lunedì 10 ottobre 2011

All. nr.79) IL GIOCO E' OLTREMODO SPORCO, UNA VERGOGNA PER IL TRIB. E LA PROC. DI PT, LLOYD ADR. ALLIANZ ASS. VOI SAPETE IL PERCHE' DI DETERMINATI EVENTI"

‎"PROCURA E TRIBUNALE DI PISTOIA" IL GIOCO E' OLTREMODO SPORCO"
"EX LLOYD ADRIATICO ATTUALE ALLIANZ ASSICURAZIONI VOI SAPETE IL PERCHE' DI DETERMINATI EVENTI"
Chiunque sia interessato può visitare il blog http://moonposter.blogspot.com/
La conclusione è logica ed incontrovertibile in quanto se i vari "Togati" del palazzo della "Giustizia" di Pistoia (sfaccuatamente aiutati da un Luogotenente dell'...Arma cc.) non fossero giunti ad "Aberranti" conclusioni, dopo aver per "Cinque" volte "Occultato" il Verbale dei rilievi di un sx "Mortale" il problema non sussisterebbe in quanto con quell'atto di P.G. la ricostruzione della dinamica del sx è oltremodo chiara e non lascia adito al minimo dubbio.
Ne disconosco le motivazioni e non mi interessano più di tanto ma, come sempre mi baso su fatti oggettivi, gli stessi elementi a seguito dei quali sono stati Denunciati nr. sei "Magistrati" di Pistoia i quali hanno tenuto la "Vergognosa" condotta di cui sopra approfittando "Vigliaccamente" del fatto che il M.llo Nocera Pasquale, il quale effettuò i rilievi in parola e ne ebbe a redarre il verbale, nel novembre 2001 si tolse la vita.
Ne consegue che è stato semplicissimo "Continuare" ad "Occultare" quel Verbale.
Ho detto continuare in quanto tale atto fu inviato alla c.a. del dr. "Costantini Luciano", allora P.M. titolare di quel fascicolo.
Come si evince dalla Denuncia a suo carico, il citato dr."Costantini" "Omise" di leggere quel Verbale e così facendo consentì al "Consulente" da lui nominato di "Occultarne" totalmente il contenuto e riportare in quella "C.T.U." un palese "Falso Ideologico".
Si tiene a precisare che quel "Soggetto", nominato "C.T. del P.M." è risultato totalmente privo di qualsivoglia titolo per assolvere a tali incarichii come stabilì il Trib. di FI in data 16.12.99 rigettando la richiesta di iscrizione a quell'albo periti presentata dal noto "Massa" nel precedente mese di giugno.
Si disconoscono anche le motivazioni a seguito delle quali, a seguito di nr. "Tre" denunce a carico del "Massa" non si sia voluto procedere nei suoi confronti ma appare comunque evidente che qualsiasi "Magistrato"" del palazzo della "Giustizia" di Pistoia abbia "Voluto" evitare di procedere per evitare di porre in risalto la già grave "Omissione" del citato dr. "Costantini" e, non ultimo anche il fatto di adoperarsi a "NON" rendere noto il fatto che quel palazzo della "Giustizia" si era servito per decine e decine di vokte di un soggettto "Privo" di titoli per adempiere ad incarichi peritali.
In ultimo si rappresenta che, pur disconoscendone le motivazioni "Eventuali" ed "Ulteriori", anche la citata compagnia "LLOYD-ALLIANZ" ASSICURAZIONI, a seguito delle citate condotte del palazzo della "Giustizia" diPistoia, non fa una bella figura in quanto le è stato "INDEBITAMENTE" garantito un più che congruo profitto.
Spero che per loro non sia una prassi abitudinaria da seguire ma devo prendere atto che, allo stato nessuno di quella compagnia si è fatto vivo ed io rimango comunque in attesa della pronuncia della Corte d'Appello a seguito del ricorso conseguente alla sentenza del "Giudice" "Garufi Daniela" la quale basta dire che, al fine di tutelare (in modo ridicolo) i "Colleghi" della attigua sede Penale, non ha esitato a scrivere palesemente il "Falso" nelle sue motivazioni, giungendo a scrivere che il famoso "Verbale" del M.llo Nocera Pasquale "Non" è stato fornito alla sede Penale.
Come ho già riportato in sede di Denuncia non può esserci niente di più sfaccciatamente "FALSO" in quanto alla sopracitata "Giudice" fu fornita in tempo debito anche la lettera di trasmissione di tale atto alla c.a. del già citato dr. "Costantini Luciano".
Vedremo gli esiti del citato Appello e vedremo anche le determinazioni della Procura della Repubblica di Genova, sede presso la quale sono stati Denunciati i sei "Magistrati" che hanno avuto comunque lo stesso ruolo in questa "Aberrante" vicenda.
Il tuto comunque risulta pubblicato nel blog indicato in apertura della presente e comunque i vari post vengono quotidianamente pubblicati sia su  fb nonchè su twitter.

Nessun commento:

Posta un commento