giovedì 9 maggio 2013

All.nr.136) "LA CERTEZZA DELL'INFAMIA"

Ecco l'inciucio tra politica-magistratura=mafia comincia la repressione all'unica, vera, seria e corretta informazione italiana. Prendono a caso per aggredire l'informazione libera che da fastidio, tanto fastidio.
Mi piace · · · 33 minuti fa tramite cellulare ·
  • Mauro Masoni Quando leggo notizie simili è consequenziale ed automatico che il sottoscritto faccia immediatamente paragoni riguardo al blog del quale è titolare.
    Ogni giorno il sottoscritto pubblica anche sulla pagina di fb, svariati post del citato blog e relativi alla vicenda giudiziaria che mi vede coinvolto da oltre dodici anni e durante la quale sono stati denunciati nr. "Sei" magistrati (o presunti tali) di Pistoia ma, come anticipato da uno di loro (che si sentono liberi di delinquere tranquillamente), a Genova il tutto è stato ovviamente archiviato.
    Ora, considerato che in tutti i post ed in particolare negli atti di denuncia, il sottoscritto non ha risparmiato assolutamente niente ai "Figuri" indicati, il fatto che a nessuno sia nemmeno balenato per la mente di procedere nei miei confronti altro non è che una conferma implicita ma oggettiva al fatto che, in tutto quanto da me contestato non vi è nemmeno una virgola inventata, i soggetti, per certo, sono tutti responsabili di quanto da me contestato (anche perchè provato in modo documentale ed alcuni eventi sono oggetto di testimonianza scritta).
    Che poi il "GIP" di Genova (ricompreso nei post pubblicati), abbia archiviato il tutto anche se trattasi di delitti gravissimi, rientra nella normalità che oramai fa parte di questo stato ove quella “Casta” è libera di violare qualsiasi norma nella certezza di essere “Intoccabile” ed il “Vincolo Associativo” che accomuna la quasi totalità dei “Togati” impedisce tassativamente di procedere penalmente gli uni nei confronti degli altri.
    Con tutto il cuore e, con la coscienza e la volontà di volerlo fare, auguro ad ogni soggetto responsabile di questo obbrobrio, di subire le pene che tutti insieme hanno inferto al sottoscritto anche se vi è certezza che anche solo la decima parte sarebbe sufficiente a farli schiantare in quanto trattasi solo di esseri “Meschini” e “Vigliacchi” abituati a colpire alle spalle essendo certi che legalmente restano sempre sia intoccabili che inavvicinabili.

Nessun commento:

Posta un commento