giovedì 6 dicembre 2012

all.nr.128) "STAMPA" CASI SIMILI E COMPORTAMENTI "OPPOSTI"


Mauro Masoni Per quanto riguarda il caso Sallusti oramai è acqua passata.
Non vi è comunque nessuna remora da parte mia a definirlo "Vergognoso" ma la nostra magistratura è questa.
Una precisazione appare d'obbligo: Per quanto riguarda il fatto che mi vede coinvolto naturalmente non mancai di informare la stampa (due quotidiani ed un settimanale). A tutte le testate giornalistiche inviai la totalità degli atti che avevo nella memoria del computer ed il direttore di quel setimanale inviò una giornalista per intervistarmi e per verificare di persona, consultando gli atti processuali, che ciò che avevo esposto fosse conforme al vero.
La giornalista eseguì minuziosamente tale verifica ed in seguito scrisse anche l'articolo (cercò anche di contattare alcuni dei magistrati coinvolti ma nessuno volle parlare).Il sottoscritto prese atto di quell'articolo ma "Stranamente" il direttore di quel settimanale pose il "Veto" alla pubblicazione.
Considerato che si trattava di fatti gravi, sicuramente qualche magistrato lo contattò "Ordinando" di "Insabbiare" il tutto.
Il punto è questo, in uno dei quotidiani di cui sopra il sig. Sallusti all'epoca era vicedirettore e comunque, tutte e tre le testate giornalistiche sono di proprietà del sig. Silvio Berlusconi il quale all'epoca non esitava a dichiarare che la magistratura è una "Casta" di intoccabili ed alcuni magistrati formano una banda.In considerazione del fatto che il mio caso altro non è che una conferma "Oggettiva" (e documentale) a tali affermazioni e, considerato che le testate giornalistiche di cui sopra sono tutte di proprietà del signor Silvio Berlusconi, appare evidente che il risalto viene dato esclusivamente ai fatti che riguardano determinate persone mentre dei cittadini comuni mortali ce ne possiamo fregare altamente.Per quanto riguarda la politica ho perso totalmente la fiducia in tutti coloro che la rappresentano e, relativamente alla Signora Santanchè On. Daniela, tengo a precisare che all'epoca (circa tre anni fa), non mancai di informare compiutamente sia l'allora presidente del consiglio Silvio Berlusconi e sia l'allora ministro della giustizia Angelino Alfano al quale presentai un esposto-denuncia ove chiedevo anche una ispezione ministeriale al tribunale di Pistoia.Con tutto il rispetto per il signor Sallusti, tengo a precisare che il mio caso è molto più grave relativamente alla condotta dei soggetti con la "Toga" e chissà quanti altri casi analoghi sussistono ma, come è accaduto al sottoscritto, per la volontà di qualcuno rimangono totalmente "Insabbiati.
Ne consegue che, sia il caro Signor Silvio Berlusconi ed il caro Signor Angelino Alfano sono stati per me una "Delusione" totale.
Sia il messaggio di cui sopra nonchè il citato esposto denuncia risultano comunque pubblicati nel mio blog http://moonposter.blogspot.com ove appare (molto interessante) anche il quarto fax inviato al ministero della giustizia alla persona di tale dr. "Ciani".Appare ridicolo infatti che un esposto-denuncia avverso magistrati denunciati sia fatto trattare da un loro collega magistrato il quale mi rispose "Candidamente" di non aver ravvisato niente per procedere dal punto di vista disciplinare.Infatti si doveva procedere si, ma dal punto di vista penale e considerato anche quanto sopra, ovviamente ciò non è avvenuto e come previsto, per la pace santa dei soggetti denunciati il G.I.P. di Genova ha archiviato (insabbiato) il tutto.
Signor Sallusti, continuiamo pure a parlare di lei ma, chissà quante persone sono vittime di questo "Infame" sistema e, relativamente sia ai giornalisti nonchè ai politici non sarebbe male se dimostrassero di "Vergognarsi" per le rispettive responsabilità in quanto pur adoperandosi per informare gli organi di stampa e le varie istituzioni politiche il tutto rimase totalmente nell'ombra.
Complimenti a tutti.

Luigi Iovino ha condiviso un link.1 dicembre Non mi piace Sallusti, non mi è mai piaciuta la sua mai nascosta tendenza ideologico/politica, ma come uomo capace di dire SIGNORNO' a un magistrato, in quanto (a torto o a ragione) è convinto di essere vittima di una sentenza ingiusta, lo invito ad iscriversi al Comitato Spontaneo Cittadini Contro la Malagiustizia e a documentare le sue ragioni..., alla Santanchè dico che se in tanti anni di Parlamento e appartenenza al PDL non avesse tenuto gli occhi chiusi, le orecchie foderate ed il cuore sotto il tacco delle scarpe, di uomini che si battono per i propri diritti, contro MAGISTRATI CRIMINALI (e non mi pare il caso di Sallustri...) ne avrebbe trovati tantissimi..., persino in piazza Montecitorio..., ma il PDL, Berlusconi e lei non li hanno mai degnati di attenzione... http://www.youtube.com/watch?v=Iq9uBXoVo-0&list=PL0601618C6EE21B9B&feature=plpp_play_allVisualizza altro

Caso Sallusti, Santanchè: «Orgogliosa che ci siano uomini così»video.corriere.it«È uno schifo, mi vergogno di essere italiana». Così la parlamentare del Pdl, Daniela Santanchè, lasciando la sede de Il Giornale dove ha passato alcune ore con il suo compagno Alessandro Sallusti. «Sono orgogliosa che ci siano ancora degli uomini così, ...


Il sottoscritto conferma totalmente quanto asserito dal Sig. Iovino in merito alla vicenda.
Risulta incontrovertibile infatti che per i cittadini comuni quello che resta è sempre il totale menefreghismo da parte di tutti, che siano orgabi di stampa o autorità politiche.
Complimenti.


Nessun commento:

Posta un commento