martedì 10 gennaio 2012

aLL. NR. 87) PROCURA E TRIBUNALE DI PISTOIA

Mauro Masoni
CHIUNQUE SIA INTERESSATO PUO' VISITARE IL BLOG http://moonposter.blogspot.com

DELL'ANNO SELVAROLO; TREDICI; BUZZEGOLI; "COSTANTINI" e GARUFI sono tutti "Magistrati che rappresentano in modo incontrovertibile la "MALAGIUSTIZIA" in questo paese.Sono tutti denunciati per delitti gravissimi ma non credo che la cosa li preoccupi affatto perchè coloro che devono (o dovrebbero) procedere nei loro confronti sono i loro collleghi di Genova e sappiamo che tra collleghi.....
Comunque io stò attendendo le determinazioni del P.M. della Procura di Genova, che dovrebbero essere logiche ed assolutamente consequenziali ma oramai sono "Due" anni che quest'attesa si protrae.Per precisare si rappresenta che la vicenda che dura da "Undici" anni ebbe inizio per difendere un soggetto "Inqualificabile" e cioè tale "MASSA MASSIMO MANFREDI" il quale ebbe a scrivere paòesemente il "Falso" in una consulenza dopo avere, in concorso col citato "Costantini" (all'epoca P.M.), "Occultato" il verbale del M.llo NOCERA Pasquale del Nucleo Operativo dei cc. di Pistoia ed approfitttando "Vigliaccamente" ed in modo "Indegno" del fatto che il citato NOCERA si tolse la vita e non può esservi conferma di quanto da lui rilevato e correttamente verbalizzato.E l'Arma dei Carabinieri ?
Sicuramente è al corrente di tutto ma quello che stà conseguendo è soltanto il "Silenzio" assoluto.
Così viene onorata e ricordata la "Memoria" dei defunti dellla "BENEMERITA".

In ultimo si ricorda che di seguito ad una "Aberrante" serie di "Falsi" nei quali tutti i nominati hanno avuto il loro ruolo, ad una compagnia di Ass. e precisamente l'attuale Alllianz Ass. ex LLOYD Adriatico, è stato garantito un più che congruo profitto (qualche miliardo delle vecchie lire).
Tornando alla "BENEMERITA", come già evidenziati in vari post del citato blog, si ricorda che l'attuale "Luogotenente" PALADINI RENATO" omise di considerare il Verbale del "Suo" collega Nocera per eseguire gli ordini della Procura e non procedere penalmente nei confronti del citato "MASSA".
 

Nessun commento:

Posta un commento