mercoledì 19 giugno 2013

All. nr, 143)"PAROLE DI UN GIUDICE INTERCETTATO IL QUALE MINACCIAVA UN AVVOCATO" (il Giudice è agli arresti)- Sergio Nardelli

Sergio Nardelli
guarda, io ci metto un attimo a telefonare a dei miei amici calabri che prendono il treno, vengono, te danno una corcata de botte e se ne ripartono». Così parlava Chiara Schettini, l'ex giudice fallimentare del Tribunale di Roma, arrestata per peculato......
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_giugno_14/intercettazioni-giudice-mafiosa-2221641987909.shtml

«Io giudice, più mafiosa dei mafiosi»
roma.corriere.it
Chiara Schettini, ex giudice fallimentare del Tribunale di Roma, arrestata per corruzione e peculato
3Mi piace · · Promuovi · Condividi
A Antonio Albanese piace questo elemento.

Mauro Masoni Queste sono "Violenze" che, da moltissimi "Togati" sono adottate con cadenza quotidiana, "Stranamente" sono capitati questi due casi che si possono definire "Unici" in quanto non succede mai che la magistratura proceda nei confronti di un appartenente,
Quello che deve far notizia è comunque proprio il "Silenzio" assordante dei vari mezzi di iinformazione i quali (come la volta precedente), hanno taciuto il tutto.
9 ore fa · Modificato · Mi piace
Mi piace ·  · Promuovi · 

Nessun commento:

Posta un commento