martedì 24 aprile 2012

ALL.NR.99) DOMANDA DIRETTA A RENZO DELL'ANNO

Renzo Dell'anno, come lei ben sa, il suo compotamento nella vicenda che mi riguarda è inenarrabile.
In pratica lei ha fatto l'esatto contrario di ciò che un "Procuratore della Repubblica" avrebbe "dovuto" fare.
Tengo a ricordarle nuovamente che la persona da lei "Protetta" scrisse un palese quanto vigliacco falso ideologico dopo aver occultato il Verbale dei rilievi di un sx "Mortale" (atto diretto a Costantini Luciano, all'epoca P.M. il quale omise di leggerlo oppure lo lesse e daccordo col Massa concorse in tale occultamento).Renzo Dell'anno, come lei ben sa, codesta procura ha occultato svariate volte lo stesso verbale e di seguito al falso redatto dal noto "Massa" ad una Comp. di Ass. è stato garantito un profitto più che congruo.
Considerato ciò non è escluso che la citata compagnia si ricordi di tutti coloro che la hanno palesemente favorita in quanto è "Aberrante" Occultare il verbale dei rilievi di un sx "Mortale", può darsi che di conseguenza, tale compagnia sia stata "riconoscente".
Lei ne sa qualcosa ?
Naturalmente non lo credo ma la stragrande maggioranza delle persone che hanno preso atto della vicenda lo pensano e senza la minima esitazione in quanto non vi è niente che giustifichi tale comportamento di una "Procura" ed il responsabile è solo ed esclusivamente lei.
Un Verbale non può essere costantemente nascosto ed assente da "Due" fascicoli Processuali così come tale "Massa", oltre ad essere un "falso" Ing. è anche privo di qualsivoglia titolo per assolvere ad incarichi peritali.
Renzo Dell'anno lei non ha la minima giustificazione riguardo al suo operato.

Nessun commento:

Posta un commento