giovedì 19 gennaio 2012

All.nr. 88) "DEVONO ESSERE CONDANNATI"

"DEVONO ESSERE CONDANNATI"
I Sei "Magistrati" del Palazzo di "Giustizia" di Pistoia, denunciati negli ultimi due anni sono "Chiaramente" responsabili di quanto a loro conestato.
L'ass. ex LLOYD ADRIATICO, ora Allianz Ass. ringrazia per il profitto che a loro fu garantito a seguuitodel "Falso" infame di tale "Massa Massimo Manfredi" c.t.u. che, in concorso con tale Dr. "Costantini Luciano", ebbe ad occultare il verbale dei rilievi del M.llo Nocera Pasquale approfittando "Vigliaccamente" del fatto che il M.llo Nocera aveva perso la vita.
Si ricorda che, come da letera di trasmissione, quel Verbale fu inviato al citato dr. "Costantini" il quale per sua stessa ammissione nemeno lo lesse (omissione di atti del suo ufficio) e permise al citato Massa di occultarlo totalmente.
Sono ancora in attesa delle  determinazioni della Procura della Repubblica di Genova ove il P.M. titolare del fascicolo risulta essere la Dr.ssa Maura Macciò, Sost.-
Sono trascorsi ben undici anni dall'evento ed oramai due dalla presentazione delle denunce nei confronti di tutti i responsabili di gravissimi delittti.
Chiedo scusa per la crudezza del linguaggio ma non chiediamoci se poi una persona si "Incazza".
Le denunce e tutto quanto relativo ai fatti è ricompreso nel blog http://moonposter.blogspot.com -

Nessun commento:

Posta un commento