mercoledì 16 maggio 2012

All.nr.105) "DELL'ANNO RENZO, IL C.S.M. "NON" RINNOVA LA CARICA DI PROC. CAPO PER "GRAVI CARENZE PROFESSIONALI E QUINDI ? iL SOGGETTO PARE CHE DAL PROSSIMO 18 C.M. INIZI A FARE IL DOCENTE DI "DIRITTO" PRESSO LA FACOLTA' DI ECONOMIA DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE"

Oramai è difficile stupirsi di qualcosa ma appare del tutto lecito chiedersi se i componenti della commissione esaminatrice di quell' Ateneo abbiano preso atto delle "Motivazioni" a seguito delle quali il C.S.M. non ha rinnovato il mandato al "Dell'Anno".
Si parla, ed in modo esplicito di gravi carenze professionali e di tante altre cose (anche più gravi)  in conseguenza delle quali al soggetto non è stato rinnovato il mandato.
Quelle "Motivazioni" è sufficiente leggerle ed anche abbastanza facile in quanto pubblicate integralmente dal quotidiano "La Repubblica" e diffuse sulla rete fb da "Quarrata-News".
Se poi interessasse la personalità del "Dell'Anno", il sottoscritto, nel suo piccolo, poichè "Purtroppo" ha avuto a che fare con il soggetto e ne ha constatato di persona sia le gravi carenze professionali nonchè la palese "Malafede", non guasterebbe dare un'occhiata ai vari post pubblicati in questo blog.
Inoltre, notizia di questa sera, il soggetto "Dell'Anno" appare ritratto in una foto di una cena dei "Lions Club" quindi  ne consegue che sia in stretta amicizia con alcuni appartenenti a quel "Gruppo".
Quanto sopra, se fosse fine a se stesso come fatto acccaduto ed in modo occasionale non significherebbe assolutamente niente ma, una persona che svolge quella professione (abbastanza delicata), dovrebbe avere la massima cura di apparire sempre "Terzo" e disinteressato di fronte a chiunque ed il fatto di essere invitato (ed accettare l'invito) di determinati "Club", sinceramente può far porre seri dubbi sulla "Imparzialità" (determinante) che un "Magistrato" dovrebbe avere.
E' inutile girarci tanto intorno, nessuno fa niente per niente ed è cosa certa che gli appartenenti a quel club, nel caso di un "Particolare" bisogno avrebbero potuto rivolgersi al "Dell'Anno" avendo sicuramente di fronte una persona che avrebbe ascoltato (e molto attentamente).
Tra le varie denunce presentate dal sottoscritto, è ricompreso anche il sopracitato e considerato che i fatti sono gravissimi ne consegue che il mio pensiero  (e non solo il mio) e che un prossimo docente di "diritto" nell'Ateneo F.no è colui che lo scrivente ha denunciato per falso ideologico nonchè per la reiterata omissione di atti del suo ufficio ed altro. (le chiare responsabilità risultano in modo oggettivo nonchè documentale).
Quello che comunque è importante è che quelli che dovranno essere suoi allievi alla citata università conoscano la "Personalità" di colui che dovrà insegnare loro una materia come il "Diritto" e nel caso si tratti di quello "Penale" si prega di chiedere informazioni al sopracitato C.S.M. in quanto se il soggetto fosse risultato meritevole starebbe ancora espletando le funzioni di Procuratore Capo presso la Procura di Pistoia. 

Nessun commento:

Posta un commento