venerdì 20 gennaio 2012

All. nr. 89) "PALAZZO DELLA "GIUSTIZIA" DI PISTOIA


 Come già ripetuto un'infinità di volte torno a ripetere che (forse stupidamente) continuo a non voler credere che il nostro Paese sia così "SCHIFOSO" come rappresentato dai "SEI" soggetti da me denunciati i quali percepiscono lo stipendio da "Magistrato".
Dr. COSTANTINI; dR. DELL'ANNO; Dr.ssa SELVAROLO; Dr. BUZZEGOLI; Dr. TREDICI e Dr.ssa GARUFI.
Questi sono i "Soggetti" denunciati in quanto responsabili di gravissimi "Delitti" poichè fu deciso (disconosco da chi ma, il primo ad omettere di espletare gli atti del suo Ufficio fu il citato COSTANTINI ed il resto può essere logico) di "NASCONDERE" il "Verbale" del M.llo NOCERA Pasquale ed in ciò concorsero "Palesemente" sia il citato dr. COSTANTINI (all'epoca P.M.) nonchè il c.t.u. da lui nominato e cioè tale MASSA Massimo Manfredi che come sappiamo non ha mai avuto i titoli per assolvere ad incarichi peritali di sorta ma il palazzo della "Giustizia" d Pistoia, evidentemente per raccomandazione lo "ADOPERO' " per anni e come sappiamo, per legge, tutti i documenti tecnici forniti da questo "Sogetto" risultano "NULLI ed "INUTILIZZABILI".
Brevemente tengo a ricordare che nel "TRIBUNALE" di Pistoia i vari "Soggetti" sono adusi ad andare a "GIUDIZIO" anche in assenza di atti "DETERMINANTI" che, come risultò dalle verifiche di questa Cancelleria Penale, non risultarono essere a corredo atti di nr. "DUE FASCICOLI PROCESSUALI". (la MALAFEDE E' PALESE).
Ora veniamo al punto e cioè ci si chiede se la Dr.ssa MACCIO' Maura, Sost. Proc. della Repubblica presso la Procura di Genova ha preso atto della "INCONTROVERTIBILE RESPONSABILITA' " di tutti e Sei i Soggetti denunciati.
Lungi da me dal pensare che la citata Dr.ssa MACCIO' sia incompetente a tal punto; Lungi da me dal pensare che la precitata, per chiara "MALAFEDE" voglia cercare di "Insabbiare" il tutto (non dimentichiamo che "Deve" procedere nei confronti di suoi "Cololeghi"); Lungi da me dal pensare che un P.M. accettti di "Sottostare" ad eventuali richieste od ordini che dir si voglia a seguito dei quali viene richiesto di "NON CONSIDERARE MINIMAMENTE" tutti i delitti commessi dai "Soggetti" denunciati.
La sopracitata Dr.ssa MACCIO', in data 12.01.11 dispose che la Sezione di P.G. della Polizia di Stato presso quel Tribunale, di seguito a quanto da me esposto in sede di Denuncia mi assumesse a Verbale e ciò accadde (anche se, nonostante le varie richieste il sottoscritto ancora deve avere copia di quel Verbale) e comunque fu confermato il tutto anzi furono aggiunte alcune precisazioni utili all'Autorità Giudiziaria Inquirente al fine di fugare anche il benchè minimo dubbio circa la responsabilità dei "Soggetti" denunciati.
Si ricorda che la mia prima denuncia risale alla metà dell'anno 2010 e l'ultima fu da me presentata nell'aprile/maggio del 2011.
Conosciamo i tempi della nostra "Giustizia" ma, a seguito del contenuto del Verbale del 12 gennaio 2011 l'unica cosa che è prevista per "LLegge" è la richiesta di rinvio a Giudizio dei "Soggetti" denunciati in quanto, si ricorda ancora che le prove emergono chiaramente in modo "Documentale" e non occorre quindi nessuna attività di indagine suppletiva.
Non voglio pensare minimamente che possa accadere quello che dovrebbe essere considerato l'esatto contrario di quanto "Disposto" dalla Legge Penale nonchè da quanto appare ricompreso nella "Deontologia Professionale" e nell'Onestà di chi stà procedendo in quanto sarebbe totalmente "Assurdo".
Non procedere nei confronti dei "Soggetti" denunciati starebbe a significare (vergognosamente) che chi indossa una "Toga" (abito nobilissimo), è libero di "Occultare" tutto ciò che vuole e scrivere, a suo piacimento, tutto il "Falso" che ha stabilito di sccrivere.
Spero iinfine che nessuno dei "Soggetti" giunga a pensare che il sottoscritto dimentichi anche il benchè minimo dettaglio di questa vicenda a seguito della quale mi sono stati "Bruciati" ben undici anni di vita.

Nessun commento:

Posta un commento