martedì 20 novembre 2012

All.nr.123) " SCRIVERO' "

" SCRIVERO' "

pubblicata da Mauro Masoni il giorno Martedì 20 novembre 2012 alle ore 14.21 ·
 

Chiunque sia interessato può visitare il blog http://moonposter.blogspot.com
Non servirà ovviamente a niente ma comunque scriverò una lettera al "Giudice" Baldini Ferdinando, del Tribunale di Genova il quale, altrettanto ovviamente ha archiviato i procedimenti a carico di "Sei" suoi "Colleghi" del palazzo diGiustizia di Pistoia omettendo tutta una serie di atti del suo ufficio e riportando comunque il falso nelle motivazioni della "Sua" sentenza di archiviazione.
Naturalmente pubblicherò anche quella lettera ma nel frattempo, quì di seguito riassumo tutto quanto andrò a contestare e cercherò di rappresentare nel modo più chiaro, la "Pena" e lo "Schifo" che provo nei confronti di determinati soggetti i quali CONTINUANO IMPERTERRITI A DELINQUERE NELLA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE SEMPRE E COMUNQUE INTOCCABILI.
Tutti i "Magistrati" coinvolti in questo "Schifo" (i SEI di Pistoia nonchè il P.M. "Manotti" ed il citato "Giudice" Baldini entrambi di Genova), per chi non avesse capito bene, si "SONO AVVALSI DELLA FORZA INTIMIDATRICE DERIVANTE DAL VINCOLO ASSOCIATIVO PER REALIZZARE PROFITTI O VANTAGGI PER LORO MEDESIMI O PER ALTRI". (Forza intimidatrice adoperata in particolare nei confronti dei vari legali i quali, per essere tranquilli non devono permettersi nemmeno di pensare di oppporsi a decisioni prese dal "Palazzo", per esempio ne ricordo uno il quale, dopo essere entrato, praticamente "Inchinato" nell'ufficio dell'allora Proc. Capo di Pistoia Renzo Del'anno, si provò a pronunciare un nome: "MASSA" ma, fu immediatamente messo a tacere dal Dell'anno il quale disse: "MASSA E' UN'ALTRA COSA".E si è ben visto che il Massa effettivamente è un'altra cosa ossia un "Delinquente" "Protetto dalla Casta".
Quanto sopra è stato estratto dall'art. 416 bis del c.p. (Associazione a delinquere di stampo mafioso) ed a tal proposito si tiene a puntualizzare che in assenza delle armi, come già accaduto nel passato, anche le "Parole" possono uccidere in particolar modo quando trattasi di "Falsi" oltremodo "Infami".
Per realizzare i "Profitti" o "Vantaggi" ingiusti per loro o per altri basta ricordare che a seguito del "Falso" di cui sopra, ad una compagnia di Ass. (ex lloyd adr. attuale all. ass.) è stato garantito un profitto di circa tre miliardi delle vecchie lire e può darsi che, in un modo o nell'altro vi sia stata riconoscenza nei confronti di coloro che, in concorso tra di loro, "Occultarono" il Verbale dei rilievi di un sx "Mortale riportando l'esatto contrario. Per quanto riguarda i "Vantaggi" ve ne sono a dismisura, a cominciare dai "Soggetti" Massa (c.t.u. privo di titoli) e P.M. Costantini il quale, dopo aver "Omesso"( Volutamente) di leggere quel verbale inviato dai CC. alla sua "Cortese Attenzione", ne permise l'occultamento al noto "Massa" e di seguito si è adoperato affinchè il citato "Massa" fosse assolto nonostante l' "Occultamento di atto Vero" ed il conseguente "Falso Ideologico" da lui redatto.Da non dimenticare è comunque il ruolo che tale Paladini Renato, attuale Luogotenente dell'Arma CC., ebbe nella vicenda in quanto, poichè delegato alle indagini sul Massa, avrebbe dovuto considerare che il soggetto aveva chiaramente "Occultato" il verbale dei rilievi redatto dal M.llo Nocera Pasquale mentre invece, "Approfittando Vigliaccamente" della "Morte" del suo collega, per eseguire gli ordini del "Palazzo" omise di contestare al "Massa" sia l'Occultamento di atto vero" nonchè il conseguente, palese ed "Infame" "Falso Ideologico" che lo stesso "Massa" ebbe a redarre.

Naturalmente colui
che di seguito ha tratto un vantaggio da quanto sopra è tale "LO GUASTO Giovanni", e cioè il responsabile del sx "Mortale" per cui si sono susseguite tutte le varie cause.
E' stato sufficiente che il "MASSA" ed il "COSTANTINI" abbiano, (in concorso tra di loro), "OCCULTATO" il verbale dei rilievi e che il "MASSA" riportasse l'esatto contrario di quanto rilevato e verbalizzato dai Carabinieri ed il responsabile del sx fu trasformato in parte lesa.
Di seguito tutti gli altri, per così dire "Magistrati", ovviamente hanno continuato ad "Omettere" atti del loro Ufficio permettendosi di andare a "Giudizio" con i Fascicoli Processuali privi di atti "Determinanti"; hanno a più riprese "Omesso" di consegnare gli stessi atti ai professionisti che per "Legge" dovevano averli ed a proposito delle "Richieste" di nuova "Perizia", una volta che emerse l'esistenza del Verbale" "Occultato" più volte sia dalla Procura nonchè dal Tribunale ebbene, sono ben "SEI" le A.G. (sempre per modo di dire) che costantemente si sono "Rifiutate" di procedere alla nomina di un loro "Perito" il quale si sarebbe finalmente potuto pronunciare sulla base di tutti gli atti e quindi avendo a disposizione tutti gli elementi in essi contenuti ma "Evidentemente" l'ordine era quello di "NON CONTRADDIRE UFFICIALMENTE" il "FALSO" documento già prodotto dal "Figuro" rispondente al nome di MASSA MASSIMO MANFREDI.
Infinite risultano poi, le volte che i "Magistrati" di cui sopra sono stati investiti dalla richiesta di "Sequestro" di nr. "DUE" Fascicoli Processuali in quanto costituenti palesemente "Corpo del Reato" per l'assenza di atti determinanti come già in narrativa esposto ma tutti hanno "Omesso" di procedere.
Le citate A.G. sono nell'ordine: Il dr. Costantini Luciano G.U.P. di Pistoia; dr.Dell'anno quando ancora era Proc. C. di Pistoia; Dr.ssa Selvarolo Rosa G.U.P. di Pistoia; Il Dr. Buzzegoli G.I.P. di Pistoia; il dr. Tredici Roberto Giudice di Pistoia; La dr.ssa Garufi, Giudice civile di Pistoia; La dr.ssa Macciò sost. di Genova; Il dr. Manotti, altro sost. di Genova ed infine il G.I.P. Baldini il quale, al fine di "Dover" "Difendere" tutti i "Suoi" "Colleghi" ha "Omesso" di considerare tutto quanto sopra e quindi, come previsto ha archiviato il tutto.
Stà di fatto che, se così fosse, il sottoscritto avrebbe palesemente, chiaramente e reiteratamente "Simulato" tracce di Reato a carico di tutti i "Magistrati" coinvolti e dovrebbe essere denunciato per il Delitto di "Calunnia".Ma ai soggetti di cui sopra, affinchè il loro disegno resti nell'ombra è sufficiente "Insabbbiare" il tutto.
In Italia la "Giustizia" funziona così e non mancherò di ricordare al citato Giudice Baldini Ferdinando, la pena che provoca un soggetto che si comporta come lui si è comportato.

Nessun commento:

Posta un commento