martedì 29 maggio 2012

Allegato nr.106) "SIAMO PROPRIO IN ITALIA"

Come oramai sappiamo il noto "Dell'Anno Renzo" non è stato confermato quale Proc. Capo della Repubblica nella sede di Pistoia.
Il C.S.M. nelle sue motivazioni ha evidenziato molte "Pecche" tra le quali le "Gravi carenze ed inadeguatezze del profilo professionale" del citato Dell'Anno.
Sicuramente hanno avuto tanti elementi a seguito dei quali è emerso tale giudizio.
Preso atto che in quelle motivazioni vi sono riassunte tutte le contestazioni che il sottoscritto, a più riprese ha fatto al "Dell'Anno" la domanda è la seguente: "Considerato che il C.S.M. lo ha già "Qualificato", considerato che il sottoscritto, oltre al Dell'Anno ha denunciato altri "Cinque" togati del palazzo di "Giustizia" di Pistoia ed atteso che la Procura competente a procedere (Genova), è rimasta nel silenzio più assoluto da oramai due anni, a chi deve rivolgersi un cittadino affinchè la Legge Penale abbia il suo corso ?Tengo ad evidenziare che tutto quanto contestato è provato sia in modo oggettivo nonchè documentale e quindi, se come si presume non vi sarà nessuna determinazione nei confronti dei soggetti denunciati, ciò starà a significare che tali "Figuri" possono stravolgere a loro piacimento qualsiasi legge restando certi della loro impunità.

Nessun commento:

Posta un commento