mercoledì 3 luglio 2013

All. nr.148) "MAGISTRATURA" COMPARAZIONI, RAFFRONTI E CONSEGUENTI DEDUZIONI

da Mauro Masoni (Note) Mercoledì 3 luglio 2013 alle ore 11.57


Come tutti sappiamo, a seguito dell'elezione del nuovo Papa Francesco, in Vaticano ed all'interno dello IOR si è iniziata a fare un pò di "Pulizia" ( arresto di vari vescovi ed immediate dimissioni del direttore e v.direttore della banca vaticana, entrambi comunque denunciati).
Il motto di Papa Francesco è: "Le chiaccchere stanno a zero, quello che contano sono i fatti" ed a quanto pare stà tenendo fede ai dettami della sua forma-mentis.
Il punto è questo, poniamo il caso che anche il "Consiglio Superiore della Magistratura" fosse di fatto una struttura "Piramidale" con a capo una persona onesta ed oltremodo determinata ad eliminare qualsiasi forma di "Malaffare" esistente nei fatti e quindi incontrovertibile, secondo il vostro pensiero cosa potrebbe accadere ?
Le risposte sono due:
1) Quella persona sarebbe fatta oggetto di un attentato e quindi eliminata (Rischio oggettivo e reale che stà correndo anche Papa Francesco);
2) Quella persona continuerebbe la sua opera col chiaro intento di togliere anche la seppur minima ombra riguardante l'operato dei vari "Togati" e l'infinità di procedimenti a loro carico, aperti a seguito delle denunce dei cittadini avrebbero il loro corso come previsto dalla legge, senza distinzione di sorta anzi, vi è certezza he, in quanto trattasi proprio di chi amministra (dovrebbe) la "Giustizia", gli accertamenti relativi ai vari vasi sarebbero per certo ancor più meticolosi e capillari anzichè essere regolarmente "Insabbiati" come accade da sempre.
In pratica, anche il "Vincolo Associativo" al quale aderisce la quasi totalità dei "Togati" (si ricorda che per loro è vietato procedere nei confronti di un collega), col tempo andrebbe a scomparire e finalmente anche la "Casta" di intoccabili nnon potrebbe più godere della chiara e reale "Immunità" esistente a tuttoggi.
A supporto di quanto sopra vi sono i circa "Quattro Milioni" di "Errori" giudiziari che hanno avuto luogo dal dopoguerra ad oggi e si badi bene,  i recenti arresti di due "Togati" (un inquirente l'ex P.M. Staffa Roberto ed un giudicante l'ex Giudice Schettini Chiara), i quali operavano in Roma, sono conseguenti alla volontà dei Magistrati di Perugia i quali (onore a quei Signori), hanno applicato la legge penale senza discriminazione alcuna.
Per non parlare poi, della recentissima e "SCIOCCANTE DENUNCIA" fatta in televisione da un Magistrato appartenente al Tribunale dei minori di Bologna il quale (Signor Giudice Morcavallo), senza mezze misure ha esposto chiaramente tutto il "Malaffare" esistente all'interno della "Magistratura" e non solo, quel "Signor Giudice", ha tenuto a puntualizzare anche il fatto che, il c.s.m. non è affatto l'organo di "Autogoverno" della magistratura ma bensì l'organo di "Tutela" degli appartenenti alla "Casta" e per suo volere (Ordine), tutte le denunce dei cittadini vengono regolarmente "Insabbiate".
In pratica, se a capo della struttura "C.S.M." vi fosse una persona onesta ed amante del "Diritto" (di tutti), lo stato si vedrebbe costretto ad indire, con procedura d'urgenza, una serie di concorsi per "Magistrati" in quanto, dalla citata (e sperata) azione di pulizia, tantissimi dei "Togati", adesso in ruolo, sarebbero sollevati da tali incarichi e molti di loro sarebbero associati a strutture come: S.Vittore; Sollicciano; Poggio Reale e Lucciardone che, non sono villaggi turistici ma "Patrie Galere", gli unici luoghi ove molti degli atttuali "Magistrati" meriterebbero di essere associati.

Nessun commento:

Posta un commento