martedì 28 gennaio 2014

All.nr.203) "CAPO DELLO STATO C.S.M. OSSIA FIGURE INUTILI IN QUESTA FORMA DI "FALSA" DEMOCRAZIA E DI REALE DITTATURA DA PARTE DEI "TOGATI".

C’erano due giudici di pace che aggiustavano sentenze e una sfilza di operatori di diritto che smerciavano marche da bollo false, persino nei palazzi di giustizia.
Che i "Giudici" aggiustino le sentenze a loro piacimento e (la cosa più importante) per trarne un profitto è una cosa oramai oggettiva ed incontrovertibile.
Però,nonostante tali "Infamie" siano praticamente all'ordine del giorno non esiste nessun organo di controllo per quanto riguarda le costanti e "Delinquenziali" condotte dei "Togati" ed il "Cittadino" che, correttamente procede alla Denuncia dei vari "Delitti" commessi dagli stessi "Magistrati", il tutto viene costantemente e puntualmente "Insabbiato" in quanto, tra "Colleghi" non accade mai che l'uno proceda nei confronti dell'altro.
Negli ultimi due anni sono comunque da segnalare sei arresti di "Togati" effettuati da parte di altre procure ma restano dei casi sporadici nel mare "Criminogeno" che costituisce l'istituto del "Processo" in Italia.
Ieri sera ho ascoltato l'intervento del Sig. Pino Zarrilli, presidente del Comitato Spontaneo Cittadini contro la Malagiustizia, durante l'inaugurazione dell'anno Giudiziario in corte di Appello a Firenze.
Il Signor Zarrilli (come al solito), ha parlato chiaramente esponendo i fatti a seguito dei quali la "Giustizia" italiana è agli ultimi posti al mondo.
Lo stesso ha fatto riferimento anche a quanto ha dichiarato qualche tempo fa il Dr. Rossi Nello, Proc. Agg. di Roma (V. All. nr.160 del blog il quale ovviamente può parlare con cognizione di causa e la nostra "Giustizia" appare come esattamente è e cioè uno "Sfacelo" totale.
A tal proposito aggiungo che è stato oltremodo chiaro anche il Dr. Mori Edoardo (v. All. nr 194 del blog) il quale è stato Giudice per ben 42 anni e dalla sua intervista non vi è possibilità di ripresa se non con una Rifondazione" della totale architettura della "Magistratura" così come ha confermato anche il Pres. delle Camere Penali italiane.
E' utile inoltre ricordare anche che, l'intervista rilasciata dal Sig. Morcavallo (ex Giudice presso il Trib. dei Minori di Bologna v. All. nr.190 del blog), conferma in modo schiacciante il nostro sistema giudiziari, finchè  sarà amministrato così e da questi "Soggetti", continuerà ad essere una chiara "Associazione a delinquere di stampo Mafioso" ed i cittadini continueranno ad essere oggetto delle peggiori angherie ed infamie da parte di questi soggetti i quali sono responsabili della rovina di migliiaia di cittadini nonchè del suicidio di molti di loro.
Ad esempio (e purtroppo di casi analoghi ve ne sono migliaia), nell'All. 202 il sottoscritto ha riportato in modo cronologico tutte le "Torture" alle quali è stato sottoposto negli ultimi 14 anni "A VOI IL GIUDIZIO".
Questi bei "Togati", in ogni circondario sono ben conosciuti e non riesco nemmeno ad immaginare dove trovino la sicurezza e certezza delle loro aberranti azioni così come non so fino a quando possa continuare questo assurdo ed indicibile martirio poichè è da considerare che le reazioni dettate dalla disperazione possono essere le più disparate e devastanti. (una persona che si toglie la vita è ovvio che non stà più ragionando ma, a quel punto è altrettanto ovvio che può essere capace di tutto.
Ascoltando invece il commento di un "Togato" presente nella corte di appello di Firenze, alla magistratura giungono costantemente auguri e complimenti quindi, secondo lui, "Tutto va ben madama la marchesa" e le migliaia di cittadini che denunciano i "Delinquenti" "Togati" evidentemente sono affetti da chissà quali turbe psichiche.
E' inutile, questi soggetti con la "Toga" non conoscono la "Vergogna".

Nessun commento:

Posta un commento