denunciati quindi, "Sicuramente" è solo questione di tempo.
Per l'occultamento di atti veri, l'uso di atti falsi ed il conseguuente falso ideologico sembra che l'esclusiva sia propria della sede di Pistoia quindi vi è certezza che la Procura di Genova applicherà doverosamente e correttamente la legge Penale contestando il tutto ai "Sei" responsabili.

Nessun commento:

Posta un commento