martedì 12 giugno 2012

All.nr.109) "CHI PUO' DELINQUERE IMPUNEMENTE" ? "

"CHI PUO' DELINQUERE IMPUNEMENTE"
Non sono delinquenti comuni, non sono terroristi e non sono nemmeno i mafiosi.
Quelli che sono certi di essere "Intoccabili" sono proprio i "Magistrati", si, proprio coloro che "Dovrebbero" amministrare la "Giustizia".
Naturalmente stò aspettando le determinazioni della Procura di Genova che è competente ma, i delitti commessi sono chiari, oggettivi e provati in modo "Documentale".
Sarebbe il colmo che che quella Procura "Volesse" soprassedere alle varie "Omissioni", ai vari "Occultamenti" nonchè ai vari "Falsi" di cui i "Sei" "Magistrati" denunciati sono chiaramente responsabili.
Ciò equivarrebbe alla "Legalizzazione" di svariate condotte medesime dello stesso disegno criminoso e, spero di non dover assistere a quella che sarebbe una "Aberrazione" della legge "Penale".
Non occorrrerà fare niente di particolare, sarà sufficiente applicare correttamente la Legge Penale, chiaramente e reiteratamente violata da tutti i "Personaggi" denunciati.
Il sottoscritto, sinora si è attenuto strettamente alla Legge dello Stato nonchè alla sua Procedura e quindi si attende "Giustizia.
Presumo sia la cosa migliore anche se oramai le speranze che alcuni "Magistrati" (Genova), procedano contro altri "Magistrati (Pistoia), sono oramai ridotte al minimo per tutti i motivi più volte esposti ed i "Due" anni di silenzio della "Procura" di Genova sono indicativi.

Nessun commento:

Posta un commento