(Dodicesima Fulminata ha condiviso il tuo aggiornamento di stato).
"Rimembrando"
Penso che la spontaneità sia una delle cose più candide e quindi apprezzabili, tra le varie componenti del carattere.
Quando una o più persone che non conosci minimamente, sentono di dover condividere una tua nota, ove è riassunto comunque un dramma che stai vivendo da molti anni, ciò ha un valore infinito.
Il comportamento di altre persone, le quali hanno vissuto e stanno vivendo ancora tali assurde realtà e che comunque appartengono ad un gruppo costituitosi proprio per procedere insieme in questa lotta, beh, è molto difficile da comprendere e non voglio qualificarlo volendo pensare ad una "Distrazione".
Il sottoscritto, è sempre stato coerente e non ha mai mancato di dare un aiuto o fornire una risposta a domande che mi sono state rivolte nonchè dare giudizi e consigli.
Proprio per quanto riguarda due persone componenti questo gruppo, ho "Due" divine commedie in memoria del pc, nelle quali sono ricomprese tutte le domande a me rivolte,e le relative risposte con i vari consigli ed i conseguenti apprezzamenti e ringraziamenti.
Il sottoscritto anche domani avrebbe sempre lo stesso comportamento e duole dover constatare che per gli altri è molto facile dimenticare così come è molto facile ignorare i problemi altrui e questo non denota la necessaria unione tra i vari appartenenti.
forse ho esagerato per l'ora tarda ma nel caso, in quanto sopra vi fosse qualcosa di giusto....."A buon intenditor poche parole".
Nessun commento:
Posta un commento