martedì 24 settembre 2013

All.nr.178) GIA' DUE SEZIONI DELLA CASS. AVEVANO ASSOLTO DUE VOLTE BERLUSCONI PER FRODE FISC.

All.nr.178) GIA' DUE SEZIONI DELLA CASS. AVEVANO ASSOLTO DUE VOLTE BERLUSCONI PER FRODE FISC.

24 settembre 2013 alle ore 10.52
A prescindere dal nome della persona imputata e condannata, quella che deve essere considerata è la  solita "Aberrante" condotta tenuta da vari togati i quali, quotidianamente usano incredibili violenze nei confronti di migliaia di cittadini ai quali non resta che continuare a subire.
Alcuni di essi perdono la vita e gli altri sono  totalmente "Distrutti" e "Rovinati" da    q
uelle che sono, di fatto, delle vere e proprie inenarrabili violenze.           Per quanto riguarda la frode fiscale, già due sezioni della Suprema Corte avevano assolto Berlusconi riguardo a quei capi di accusa.
Appare strano che l'ultimo procedimento sia stato affidato (nel  periodo feriale), proprio a tale "Giudice" Esposito ossia colui il quale, qualche mese prima aveva palesemente esternato la volontà di voler rovinare Silvio Berlusconi (vedi nota nr. 179).





Confermato il proscioglimento dalle accuse di frode fiscale e appropriazione indebita “per non aver commesso il fatto”

Processo Mediatrade: la Cassazione assolve Silvio Berlusconi

Scritto da: News in Notizie

Silvio Berlusconi
ROMA – La seconda sezione penale della Cassazione ha confermato il proscioglimento di Silvio Berlusconi dalle accuse di frode fiscale e appropriazione indebita nell’ambito della vicenda Mediatrade, la presunta compravendita a prezzi gonfiati di diritti Tv dalle major americane da parte del Gruppo Mediaset.
La Suprema Corte ha rigettato il ricorso presentato dalla Procura di Milano contro la sentenza del Gup del capoluogo lombardo che aveva pronunciato il proscioglimento dell’ex premier “per non aver commesso il fatto”.
La Cassazione ha rigettato il ricorso dei Pm milanesi anche sul punto relativo alla decisione del Gup di Milano di dichiarare la prescrizione del reato di appropriazione indebita per gli episodi precedenti al 27 febbraio 2004 nei confronti di Frank Agrama, produttore statunitense, Gabriella Ballabio, dirigente Rti, Daniele Lorenzano e Roberto Pace (entrambi ex manager di Rti).
Il processo per la vicenda Mediatrade è attualmente in corso davanti al Tribunale milanese a carico di 11 imputati, tra cui Fedele Confalonieri e Piersilvio Berlusconi.
La decisione dei supremi giudici è giunta dopo cinque ore e mezza di Camera di Consiglio.
Anche il sostituto Pg di Cassazione, Gabriele Mazzotta, nell’udienza a porte chiuse che si è svolta questa mattina, aveva sollecitato il rigetto del ricorso. Le motivazioni verranno depositate entro un mese. (Agi)
19 maggio, 2012 | Categoria: Notizie | Scrivici |  Stampa |
Mediatrade: Berlusconi prosciolto, inammissibile ricorso della Procura di Romadi Ivan Cimmarusti 7 marzo 2013 Commenti (9)IN QUESTO ARTICOLOArgomenti: Reati | Silvio Berlusconi | Corte di Cassazione | Mediaset | Roma | Frank Agrama | Piersilvio My24La terza sezione penale della Cassazione ha giudicato inammissibile un ricorso della Procura di Roma di Ivan Cimmarusti - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/9CjJc

Nessun commento:

Posta un commento