venerdì 28 dicembre 2012

All.nr.130) "PER PUNTUALIZZARE" ANNO NUOVO INFAMI VECCHI ATUTTI LORO UN AUGURIO DI.....TANTE COSE.

Naturalmente anche quest'anno non può terminare dimenticando, nemmeno per un attimo tutti i bei soggetti che hanno avuto un ruolo o l'altro in questa vicenda. Nel rivolgermi a loro non posso che ripetergli: "Siete un branco di vigliacchi e dovreste vergognarvi di esistere anzichè essere orgogliosi delle vostre "Infamità".
    Ovviamente aggiungo che ciò che spero è che a tutti loro capiti il doppio del mio calvario che si è protratto per dodici anni e solo ed esclusivamente per la volontà di "Delinquenti" che, si badi bene, sono e restano delle nullità assolute, delle cose inutili le quali, in quanto appartenenti alla ben nota “Casta” si avvalgono del vincolo associativo al fine di proteggersi l’’un l’altro nonché nel continuare ad “Insabbiare” qualsiasi elemento di prova.
    Questo atteggiamento è riportato nell’art. 416.bis del c.p. e che tratta l’associazione a delinquere di stampo “Mafioso”.
    Comunque è inutile, continueranno ad avere la stessa condotta anche nel caso dovessero difendere i vari “Ruffiani” o “Lacchè” di corte.Mi viene in mente il noto Paladini Renato, Luogotenente dell’’Arma dei CC. il quale ultimamente è risultato coinvolto in una indagine della D.I.G.O.S. di Pistoia in quanto ha fatto da“Intermediario” tra un impresario pistoiese e la regione Liguria ove, in qualità di vicepresidente vi era tale Marylin Fusco, cognata del Paladini Renato e quindi moglie del di lui fratello Paladini Giovanni, parlamentare ex I.D.V.-Come risulta pubblicato ad intera pagina, sul quotidiano genovese Il Secolo XIX, lo stesso Luogotenente Paladini Renato risulta sia fotografato a Pescia in compagnia del citato impresario nonchè intercettato durante le conversazioni intrattenute col medesimo quando il Paladini Renato lo ringrazia per i regali fatti alle sue figlie.Il punto è che l’impresario fu tratto in arresto (si presume per la palese turbativa d’asta e quant’altro) mentre invece il Paladini Renato continua ad essere il comandante della Sezione di P.G. dell’Arma presso il tribunale di Pistoia (addirittura anche l’Arma sembra rimanere indifferente riguardo alla condotta del Paladini Renato).Il Giudice penale Costantini Luciano, ex P.M. in questa sede nonché ex giudice civile, sempre in questa sede, nel caso la cosa lo dovesse interessare, non avrà problemi a contattare un giudice “Baldini” di turno affinchè il tutto sia“Insabbiato”.Tengo a precisare che il G.I.P. “Baldini” è colui che “Spudoramente” e solo per i poteri conferitigli dalla “Casta” (La Legge dice l’esatto contrario) ha proceduto all’archiviazione (IInsabbiamento) di tutte le denunce (SEI) nei confronti dei suoi “Cari Colleghi” di Pistoia.

    Non poteva che essere così e comunque di “Soggetti” come:Il Costantini; Il Dell’Anno; La Selvarolo; Il Buzzegoli; Il Tredici; La Garufi (Pistoia); La Macciò; Il Manotti ed il Baldini (Genova) ve ne sono un’’infinità, l’erba cattiva non muore mai.

Nessun commento:

Posta un commento