sabato 28 gennaio 2012

All. nr. 91) " "TG1: LA "GIUSTIZIA" FA PENA - "GIUDICE COSTANTINI LUCIANO DEL TRIBUNALE DI PISTOIA"

Chiunque sia interessato può visitare il blog http://moonposter-blogspot.com
"Caro" dr. Costantini hanno appena trasmesso le anticipazioni del TG1 e la prima notizia è stata il fatto che la "Giustizia" in Italia proprio non va, così dicono anche gli Avv. nonchè, ovviamente l'attuale Ministro.
In considerazione del fatto che lei pare aduso ad "Omettere" atti del suo Ufficio per permettere ai suoi c.t.u. di "Occultare" gli atti di P.G. potrebbe fornire alcune spiegazioni in merito.
Naturalmente come potrebbero fare altri suoi "Cinque" colleghi (tutti denunciati insieme a lei) i quali hanno dato chiara prova di non esitare a scrivere il "Falso", usare atti "Falsi" etc.
Sono ancora in attesa delle determinazioni della Procura di Genova e "Legalmente" non vi è il minimo dubbio che si "Deve" procedere nei confronti di ognuno di voi.
Vedremo, quello che spero è che nessuno di quella sede voglia fornire ulteriori elementi che supportino quella che oramai è una certezza e cioè che la "Giustizia" in Italia stà cadendo sempre più in basso.
Nel frattempo, sia a lei che ai suoi "Cinque" colleghi faccio i complmenti per aver contribuito in modo "Inqualificabile" a far si che sussista l'attuale condizione della "Giustizia".

Nessun commento:

Posta un commento